Visitatore John Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 LOL, si vede che continuano ad essere quelli che vendono di più. su mandarake ci sono oggi dei saga spectre a 5000 yen e di solito in queste settimane se ne sono visti tanti di shura rada e saga mediamente sui 6 mila yen. Non sono proprio una linea che diventa rara. ma le ali della God Leo non ricordano qualcosa? a me le fiamme della omega cloth di Lionet l muflone non compra gli Ex . non se sa mai sono inediti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 Non parlo delle versioni Specter o degli EX in generale, parlo dei Gold come soggetto. Anche se Rhadamantys ce l'ho sulla mensola ed è davvero figo. Comunque. Dopo i Myth normali i Gold sono sempre quelli con cui rompono il ghiaccio per le nuove linee, è capitato con gli EX, è capitato con LOS e capiterà per i prossimi plasticacci. Segno che comunque sono soggetti che generano un interesse abbastanza alto nella clientela. Credo sia anche testimoniato dal fatto che han getto la spugna e han buttato fuori direttamente un anime su di loro, farlocca o meno che sia la linea, da coniugare ad una linea di modellini che esordirà in contemporanea o quasi. E quel proto di Leo God è praticamente pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 30 Ottobre, 2014 Tra l'altro Garion, ma le ali della God Leo non ricordano qualcosa? Sembra roba da Asura. Infatti, sembra il leone di Shurato. Tra l'altro circolavano voci di un remake... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 Comunque ora voglio sapere come tutto ciò si lega ai copiright Shueisha e a cose che si volevano da bambini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 30 Ottobre, 2014 Da bambini volevamo una serie coi Gold protagonisti, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 Sì? Io no... vabbè dettagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 Da bambini volevamo una serie coi Gold protagonisti, no? Io no. Io da bambino volevo solo la versione animata di Hades. Poi l'hanno fatta fuori tempo massimo e mi sono pentito di averlo desiderato. La zampa della scimmia, tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 Vabbè, ma non è che TOEI sia proprio il massimo quando si tratta di sapere cosa vogliono i suoi...avventori. Come dicevo comunque, i Gold sono molto popolari in Giappone. Magari lì li volevano come protagonisti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 30 Ottobre, 2014 Io no. Ero sarcastico, per Lilith! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 Io no. Ero sarcastico, per Lilith! Non avevo colto. Cmq si scrive Ririsu. E Tablyth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 Vabbè, ma non è che TOEI sia proprio il massimo quando si tratta di sapere cosa vogliono i suoi...avventori. Come dicevo comunque, i Gold sono molto popolari in Giappone. Magari lì li volevano come protagonisti. È tutta colpa delle Fujoshi, sono entrate in Toei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valor56 Inviato 30 Ottobre, 2014 Share Inviato 30 Ottobre, 2014 i Gold sono molto popolari in Giappone. Magari lì li volevano come protagonisti. Togli "in Giappone", i gold sono molto popolari ovunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 In effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 Popolarità non fa rima con vendite. Altrimenti ogni prodotto con i gold venderebbero uno sfracello. E sappiamo che non è così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 31 Ottobre, 2014 E... questo? Rebirth? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 Dillo tu cos'è ... ma se è un ex 2.0 rotolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 31 Ottobre, 2014 Potresti averci preso... Ho visto che poi fanno anche gli object fissi da affiancare ai Saint Cloth Action. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 Ma nessuno che commenta Tramy?! :lolla: Confermo che le God Gold se le tengono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 Potresti averci preso... Ho visto che poi fanno anche gli object fissi da affiancare ai Saint Cloth Action. I giappi han fior fiori di scuole... ma a me sembrano solo una massa di incompetenti Ma nessuno che commenta Tramy?! :lolla: E' bellissimo. E' perfetto. Non ha un difetto. Lo volevo e spero possa essere un mio prossimo acquisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 Vero, piace molto anche a me e il viso è proprio lui. Detto che non è esattamente il progetto più complicato della storia dei SMC Però cazzo, è Tramy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 31 Ottobre, 2014 Di sicuro l'object andrà rivisto rispetto al manga. Che i gambali non si possono piegare a fisarmonica e rientrare nel busto. Cmq si compra a cannone e si spera negli altri silver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 (modificato) Rebirth? Ex 2.0? Niente muuuuuuu stavolta. Piglio due serie e già mi bastano. Comunque nella scritta nipponica non vedo l' "EX", credo sia un'altra linea oltre ai Cloth Action. Saranno i diecast 2.0? Tramy io lo piglio appena compare in preorder da qualche parte o da Cosmic. Lo voglio, è il più inutile della storia. Però spero che i prossimi Silver se li fanno li facciano in versione doppia manga\anime, perchè Jamian e Dante se non ricordo male erano abbastanza diversi nelle due incarnazioni (Jamian soprattutto). Modificato 31 Ottobre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 Lo voglio, è il più inutile della storia. Quando le sacrosante verità non sono un wall of text Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 Penso che gli attaccherò sulle spalle un post-it con su scritto "Kick me". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 "One shot one killed". In un senso particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati