Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Quindi la nuova frontiera è annunciare i myth sulle riviste, ottobre a questo punto non sembra più vuoto (come le recchie francesi sostenevano  :lolla: ) però potrebbe anche essere novembre visto che non è specificato, bene bene finalmente qualcosa di nuovo  :sbav:

P.S. sempre più conferme che nella testa della Teshirogi Kagaho è la precedente reincarnazione di Ikki...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento una combo di bestemmie in dialetto pavese giungere a questo topo... :whistle::lolla::lolla::lolla:

Abbiamo avuto lo stesso presentimento  :lolla::lolla::lolla:
Comunque come già detto 3-4 myth del LC per questi primi 13 episodi dovevano farli per forza, sempre meglio che rivedermi Pegasus in V1.

Con le god cloth ci stanno andando lentissimi, pensavo che ne avrebbero fatte almeno due quest'anno e invece ormai sembra proprio che avranno una cadenza annuale.

Vediamo quando piazzano Kagaho, se sarà ottobre o novembre. Poi ci sarà il myth di dicembre, Alcor Bud e speriamo che concludano le gold surplices ed inizino finalmente i personaggi femminili (Atena, Thetis, Marin, Shaina, Yuzuriha) e le silver cloth.
Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta che ritardino V1 e GW e non tocchino Hades a dicembre, poi facciano quello che gli pare :sisi: Certo, una mossa alle God sarebbe cosa gradita ma me ne faccio una ragione... se poi continuano con le God Gold godo deppiù :sisi::fap

Per la cronaca, interpellato riguardo Kagaho su MSN... Giroro milanta di essere contento del Myth :pazzia::pazzia: :pazzia: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta che ritardino V1 e GW

Beh dai a sto punto i gw devi sperare che li finiscano in fretta così non ci pensi più: Alcor a gennaio, Hilda premium a marzo e Odino ad aprile...ma mi sa che questi sono solo i sogni bagnati dei francesi  :rotfl:

e non tocchino Hades a dicembre, poi facciano quello che gli pare :sisi:

Ma sarà vero? a me sembra che piglino una cantonata dopo l'altra e poi danno la colpa alla Bandai, Bennu mica l'avevano previsto  :lolla:
Adesso ogni tanto tirano fuori Odino ma interrogati nicchiano, se la smettessero di molestarmi sessualmente via pm e mi dessero vere notizie  :fear::sick:

Certo, una mossa alle God sarebbe cosa gradita ma me ne faccio una ragione... se poi continuano con le God Gold godo deppiù :sisi::fap

Sì però non ci possono mettere 5 anni a farle  :goccia:
Per le gold surplices invece penso proprio le rivedremo coi prossimi busti a questo punto.

Per la cronaca, interpellato riguardo Kagaho su MSN... Giroro milanta di essere contento del Myth :pazzia::pazzia: :pazzia: :rotfl:

beh dai almeno dal lato estetico è una bella armatura
Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta che ritardino V1 e GW

Beh dai a sto punto i gw devi sperare che li finiscano in fretta così non ci pensi più: Alcor a gennaio, Hilda premium a marzo e Odino ad aprile...ma mi sa che questi sono solo i sogni bagnati dei francesi  :rotfl:

Io sono ancora qui a sperare che Bandai tronchi la linea per scarse vendite in modo da poter rivendere 'ste 5 merde che mi infestano la vetrina a cifre folli :rotfl::rotfl::rotfl: Lassame sperare in pace :snob:

e non tocchino Hades a dicembre, poi facciano quello che gli pare :sisi:

Ma sarà vero? a me sembra che piglino una cantonata dopo l'altra e poi danno la colpa alla Bandai, Bennu mica l'avevano previsto  :lolla:

Adesso ogni tanto tirano fuori Odino ma interrogati nicchiano, se la smettessero di molestarmi sessualmente via pm e mi dessero vere notizie  :fear::sick:

Hai fatto colpo sui membri del Capucin Team?!? :pazzia::rotfl::pazzia::rotfl::pazzia::rotfl::fear:

Certo, una mossa alle God sarebbe cosa gradita ma me ne faccio una ragione... se poi continuano con le God Gold godo deppiù :sisi::fap

Per le gold surplices invece penso proprio le rivedremo coi prossimi busti a questo punto.

A me lo dici? :goccia: A me che le avrei fatte uscire in un unico box versione anime e manga? :-*:-* :-* Mi son trovato altre cose da aspettare con ansia per non pensarci...

beh dai almeno dal lato estetico è una bella armatura

Ingrandimento del render 3D di Kagaho (mitico Trevor)

Pikkè 'un c'ha le mani?!? :pazzia::pazzia: :pazzia: :fear::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto colpo sui membri del Capucin Team?!? :pazzia::rotfl::pazzia::rotfl::pazzia::rotfl::fear:

Ecco la definizione di Capucin Team me la sono persa, comnque è un tizio con avatar inquietanti e sessualmente ambigui che ogni tanto mi piemma per farmi sempre gli stessi complimenti per aver previsto con un anno e mezzo d'anticipo l'ordine d'uscita dei god warriors  :fear:
Se un giorno mai installerò msn te lo racconterò  :snob:

A me lo dici? :goccia: A me che le avrei fatte uscire in un unico box versione anime e manga? :-*:-* :-* Mi son trovato altre cose da aspettare con ansia per non pensarci...

Dicono che costano troppo, a me non sembra che con l'aumento dei prezzi costino molto di più di god warriors e gold surplices.
Boh vediamo l'anno prossimo che succede, rimane comunque ancora troppa carne al fuoco.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'armatura mi piace, e nell'avere un modellino e' quello che conta.  :sisi:
Altrimenti non avrei dovuto prendere nemmeno il frozzio dei ghiacci (ok, quello e' per completismo  >_< )
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Kagaho a novembre a 6500 yen (6850 con le tasse), quindi come una god cloth.

Fonte: toy-world
ci ho preso il secondo canvas nell'anno (non il personaggio però  :crying: ) :prof:
e anche forse il mese vuoto  :prof:
Link al commento
Condividi su altri siti

Spererei di no... ma temo di si :goccia:

La linea dei Canvas-Myth si arricchirà certamente anche dei Canvas-Premium... che culo :goccia:

E' di oggi la notizia (semi-notizia :P ) che le God Cloth "Original Color" saranno quasi certamente portate a termine in occasione delle varie fiere :sbav: :fap

Link al commento
Condividi su altri siti