Vai al contenuto

Saint Cloth Myth


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

E' uscito sulle scan di 'sto mese,

Il che significa che ci sono immagini in giro?

(anche se visto il soggetto sarebbe cosa buona e giusta :diablo: ).

Ti piace il rischio, eh?

ma hai ottime probabilità di trovare Odino sotto l'albero ;D

 

Mmh... io avevo contato di prendere lo Shin Mazinger God Scrander, in quell'occasione.

Vedremo.

Nel senso che fino a che non vedo le prime immagini resto prudentemente scettico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo abbozzo di calendario uscite 2010: da Ikki-63 come sempre, quindi tenete buono Pirkaf :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Hanno anche già dato come primo silver (che poi era Orfeo, ma va beh... :rotfl: ) Albione per late 2010 :lolla:

 

il calendario va fino a novembre con kaghao :sisi:

 

Il calendario Bandai va fino a dicembre compreso, va solo appurato se sia completo od ancora incompleto.

 

Sicuramente esce entro fine anno, la data esatta è ancora ignota ;)

 

E' dato per l'inverno, quindi è possibile fino a marzo

 

Più che altro "confermato" da chi, Mu?

 

Bandai tramite riviste :thumbsup:

 

Il che significa che ci sono immagini in giro?

 

Che bastava guardare nella pagina precedente :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo abbozzo di calendario uscite 2010: da Ikki-63 come sempre, quindi tenete buono Pirkaf :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Hanno anche già dato come primo silver (che poi era Orfeo, ma va beh... :rotfl: ) Albione per late 2010 :lolla:

 

C'è uno che s'è fatto pure il fotosciop stile foto di Tamashii e se l'è messo come avatar! :pazzia::rotfl:

 

Il che significa che ci sono immagini in giro?

 

Che bastava guardare nella pagina precedente :lolla:

 

Ma Max non bazzica spesso qui dentro, non cazziarlo al volo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo abbozzo di calendario uscite 2010: da Ikki-63 come sempre, quindi tenete buono Pirkaf :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Hanno anche già dato come primo silver (che poi era Orfeo, ma va beh... :rotfl: ) Albione per late 2010 :lolla:

 

C'è uno che s'è fatto pure il fotosciop stile foto di Tamashii e se l'è messo come avatar! :pazzia::rotfl:

 

Chi? Il mio molestatore? Ha Dante di Cerbero, fa i photoshop nella sezione custom.

 

Il che significa che ci sono immagini in giro?

 

Che bastava guardare nella pagina precedente :lolla:

 

Ma Max non bazzica spesso qui dentro, non cazziarlo al volo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ma perché la gente pensa io sia sempre incazzoso :crying:

 

Ah per la cronaca le mini-cloth di Pegasus distribuite al Tamashii Nation saranno di due tipi. Io all'inizio quella metallica pensavo fosse solo un richiamo a quella del plain cloth.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, errore mio, in effetti.

Considerato che ho rotto parecchio le belotas con questa cacchio di Odin Cloth, in passato, potevo anche fare più attenzione.

Grazie per l'info, comunque.

Aspetto di vedere la versione definitiva, ma quasi sicuramente questo sarà il mio primo (e unico) acquisto relativo ai Saints.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi? Il mio molestatore? Ha Dante di Cerbero, fa i photoshop nella sezione custom.

 

Ne ho visto uno che aveva Albione/Daidaros qualche giorno fà... Ora chiedermi il nick, pretendi troppo...

 

Ah per la cronaca le mini-cloth di Pegasus distribuite al Tamashii Nation saranno di due tipi. Io all'inizio quella metallica pensavo fosse solo un richiamo a quella del plain cloth.

 

Se al Tamashii di marzo mi fanno ancora 'sto macello di roba giuro che parto con un autobus da riempire :pazzia:

 

Aspetto di vedere la versione definitiva, ma quasi sicuramente questo sarà il mio primo (e unico) acquisto relativo ai Saints.

 

Eccerto :lolla: :lolla: :lolla:

 

Più lo guarderai e più penserai "Però dai, almeno gli altri GW..."

 

E ti catti quelli

 

Poi dopo uscirà qualche altra cosa che ti piace e lo spazio in casa comincerà a ridursi... :fear::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, errore mio, in effetti.

 

no problem, si fa per scherzare :thumbsup:

 

Se al Tamashii di marzo mi fanno ancora 'sto macello di roba giuro che parto con un autobus da riempire :pazzia:

 

L'importante è che prendi la mia di roba, il resto puoi lasciarlo là :ph34r::snob:

 

Ehm... no.

E' che quella è proprio l'unica armatura che mi sia mai piaciuta tanto da valutare un acquisto...

 

Dicono tutti così :snob::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

trevor portava animecon o una cosa del genere

 

 

comunque voglio lo spectre di cui sbaglio sempre il nome (fyedor) è stupendo nel trailer dell'OAV :-*:fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Facevo un giro su HLJ,e se interessa ci sono un paio di offerte interessanti:

 

Hypnos al 30% in meno,5460 yen,circa 43 euro (di base è 7800 yen):

 

http://www.hlj.com/product/BAN949217

 

Kaysa a 3500 yen,circa 27 euro:

 

http://www.hlj.com/product/BAN950968

 

SHURA SURPLICE a 27 euro pure lui (e questo se non ce l'avete pigliatelo,io sto rischiando seriamente di cedere):

 

http://www.hlj.com/product/BAN956899

 

E a chi interessano i Silver,ci sta sempre Orfeo a 3800 yen,29 euro (a dire la verità è lì da secoli):

 

http://www.hlj.com/product/BAN939935

 

Non se se è già stato detto,ma c'è Kagaho ancora in Early Bird dopo un mese:

 

http://www.hlj.com/product/BAN958090

 

Se interessa gli orfani dei Gold,del tipo che ne hanno solo sei (eccolo),Aphrodite ha un restock a settembre:

 

http://www.hlj.com/product/BAN950880

 

In più,avrei una domanda:in caso si trovino due Myth identici,entrambi disponibili,ma col Code diverso,che significa?Ad esempio HLJ ha due Minos,uno disponibile e uno in restock ad Agosto:

 

http://www.hlj.com/product/BAN949244

http://www.hlj.com/product/BAN941811

 

Sono proprio trattati come due oggetti diversi.Sono forse uno la versione Jap e uno quella HK?

Link al commento
Condividi su altri siti

In più,avrei una domanda:in caso si trovino due Myth identici,entrambi disponibili,ma col Code diverso,che significa?Ad esempio HLJ ha due Minos,uno disponibile e uno in restock ad Agosto:

 

Niente, e' che quando fu ristampato la prima volta HLJ invece di riaprire la solita scheda, ne fece una nuova. E ora che c'e' un ulteriore ristampa hanno riaperto la prima scheda.

Cmq il myth di Minos ha una particolarita'. Sul lato della scatola invece di presentare la scritta "Griffin Surplice" presenta la scritta "Griffin Minos". Almeno, cosi' e' sul mio (che e' una prima stampa originale). Non so se poi hanno corretto la scatola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Sul lato della scatola invece di presentare la scritta "Griffin Surplice" presenta la scritta "Griffin Minos". Almeno, cosi' e' sul mio (che e' una prima stampa originale). Non so se poi hanno corretto la scatola.

anche la mia presenta griffin minos

ma è una prima stampa come la tua :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

pensa che colpo di sedere ha avuto il Garione che è andato in Giappone proprio in tempo per farsi il preordine e poi farselo spedire da qualche intermediario :pazzia:

 

Speriamo si ricordi dei mufloni che gli devono portare mezzo TN... altrimenti lo spazio in valigia potrebbe drasticamente calare... :whistle: :diablo: :rotfl:

 

Ma Phekda come mai è divenuta Phakda? :blink:

 

Sai come sbarellano i crociati a vedere il frozzio delle nevi col nome sbagliato? :lolla::lolla::lolla: Son dei gran trolloni in Bandai :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

 

Mi uccidete se vi dico che da queste immagini Kagaho non mi piace?

secondo te ? :giggle:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ovviamente si :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo