Jump to content

Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page

Chocozell

Recommended Posts

3 hours ago, onirepap said:

Più che altro mi chiedo se non sia l’inizio di un processo per disassemblare la

compagnia e Fuggire con la

cassa

Si chiama "cessione di ramo d'azienda", è tra le ultime disperate mosse prima di sprofondare.; se non sbaglio negli USA si dovrebbe anche poter scegliere quali passività alienare.

Ma non sono certo anche perché lì dipende dalle leggi dello stato in cui si trovano

In sostanza stanno con le pezze e non riescono a venirne fuori. Ma comunque non si parla della DC cartacea&indotto relativo, solo di cinema e streaming. Questa che fine fa? 

Edited by Chocozell

On 6/16/2025 at 3:10 PM, Chocozell said:

In sostanza stanno con le pezze e non riescono a venirne fuori. Ma comunque non si parla della DC cartacea&indotto relativo, solo di cinema e streaming. Questa che fine fa? 

la casa editrice in se credo non freghi niente a nessuno a loro, sono interessati solo alle properties,non mi meraviglierebbe se la vendessero e vendessero le licenze di pubblicazione a editori esterni

https://fxtwitter.com/JamesGunn/status/1934991065624256582

Intanto han trovato Clayface. 

8 minutes ago, onirepap said:

la casa editrice in se credo non freghi niente a nessuno a loro, sono interessati solo alle properties,non mi meraviglierebbe se la vendessero e vendessero le licenze di pubblicazione a editori esterni

Che è un po' quello che temo. 

• 2 weeks later...
  • 2 months later...
18 hours ago, Chocozell said:

Ritorna in auge ciò

https://x.com/dcuworld/status/1966196379149381973?t=0NPBQR7SRnWfLp-yWCVWnA&s=19

Per tipo la quarta volta in un anno?. Forse di più. 

Non ho capito, se vendono solo l'asset Warner o anche Discovery, comunque la vendita intera credo non possa passare per l'antitrust qualche pezzo dovra' essere tagliato

• 2 weeks later...

James Gunn ha mostrato la copertina della bozza di Superman 2 e c'è il profilo anatomico della testa in copertina. Mi dà l'idea che c'entri Branaic? 

Edit: https://x.com/JamesGunn/status/1970156400929038595?t=3-UwYVoZX_6Q7rrtzxPhpw&s=19

E ha iniziato a spillare post su Batman. 

Edited by Chocozell

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
On 10/22/2025 at 7:49 AM, Chocozell said:

come avevo preventivato la venderanno a pezzettini, mi chiedo che fine fara' la DC comics(mi riferisco alla casa editrice)