Vai al contenuto

Twilight of the Gods - Ragnarok by Snyder (not Hemsworth or Waititi inside)

Messaggi raccomandati

• Chocozell changed the title to Twilight of the Gods - Ragnarok by Snyder (not Hemsworth or Waititi inside)
  • 1 month later...

Visti i primi 5, mi mancano gli ultimi 3.

Non male, si lascia guardare, intrattiene. Al solito, Snyder butta in mezzo cose come se volesse dare una parvenza di lore (che poi chissà se verrà mai sfruttata). Stavolta ha abbondato con il sesso (su questo si configura come una serie aldesca) e non ha lesinato su nulla. Complimenti alla mamma di Leif, comunque, ha fatto un ... gran lavoro. 

Mi mancano 3 episodi, non so come possa concludersi, per quanto diversi nodi siano già venuti al pettine.

Deve proprio essere un grande fan dei 7 Samurai, comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 9/23/2024 at 10:43 AM, Chocozell said:

Complimenti alla mamma di Leif

Complimenti alle mamme di tutti.

Mmm...non mi è piaciuta la scelta di un finale così, presagendo a questo punto una seconda stagione. Avrei preferito una serie autoconclusiva e magari un po' più lunga per dare il giusto respiro a tutto, invece penso si sia un po' ingarbugliata sul finale, soprattutto nella battaglia finale. 

Non ho capito perché

Spoiler

Sigrid sia ascesa al Valhalla. In teoria non avrebbe potuto.

Per il resto serie più che gradevole. 

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

hai ragione, e mi ero fatto anch'io la stessa domanda, credo che il punto sia che le armi sono maledette ma non tutte allo stesso modo, la shieldmaiden non ha ottenuto il valhalla, lei ha ucciso il dio sbagliato etc... più che altro mi chiedo di Thor, e del fatto che ci sia lui nel valhalla forse come cosa temporanea?

A me è piaciuto abbastanza, e per come la vedo io mi va bene il finale cosi (ma mi andava bene anche il finale della prima serie di blood of zeus)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Thor è stato portato da Freya, ma teoricamente lui può fare avanti e indietro da lì. Infatti la shieldman diceva che Thor accoglie le anime che ascedono al Valhalla. 

Ma Blood of Zeus era un finale fatto e finito alla fine dei conti. Hintava qualcosa, ma niente di più. Qui manca proprio un pezzo, imho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

è morta per mano di loki, il grande architetto menzognero ma con dei sentimenti. praticamente ce l'ha spedita lui ed anche questo era parte del piano.

teoricamente la serie ha già un finale, quello che appunto si vede nelle visioni di odino; quindi potrebbe tranquillamente chiudere così. si potrebbe però continuare perchè la vendetta della guerriera rossa non si è compiuta e c'è ancora qualche divinità in circolazione, thor che vuole morire e la nuova dea (il mago robin's), ma forse sarebbe retorico. beh se fanno dell'altro ci vorranno i soliti due anni.

a me tutto sommato è piaciuta. ero un po' diffidente per lo stile (grafica dei personaggi e colori chiari), ma poi mi sono abituato.

Link al commento
Condividi su altri siti