Fencer Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 L'ho già cattato, non serve che tentino di ipnotizzarmi nel farlo. O forse vuol dirmi di cattare Kanon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 L'ho già cattato, non serve che tentino di ipnotizzarmi nel farlo. O forse vuol dirmi di cattare Kanon? No, era per farti guardare Soul of Gold Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 (modificato) Allora ha funzionato. Adesso deve convincermi a sborsare 100 e rotti euro per Aiolia SoG (secondo me Cosmic lo mette a 120, quando a prenderlo in Giappone lo paghi 90, ma vedremo). Modificato 27 Febbraio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 Allora ha funzionato. Adesso deve convincermi a sborsare 100 e rotti euro per Aiolia SoG (secondo me Cosmic lo mette a 120, quando a prenderlo in Giappone lo paghi 90, ma vedremo). Non sto seguendo l'andamento dei prezzi Cosmic da Misty surplice, ma hanno da poco annunciato degli aumenti a partite da Camus in poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 L'avevo letto. La cosa strana era la motivazione, una presunta debolezza del dollaro sullo yen o qualcosa di simile. E' chiaro però che se la forbice con siti di e-commerce comincia ad essere eccessiva si torna all'ovile. Non si possono consistentemente spendere 20/30 euro rispetto all'importazione parallela. Diventa una spesa eccessiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 L'avevo letto. La cosa strana era la motivazione, una presunta debolezza del dollaro sullo yen o qualcosa di simile. E' chiaro però che se la forbice con siti di e-commerce comincia ad essere eccessiva si torna all'ovile. Non si possono consistentemente spendere 20/30 euro rispetto all'importazione parallela. Diventa una spesa eccessiva. Non conosco l'evoluzione del cambio yen-dollaro, ma euro-dollaro siamo arrivati quasi alla parità con serie conseguenza sulle mie tasche perché ogni cosa sia valutata in dollari mi viene tassata. E proprio la dogana che in questo gennaio-febbraio si è inasprita tassando anche pacchi da poco più di 20 euro. Se si riesce a comprare dai siti giusti si resce a risparmiare, altrimenti incide molto anche la dogana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 Sì, certamente (e sono botte forti col 23% o quant'è) hai ragione in questo appunto. Per questo si ordina dai siti giusti. Ma anche quelli non "giusti" diciamo, comunque al preordine applicano sconti che possono essere anche di 2-3000 yen (o almeno, li applicavano fin quando Bandai non ha segato le scorte, non so se Amiami ha ripreso a vendere Myth). Insomma, ci sono secondo me soluzioni in prospettiva più economiche in caso si arrivasse all' 1:1 (del tipo Aiolia SoG a 120-130 euro, io posso capire Aldebaran EX a 100, ma se già Camus mi viene sui 90 comincio a storcere il naso considerando che di media i Gold EX stavano sui 75-80). Comunque ho mandato una mail al fumettaro, vediamo quanto mi da' come costo del modello e vediamo se mi sto preoccupando inutilmente e l'aumento è solo di 2-3 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 27 Febbraio, 2015 Share Inviato 27 Febbraio, 2015 che busto sgraziato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 5 Marzo, 2015 Share Inviato 5 Marzo, 2015 http://saintseiyafriends.com/index.php?%2Ftopic%2F21749-saint-cloth-myth-exclamation-posible-planning-de-lanzamientos-hasta-noviembre-2015%2F mmm mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 5 Marzo, 2015 Avevo già letto, ma mi lascia un po' perplesso. Vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 5 Marzo, 2015 Share Inviato 5 Marzo, 2015 si sono perplesso anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Marzo, 2015 Share Inviato 5 Marzo, 2015 Uscite un pelo troppo concentrate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 5 Marzo, 2015 Share Inviato 5 Marzo, 2015 Mentre da altrove questo...https://www.facebook.com/ANIMEXICO.ONLINE/photos/a.259962184025048.64387.124183920936209/909741989047061/?type=1 Solo cosmic se la canta e se la suona con i planning #ultrsegretianoinondicononientecredece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 5 Marzo, 2015 Share Inviato 5 Marzo, 2015 Sì ma almeno lo hai letto prima di postarlo? Quel planning parte dal presupposto che Leo SOG esca prima di luglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 5 Marzo, 2015 Share Inviato 5 Marzo, 2015 Infatti e i calendari da annunciare sono quelli di agosto. Però sai considera che anche il quarto omega era imminente secondo i planning che hanno i distributori... sicuramente stanno annaspando a vista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 5 Marzo, 2015 Share Inviato 5 Marzo, 2015 Infatti e i calendari da annunciare sono quelli di agosto. Però sai considera che anche il quarto omega era imminente secondo i planning che hanno i distributori... sicuramente stanno annaspando a vista Alle volte succede che le nuove linee le annunciano in ritardo rispetto ai calendari (vedi i SRC o gli stessi myth EX)...ma così mi sembra parecchio in ritardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 5 Marzo, 2015 Share Inviato 5 Marzo, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 6 Marzo, 2015 Share Inviato 6 Marzo, 2015 prima o poi si faranno male definitivamente altro che figure limitate per i preordini per colpa dei tagli brutti e cattivi di bandai https://www.facebook.com/ANIMEXICO.ONLINE/photos/a.259962184025048.64387.124183920936209/910221902332403/?type=1 orribile era saga, idem lo spectre, orribile è il recolor per seadragon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Marzo, 2015 Share Inviato 8 Marzo, 2015 qualcuno fermi le stronzate che circolano senza fonti god warrior, elisio, sticazzi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 9 Marzo, 2015 Share Inviato 9 Marzo, 2015 qualcuno fermi le stronzate che circolano senza fonti god warrior, elisio, sticazzi ... Hai letto questi aggiornamenti? Citation: Juin 2015 Aiolia Leo EX - Soul of Gold Juillet 2015 Kanon SeaDragon EX Août 2015 Mu Aries EX - Soul of Gold Septembre 2015 Milo Scorpio EX OCE Octobre 2015 Shaka Virgo EX - Soul of Gold Novembre 2015 Sorrento Siren EX apparemment il y a eu des fuites importantes, et Bandai Japon ont invité le forum SSF à retirer ces dernières nouvelles ci-dessus du portail Web, dans lequel la planification des lancements prévus jusqu'au détaillant Novembre 2015. la publication de ces informations pourrait avoir affecté ses "collectionneurs Département" (Tamashii), étant des informations confidentielles. ceci dit c'est un peu tard vu que c'est maintenant sur toutes les plates formes et réseaux sociaux du web....aaaah sacré Bandai c'est donc bien ce planning là alors ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 9 Marzo, 2015 Share Inviato 9 Marzo, 2015 Guarda l'ho letta qui per prima sta cosa... non so che dire Certo e che Animexico è stata sempre di bocca larga bloccando quella notizia dove l'hai messa la pezza alla falla? Mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 9 Marzo, 2015 Share Inviato 9 Marzo, 2015 Guarda l'ho letta qui per prima sta cosa... non so che dire Certo e che Animexico è stata sempre di bocca larga bloccando quella notizia dove l'hai messa la pezza alla falla? Mah Per me quel forum ha tirato via la notizia perché non credibile. O cmq non con quelle tempistiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 10 Marzo, 2015 Share Inviato 10 Marzo, 2015 (modificato) Quello è scontato di non essere credibili se inizi scrivendo di un Oce che hanno in calendario i distributori quando è noto che sono prodotti da fiera e settembre non è sotto periodo da fiera . Se poi vogliono far capire che i distributori hanno quel tipo di prodotti e li danno sottobanco (un po come fecero con un restock di aiolia e per sbaglio finì sul database pubblico) allora è un bellissimo doppio autogol Modificato 10 Marzo, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 10 Marzo, 2015 Share Inviato 10 Marzo, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 10 Marzo, 2015 Share Inviato 10 Marzo, 2015 Se per diletto dovessi recuperare 2 ex, nonostante tutto, sarebbero Shion e Dohko. Alla peggio anche Rhadamatys. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati