Garion-Oh Inviato 16 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 16 Marzo, 2015 Leo God Cloth in uscita a giugno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 16 Marzo, 2015 Share Inviato 16 Marzo, 2015 Sono del Leone, sono tentato. Ma solo per Aiolia e solo per i gadget Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Marzo, 2015 Share Inviato 17 Marzo, 2015 (modificato) Giugno 2015 - 10.000 yen La scelta di mostrare queste tre targhette (Leo, Aquarius e Pisces) in evidenza secondo voi è casuale o spoiler? Modificato 17 Marzo, 2015 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Marzo, 2015 Share Inviato 17 Marzo, 2015 (modificato) è imbarazzante come il design dell'anime non centra un cazzo con il myth, che le armature divine avevano la caratteristica della tuta bianca anche in anime, ecc, ecc, ecc Il target è 20-40 anni http://bandai-a.akamaihd.net/corp/press/100000293476427.pdf Modificato 17 Marzo, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Marzo, 2015 Share Inviato 17 Marzo, 2015 La pagina di Aiolia: http://tamashii.jp/special/seiya_sog/ Gli stand venduti a parte a 2700 yen. Il fascicolo con la scheda tecnica non ho capito con cosa sarà venduto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 17 Marzo, 2015 Il fascicolo con la scheda sarà disponibile solo assieme alla prima tiratura di Leo God. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Marzo, 2015 Share Inviato 17 Marzo, 2015 Comunque se i gettoni sono in metallo. Si vede come è tutta speculazione. Perché 12 cosi in metallo in una combo di 2700 yen. Altro che appendix uscivano. Ovviamente anche fossero in plastica la cosa non cambia. Gli appendix a quel prezzo potevano continuare a uscire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 17 Marzo, 2015 Lo sai che in realtà tutti questi cambi di idee avvengono quando Bandai cambia il responsabile della linea. Ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Marzo, 2015 Share Inviato 17 Marzo, 2015 Purtroppo negli anni sono giunto a tante piccole consapevolezze che mi han portato al mio stato attuale, essere pressoché schifato. A volte vorrei vivere nella beata ingenuità di come fa il 90% dei pirla... "Che bello, che brava, che figata questa serie, editore comprate questo è belliccimo, ecc" così non mi ponevo certi quesiti. Responsabile o meno, in questo caso è veramente paradossale che la gente non si faccia un paio di domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 17 Marzo, 2015 Sono giocattoli! A farne una questione del genere ti fai male da solo e basta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Marzo, 2015 Share Inviato 18 Marzo, 2015 (modificato) Quindi il planning poi ritirato da Bandai era vero...niente più classici per quest'anno... Mu incommentabile... , Virgo ha un totem da paura, il resto meh... Modificato 18 Marzo, 2015 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 18 Marzo, 2015 Share Inviato 18 Marzo, 2015 era il piano ex... non prevedeva i TWS classici credo comunque nel caso non escano quest'anno meglio così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 18 Marzo, 2015 Virgo è God nel vero senso della parola. Aries mi pare abbia le ali un po' troppo esagerate. Andrebbero valutate altre foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Marzo, 2015 Share Inviato 18 Marzo, 2015 Shaka God mi piace assai. Mu God invece mi pare l'Ex con le ali e l'elmo diverso, più qualche fregio aggiunto. Molto scrauso. Si resta in attesa degli scan completi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 18 Marzo, 2015 Share Inviato 18 Marzo, 2015 Preferisco la fan art di Shaka che va in giro da millenni. Direi che è tutto per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 18 Marzo, 2015 Mu God invece mi pare l'Ex con le ali e l'elmo diverso, più qualche fregio aggiunto. Molto scrauso. A me sembra la filosofia di base di ognuna di queste God Cloth. Anche per Virgo la cloth è sostanzialmente identica alla precedente come silhouette. Solo con più ghirigori e le ali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Marzo, 2015 Share Inviato 18 Marzo, 2015 La Virgo God ha differenze anche nei bracciali e copriavambracci. Mu apparentemente manco quelle. Anche il frontale della cintura mi pare più fantasioso nella Virgo God rispetto alla Aries God. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 18 Marzo, 2015 Share Inviato 18 Marzo, 2015 Shaka God mi piace assai. Mu God invece mi pare l'Ex con le ali e l'elmo diverso, più qualche fregio aggiunto. Molto scrauso. Si resta in attesa degli scan completi. Il problema di God Mu (a parte che gli han fatto una testa che per andare da orecchio ad orecchio ti ci vuole il passaporto) è che gli hanno "ingrossato" le spalline, le corna*, la zona del bacino, le gambe ed (in misura minore) le braccia, ma hanno lasciato il torso colle stesse dimensioni della cloth normale, rendendolo un po' (tanto) sproporzionato. Se l'avessero ingrossato pure nella parte del torso (come han fatto con Aiolia e con Shaka), l'effetto finale sarebbe stato meno "bruttarello" *non ho capito perché gliele abbiano fatte girate all'insù: secondo me, se gliele facevano sulla falsariga di quelle della Surplice di Sion, l'insieme ne avrebbe solo che guadagnato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 19 Marzo, 2015 Share Inviato 19 Marzo, 2015 Riciclo time per la sezione HK https://www.facebook.com/tamashii.nations/photos/a.286417615315.326295.259118175315/10155304882530316/?type=1 Comunque il concept di queste god cloth è l'estremizzazione dei pezzi presistenti, Mi meraviglio come l'elmo del leone non sia diventato tipo quello di okada. Io ribadisco che preferivo questa fan art antichissima http://fc01.deviantart.net/fs19/f/2007/265/7/5/Shakka_God_Cloth_by_waiban_project.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Marzo, 2015 Share Inviato 19 Marzo, 2015 Virgo sembra una mantide religiosa lolle. Aries IMHO è solo ali e un elmo più complicato. Sono meglio le Omega Cloth(escluso Wolf) ... Il ché la dice lunga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 19 Marzo, 2015 Vabbè, tanto chi non aveva mai letto la saga di Hades quando vide per la prima volta le God Cloth e le armature degli dei si lamentò del design troppo complicato. Sono lamentele per mancanza di abitudine. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 19 Marzo, 2015 Share Inviato 19 Marzo, 2015 Io ribadisco che preferivo questa fan art antichissima http://fc01.deviantart.net/fs19/f/2007/265/7/5/Shakka_God_Cloth_by_waiban_project.jpg Abbi pazienza, ma proprio no: la cloth di quella fan art sembra realizzata mettendo insieme parti di altre Gold Cloth (le spalline sembran un misto tra quelle di Gemini e quelle di Taurus, gli avambracci un misto tra quelli di Gemini e quelli di Scorpion), ed è mancante della caratteristica distintiva della Gold Cloth di Virgo, ovvero le spalline ad ali che si prolungano sul petto e sul dorso. Decisamente meglio la God Cloth del Myth, se non per altro perché ricorda la Gold Cloth di Virgo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 19 Marzo, 2015 Share Inviato 19 Marzo, 2015 Ehm in realtà tutto quello che citi fa parte della cloth originale. Sia i rombi che associ a gemini, sia l'avambraccio che è proprio quello della Cloth di Virgo originale e che le spalline cupola altro non sono che quello che si trovano sotto le ali-busto sempre della cloth originale. http://vignette3.wikia.nocookie.net/saintseiya/images/e/ef/Virgo_Cloth.jpg/revision/latest?cb=20110201151555 Resta a mio parere più vicina questa al procedimento con cui le god cloth originali evolvono visto l'eleganza e la non pacchianità che quella del progetto Bandai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 19 Marzo, 2015 Share Inviato 19 Marzo, 2015 (modificato) Ehm in realtà tutto quello che citi fa parte della cloth originale. Sia i rombi che associ a gemini, sia l'avambraccio che è proprio quello della Cloth di Virgo originale e che le spalline cupola altro non sono che quello che si trovano sotto le ali-busto sempre della cloth originale. http://vignette3.wikia.nocookie.net/saintseiya/images/e/ef/Virgo_Cloth.jpg/revision/latest?cb=20110201151555 L'immagine non era necessaria, visto che: - rammento bene coem le varie Gold Cloth sono fatte - comunque, per essere sicuro, avevo pure dato un'occhiata prima di scrivere. Sul fatto che elementi simili siano presenti anche nella Gold Cloth di Virgo: mai detto il contrario. Solo che nella god cloth della fan art, più che somigliare a pezzi evoluti della Gold Cloth originale di Virgo, sembran pezzi venuti fuori mischiando pezzi simili provenienti da altre Gold Cloth. Resta a mio parere più vicina questa al procedimento con cui le god cloth originali evolvono visto l'eleganza e la non pacchianità che quella del progetto Bandai. De gustibus. C'è, però, da dire che le God Cloth originali mantenevano una certa rassomiglianza colle Cloth di partenza, mantenendo anche una certa rassomiglianza identificativa con alcuni pezzi distintivi delle cloth d'origine, mentre in quella fan art questa caratteristica manca del tutto. Modificato 19 Marzo, 2015 da Majere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 19 Marzo, 2015 Share Inviato 19 Marzo, 2015 (modificato) De gustibus. Certo ci mancherebbe. mantenendo anche una certa rassomiglianza identificativa con alcuni pezzi distintivi delle cloth d'origine, mentre in quella fan art questa caratteristica manca del tutto. E che ormai avendo delle ali la god cloth/fan art la cosa molto assomigliante rimane la gonna e quell'elemento doppione eliminato. Cosa che nel progetto di Bandai comunque non diventano più le ali/busto caratteristico, avendone ormai di proprie, e finisce per essere un doppione della surplice di hades che tolte le spalline si piazzano sulla gonna. Modificato 19 Marzo, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati