Vai al contenuto

Metallic Rouge

Roger

Messaggi raccomandati

Tutto rushato e compresso in troppi pochi episodi, non era manco male l'idea di base. Ma gira tutto intorno a questi immortal nine e non ci sono episodi che li raccontano per bene solo spunti sparsi qua e la. Ci sono alieni di cui si parla pochissimo e avrebbero meritato più spazio

Boh, io mi chiedo davvero come diavolo le scrivono le serie

Link al commento
Condividi su altri siti

mah boh ci sarebbero anche dei momenti accettabili se si vuole vedere una serie di questo tipo, però mi aspettavo qualcosa un po' più curato visivamente essendo appunto un anime celebrativo... se si fa un confronto con altre serie bones c'è troppa differenza.

detto ciò, se chiudono con l'episodio 13 per me è ok. l'hanno tirata troppo per le lunghe con il teatrino, troppi tizi che non sembrano nè buoni nè cattivi, nessun momento wow.

se invece vogliono fare una seconda parte ci vuole molta più convinzione.

come finirà la ricerca delle 7 sfere? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte buone idee sviluppate alla cazzo di cane e tutte negli ultimi episodi. Gli immortal nine erano i personaggi più interessanti da approfondire e sono stati abbozzati, il poliziotto e l'assistente totalmente inutili ai fini della trama. C'era materiale per 26 episodi e serviva pure qualcuno capace di scriverli gli episodi.

Link al commento
Condividi su altri siti