Chocozell Inviato 5 Maggio Share Inviato 5 Maggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 6 Maggio Share Inviato 6 Maggio Molto... americano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Luglio Share Inviato 17 Luglio Odissea di Nolan Niente da dire sulla maestria di un regista che fa una prova di circa 3 ore senza una sola perdita di ritmo, e su un soggetto di certo non facile. Per il resto e' il punto di vista anericano della storia, non si prescinde ovviamente da questo. La scena della mattanza dà soddisfazione. Promosso a pieni voti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Luglio Autore Share Inviato 23 Luglio Ho provato ad andare ieri sera. Troppa fila. Ho dovuto prenotare per il 03/08. Poi dicono che il cinema è morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Luglio Share Inviato 23 Luglio (modificato) Il cinema è forse morto, se mai era nato. L'idiozia mai. Io non so se vi rendiate conto che la profezai di Hegel, interpretato da Kojève e poi da Huxley è ormai prossima alla realizazione competa. Quindi non dovreste rendervene conto. Si sperva di avere un po' più di tempo residuo. Era un inganno, un bel sogno, un'illusione. Modificato 23 Luglio da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati