Eymerich Posted March 30 Share Posted March 30 (edited) Il 18/03/2026 Alle 20:05, Tufio ha scritto: Allora, finiscono le cagate, Shiboyugi: Playing Death Games to Put Food on the Table 11 episodi Trama: reality show giochi di morte tra gnocche in cosplay Se solo fosse animata tutta così... Credo sia l'anime più pretenzioso arthouse della storia dell'animazione jappa, oltre 3/4 di ogni episodio sono roba artistica a caso e personaggi stilizzati per salvare budget. Neanche parlo dell'effettiva trama perchè non si capisce un ghezzo. Mi raccomando averlo presentato come roba grossa e doppiato subito in 52 lingue, farà di certo bene al mercato anime, branco di imbecilli. Voto 3/10, letteralmente il peggior anime della stagione. Appena finito di vedere e nel complesso, col suo stile "artistico", non mi è dispiaciuto: la storia, con la sua narrazione "non-lineare", sicuramente richiede molta attenzione ai dettagli per risultare comprensibile. Edited March 30 by Eymerich Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted March 30 Author Share Posted March 30 Vabbè, intanto che si aspetta il remake di kenshiro, ci stava la serie spinoff... Fist of the North Star: Elegy of Ken-Oh's Army Grunts non so quanti episodi Trama: slice of life nell'esercito del grande imperatore Le grandi avventure lavorative di Barto, il cugino disperso di burt Ma che cast spettacolare Attenzione a questo misterioso terrorista che sta ammazzando tutti i colleghi Vi dirò, è una cretinata assoluta ma è divertente. Dura 4 minuti (3+sigle), artisticamente non è affatto male e vabbè 3 animazioni in croce. Magari un giorno vedremo animato il più grande capolavoro spinoff di ken: Sì, è esattamente Spoiler Amiba isekai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted Tuesday at 09:47 AM Share Posted Tuesday at 09:47 AM Finito Yuusha kei 9004. Sommariamente confermo quanto detto prima: trama interessante, tecnicamente tanta roba, dialoghi che scendono nel banale ogni 5 minuti, soprattutto nelle scene di self-awarness, ma soprassedibili nel complesso. Un po' noioso. Aspettiamo la seconda stagione. Il plot twist che lo voleva quasi un isekai mi ha fatto ridere lolle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts