Vai al contenuto

Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno


Chocozell

Messaggi raccomandati

Teen Titans: il live-action è in sviluppo presso i DC Studios

 

 

Come riportato da THR, gli eroi della DC noti come Teen Titans, nati come spalla adolescente delle loro controparti più famose e iconiche, avranno il loro film in live-action presso i DC Studios guidati da James Gunn e Peter Safran. La divisione della Warner Bros. Discovery ha incaricato Ana Nogueira di scrivere la sceneggiatura del progetto. L'assunzione fa entrare ulteriormente l'attrice e drammaturga, ora diventata anche sceneggiatrice, nella famiglia DC, visto che sta già scrivendo Supergirl: Woman of Tomorrow per lo studios.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
1 hour ago, onirepap said:

da Quanto in qua Warner detiene i diritti degli x-men?

 

Si citava Snyder, non mi sembrava il caso di metterla nel topic di X-men.

In realtà l'ho messa un po' a cazzo, lo ammetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Nel 2026 uscirà un nuovo film de Il Signore degli Anelli: sarà diretto da Andy Serkis e Gollum sarà il protagonista | DDay.it

Lo appoggio qui perché non credo sia ancora il caso di aprire topic o quanto altro. Sai mai che il progetto naufraghi. Comunque, due dubbi:
1) RoP non ha insegnato un cazzo?
2) Ma se Serkis ora si butta in questa produzione, The Batman II che fine fa? Cioè, le riprese non sono ancora nemmeno iniziate, non si sa nemmeno se c'è lo script o altro. Anche Pattinson ha preso un altro ingaggio, mi sembra. Ormai siamo a metà 2024, è vero che per girare non ci vuole un anno, he, ma mi sembrano comunque tempistiche strette. Vabbeh che comunque Alfred avrà avuto 10 minuti di screentime in tutto il primo film.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 è molto probabile che sarà meglio questo che rings of power. non ci vuole nemmeno molto e costerebbe meno. vista così ha senso imo.

(btw il fatto che il suddetto film si aggiunga a quello animato fa pensare che i diritti delle opere siano un po' da chiarire...)

2 serkis, se vedi imdb, è impegnato in ventordicimila progetti. se la gran parte ha il set in UK allora può farcela; idem battinson.

3 mark strong si aggiunge al cast della serie del pinguino. stanno girando pezzi di episodi nel tempo libero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo