G'Pochi Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 Lo dicevo comunque che pochi andava in MOEEEEEEE per i nastrini. ...nastrini (sai che bello se facessero la "poseidon imouto" così i nastrini sarebbero + giustificati no?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 Mettiti in fila con Gionnino e aspetta Poseidon Seraphina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 Mettiti in fila con Gionnino e aspetta Poseidon Seraphina sbav sbav la voglio la voglio (in crown version) :sisisi: :sisisi: questa va benissimo anche con i capelli blu (MOE version ) però dove sono i nastrini sul tridente?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 (modificato) Il tridente di serafina è di sola acqua, quello vero con il nastrino è sigillato a capo sunion I suoi capelli sono grigi, non so se in anime l'autrice ci ripensa. qui con tutti i fiocchi che vuoi Modificato 28 Maggio, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 sbav sbav... sempre + sbav... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 Mi sa che a questo punto per oggi non se ne parla (la pagina su Shaka è uscita ieri, ma di fatto Bandai l'ha pubblicizzata oggi sui vari social networks)...quindi al 100% me lo perdo su amiami perché domani sono via...ma porc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 se non esce il calendario nemmeno domani immagino ma conviene ancora su amiami i myth? saga ex lo pagai 71 euro dogana compresa... non voglio immaginare oggi a 65 circa gia cè quello cosmic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 (modificato) Fotte na sega di Cosmic, io la fumetteria vicino a casa non ce l'ho, e probabilmente non lo comprerei comunque per quegli assurdi adesivi che mi fanno ribrezzo anche a parità di prezzo (che non mi ricordo di aver mai notato che si verificasse per quello che ho comprato io). E comunque anche i prodotti importati dalla Cosmic dipendono dal cambio, abbiamo avuto chiari esempi con il crown di Aiolos... P.S. Io Saga su amiami lo pagai 4710 yen che un anno fa erano 42 euro. Ci aggiungi la dogana sono 55 (la dogana tassa le spedizioni con corriere, non quelle postali). La spedizione la dovrei pagare comunque in entrambi i casi, e dalla SAL registered per quel peso ad un paccocelere o una spedizione via corriere non c'è quasi nessuna differenza. P.P.S. arrivati agli sgoccioli del mese può essere benissimo che il calendario esca oggi pomeriggio o domattina e subito dietro i preordini, io fossi in voi ci darei un occhio. Modificato 29 Maggio, 2012 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 P.S. Io Saga su amiami lo pagai 4710 yen che un anno fa erano 42 euro. Ci aggiungi la dogana sono 55 (la dogana tassa le spedizioni con corriere, non quelle postali). La spedizione la dovrei pagare comunque in entrambi i casi, e dalla SAL registered per quel peso ad un paccocelere o una spedizione via corriere non c'è quasi nessuna differenza. -------------------------------------------------------------------(In-stock)[w/Effect Parts] Saint Cloth Myth EX Gemini Saga From "Saint Seiya" | 4,710.- | 1 | 4,710.- ------------------------------------------------------------------- Payment method: PayPal Shipping method: SAL Small Packet Registered Shipping Fee: 1690 TOTAL: 6400JPY Fatti bene i conti vedi che esce 71, voglio dire poi è stato il primo ex e si vendeva a 55 e anche con i 9 euro delle spedizioni si risparmiava gia allora. Non oso immaginare adesso con il cambio alle stelle. Guarda gli adesivi se ne vengono in un niente. E che dove vedo lo spreco del denaro mi spiace, perchè quei 5 10 euro fanno una discreta somma alla fine per qualunque cosa d'altro. Io da Amiami prendo i figurats dei sentai e risparmio. Ma con i myth non è più conveniente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 (modificato) Basta che leggi (ogni tanto dovresti fare quando vuoi dimostrare qualcosa) quello che ho scritto e non hai bisogno di altre risposte. Ad agosto 2011 4710 yen erano 42 euro col cambio 1 a 110. La dogana (che con spedizioni postali viene calcolata solo sul valore dell'oggetto era il 20% di 42 euro, quindi 8,4 + 5 di diritti postali che fanno 13 e rotti). Quindi 55. La spedizione si equivale con quella che avrei dovuto pagare facendomela spedire da un qualsiasi shop online italiano (ammesso che avesse gli stessi prezzi che tu dici). E comunque non ci sarebbe una differenza maggiore ai 5 euro. Quindi l'ho sempre pagato di meno che comprando la versione Cosmic. Giusto sui figuarts ho visto prezzi migliori per Cosmic. E comunque, staccabili o meno (altri mi dicono il contrario), a parità di prezzo (e ripeto, non mi si è mai verificato il caso nemmeno col crown) io non foraggio l'ignoranza. Modificato 29 Maggio, 2012 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 (modificato) Quindi 55. Grand total 71 a casa. Inutile scorporare le voci che non serve a nulla. (ammesso che avesse gli stessi prezzi che tu dici) Ammesso nulla. Leone oscuro lo conosciamo entrambi per controllare o meno l'esempio. 52 + 9,10 = 61,10 A casa (Anche se mi ricordo 55, forse ci fu in aumento successivo, ma la scheda diceva così. Anche in quel caso sono 7 euro) Sono quasi 10 euro. E stiam parlando di quando il cambio era basso. Poi sono aumentati anche qui e co. I figurarts che prendo io non sono importati. Se si confronta lo stesso venditore sopracitato con l'unico della serie che ha importato si risparmia. Non so cosa che tipo di ignoranza foraggi tranne quello del tuo portafoglio sinceramente. Io poi non li compro, era giusto un consiglio considerando che non ho io ne una percentuale da cosmic ne da leone. Era giusto una curiosità se si risparmiava ancora sui myth tanto da aspettare ancora i preordini. Anzi alla fine perdendoli ci si guadagna pure. Modificato 29 Maggio, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 (modificato) Gli adesivi sul fronte e retro con i nomi italiani vengono via, anche se non proprio in un niente. Quello che non si leva è l'adesivo Cosmic Group (almeno, a tirarlo si strappa la scatola). Preferivo la soluzione iniziale francese (quella con il cartoncino), ma non si può avere tutto immagino. Comunque meglio delle scatole GP. Il prezzo boh, direi che è ragionevole, ma io la spedizione la pago unica per almeno due pezzi alla volta quindi unendola al non pagare la dogana per entrambe le spedizioni la cosa non mi pesa granchè, non avessi il fumettaro di fiducia però mi rivolgerei anch'io ad Amiami, ho solo notato (coi VG) che sta gonfiando i costi di spedizione. Modificato 29 Maggio, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 (modificato) Quello che non si leva è l'adesivo Cosmic Group (almeno, a tirarlo si strappa la scatola). Non lo so di kaghao ho tolto via tutto con facilità (aveva solo quelli sotto). A Shaina non ci ho provato, perchè non mi importa. Modificato 29 Maggio, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 Quindi 55. Grand total 71 a casa. Inutile scorporare le voci che non serve a nulla. Hai ragione, è inutile spiegare a chi non capisce. Mettila così: io Saga l'ho pagato con dogana 68 euro (42 + 13 + 13), con il prezzo che tu dici io l'avrei pagato 75 (65 + 10). Questo è abbastanza semplice da capire? Non so cosa che tipo di ignoranza foraggi tranne quello del tuo portafoglio sinceramente. Io poi non li compro, era giusto un consiglio considerando che non ho io ne una percentuale da cosmic ne da leone. Per farti un esempio semplice: Yamato nonostante faccia schifo da questo punto di vista, non poteva ridoppiare gli episodi e ha speso di suo per mettere sottotitoli fedeli che ripristinassero la versione corretta dei nomi e della storia. Cosmic invece spende del suo per mettere degli adesivi che rinnegano la versione originale. E quegli adesivi li paghi anche tu comprandoli. E comunque non ti preoccupare che difficilmente faccio scelte contrarie al mio portafoglio, al limite prendo da Bandai HK... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 (modificato) Non lo so di kaghao ho tolto via tutto con facilità (aveva solo quelli sotto). A Shaina non ci ho provato, perchè non mi importa. Era giusto per precisare la questione degli adesivi. Neanche a me importa di quello Cosmic Group (è anche giusto che ci sia, direi, è la ditta che li importa), sono gli altri che mi danno fastidio (e non ne capisco l'utilità, onestamente, dato che tutto il resto è in giapponese, ma magari glieli impongono) però vengono via in tre minuti indi non è un problema. Modificato 29 Maggio, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 (modificato) Questo è abbastanza semplice da capire? No perchè non so da dove hai fatto uscire quel 75. Ma non preoccuparti non me ne frega nulla ne che perdi il preorder (che iniziano venerdi 1 secondo la pagina appena uscita dei sentai) ne quanto costano e li paghi. Al nocciolo hai risposto. SI risparmia ancora. Anche se non mi risulta. Era giusto per precisare la questione degli adesivi. Neanche a me importa di quello Cosmic Group (è anche giusto che ci sia, direi, è la ditta che li importa), sono gli altri che mi danno fastidio (e non ne capisco l'utilità, onestamente, dato che tutto il resto è in giapponese, ma magari glieli impongono) però vengono via in tre minuti indi non è un problema. Si dico quelli di cosmic di solito stanno sotto e non mi ha rotto la scatola di kaghao. Devi aver beccato delle scatole piu adesive del solito. Modificato 29 Maggio, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 Sì, stanno sotto e non si vedono. Per il resto è la sfiga a non farlo venire via, ma finchè è sfiga sulla scatola pace e bene. Poi come detto, per me l'adesivo Cosmic è l'unico che abbia senso di esistere fra quelli presenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 io non foraggio l'ignoranza. Massima di vita, in ogni cosa, sempre. (inchino) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 29 Maggio, 2012 Non lo so di kaghao ho tolto via tutto con facilità (aveva solo quelli sotto). A Shaina non ci ho provato, perchè non mi importa. Ah. Ecco il busillis. Le scatole di Kagaho e Shaina sono di cartoncino. L'adesivo Cosmic viene via abbastanza facilmente da quel materiale. Ma le scatole degli EX hanno la copertura in plastica rigida. E da quel materiale è difficilissimo staccare gli adesivi. Inoltre una volta che l'hai fatto, la superficie rimane cmq appiccicosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 (modificato) ma lui ha detto quelli cosmic group sul cartoncino, non ha parlato di quelli sulla plastica degli ex Modificato 29 Maggio, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 Perchè per quelli sulla plastica io uso lo straccio bagnato per pulirli più o meno del tutto (resta una strana sensazione di ruvidità, ma non ci faccio granchè caso). Essendo stampati posso farlo. Il problema dell'adesivo Cosmic l'ho avuto su Thanatos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 e non ne capisco l'utilità, onestamente, dato che tutto il resto è in giapponese, ma magari glieli impongono non solo glieli impongono, ma glieli spediscono direttamente così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Maggio, 2012 Autore Share Inviato 29 Maggio, 2012 Solo per le novità però. Le ristampe di Hypnos e Cygnus God hanno solo un microadesivo sul lato inferiore della scatola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2012 Dunque, Hlj non ha ancora messo fuori Virgo, mentre su AmiAmi è già sold out? Su Hobbysearch invece è acquistabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Giugno, 2012 Share Inviato 1 Giugno, 2012 http://www.amiami.com/top/detail/detail?gcode=FIG-IPN-4388&page=top%2Fsearch%2Flist%3Fs_keywords%3DSaint+Seiya%24pagemax%3D100%24getcnt%3D0%24pagecnt%3D1 eccolo su amiami al momento che scrivo cè ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati