Jump to content

Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page

Chocozell

Recommended Posts

Posso dire che i servizi di streaming, tutti, sinceramente mi stanno deludendo parecchio? Per me e credo anche per altri utenti, nascono come la possibilità di avere sempre a disposizione i contenuti per cui pago l'abbonamento. Però per un motivo o per l'altro, molti contenuti diventano a tempo limitato e questo sinceramente va contro al motivo per cui dovrei fare questi abbonamenti.

Se ho i DVD o BRD so che a meno di problemi gravi, saranno sempre disponibili. Lo stesso vale per la pirateria. Non comprendo perchè i servizi di streaming dei proprietari dei diritti di alcuni prodotti, debbano eliminare alcune cose dal servizio. Se non puoi assicurarmi che tutto sia sempre visibile, tienitelo il tuo servizio, sei l'unico che ci perde, alla fine. Se faccio abbonamento a Disney + pretendo che ci sia tutto nella library, anche il più insignificante corto uscito su DVD o trasmesso. Se non sei in grado di farlo e non vuoi investire nel servizio, tienitelo.

1 hour ago, kevin8 said:

Cerca altrove e smette di pagare abbonamenti, ovvio.

La cosa che trovo pericolosa, a parte queste stronzate da ragioniere, e' che stanno puntando troppo su Superman , e sembra che se fallisce, cade teatro e burattini

Posted (edited)
9 hours ago, Shuji said:

Tutto molto bello. Ma chi li volesse vedere adesso, che dovrebbe fare 

Attaccarsi al proverbiale...tram.

56 minutes ago, onirepap said:

La cosa che trovo pericolosa, a parte queste stronzate da ragioniere, e' che stanno puntando troppo su Superman , e sembra che se fallisce, cade teatro e burattini

Non so. Fallire, imho, non fallisce. Il punto è quanto possano spingere se, ancora ad oggi, non hanno inziato una campagna pubblicitaria decente. Luglio è dietro l'angolo, se non tartassi la gente, dubito che ci andrà di sua sponte, con la stanca che c'è. 

https://x.com/DiscussingFilm/status/1901636896796610772?t=ILHu-JyEL4gM948Hf1Dz7w&s=19

Edited by Chocozell

Uno degli artisti di The Day the Earth Blew UP:  A Looney Tunes story lamenta che oggi il film verrà tolto dalle sale (è uscito il 14) per fare spazio a  Biancaneve. Non so.

3 minutes ago, Shuji said:

Dimostrazione di lungimiranza pianificativa, in genere il passo successivo e' andare sotto un ponte

ricordiamoci che hanno cassato un probabile successo come Coyote vs Acme, malgrado sia stato lodato da tutti quelli che lo hanno visto , esclusivamente per motivi fiscali

Il film in questione in realtà sarebbe in giro da un anno, ma solo proiezioni "particolari". La sua uscita effettiva risale a questa settimana. 

8 minutes ago, onirepap said:

ricordiamoci che hanno cassato un probabile successo come Coyote vs Acme, malgrado sia stato lodato da tutti quelli che lo hanno visto , esclusivamente per motivi fiscali

Questa è stata una grande stronzata. Infatti se ci penso mi girano le palle. 

Si parla di 50 milioni. Non credo sia un film così importante o famoso da portare nuovi utenti e giustificare la spesa. Imho se li vogliono recuperare, l'unica è mandarlo ai cinema o in tv. 

50 minutes ago, Chocozell said:

Un distributore indipendente. 

Non prendere alla lettera qualcosa imbevuta di sarcasmo.

Per un film passare da Warner a Ketchup Entertainment e' uguale ad uscire di scena

10 minutes ago, Shuji said:

Non prendere alla lettera qualcosa imbevuta di sarcasmo.

Per un film passare da Warner a Ketchup Entertainment e' uguale ad uscire di scena

Aaaahj, sorry 

La cosa migliore uscita da questo distributore negli USA e' stato Ferrari e manco ha incassato granché 

778207746_Screenshot_20250319-2313153.thumb.png.b1bbca5770aa6a8df10eddb58aa524ee.png

Questi sono i valori di questa compagnia, che evidentemente vuole lanciarsi su roba Looney tunes, cosa che evidentemente ha fatto in modo che aumentassero articoli di stampa e copertura mediatica, ma palesemente a livelli cmq degli esordi (il grafico in basso)

I numeri sono a livelli di neanche un piccolo distributore italiano.

Non e' il massimo come prospettive.

• 2 weeks later...