Il grande Mu Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 il Muflone che è impaziente da morire di sapere la data d'uscita... Il Muflone è già incazzato di dover lavorare su quella sostanza organica compattata che risponde al nome di Lost canvas, ergo eviterebbe di trovare altri spunti per "dialogare" con la Trinità... :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 Figure Ou 139 PhAcda Thor Spigne abbestia HQ Ma :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 ovviamente si Adesso ti spiego quello che non mi piace da quello che vediamo in queste foto (poi magari andare a novembre lo sistemeranno): - Il pettorale troppo sporgente, ma magari è la foto che lo fa risaltare molto. Questo per me è un particolare che metteranno a posto. - Il viso alla Cyd, con la boccuccia stretta, non molto espressivo. Insomma tirato lì senza molta cura. Questo invece è un particolare che non metteranno a posto. Il problema comunque non mi si pone perché con gli occhi coperti con la frangia come lo metterei io si noterebbe di meno (un pò come Minos, dove lì scazzarono proprio il volto scoperto perché lo fecero prima della seconda parte del chapter inferno dove si vedeva senza casco). Alla fine sono inezie comunque Per tornare a Tenma, visto che nessuno ci pensa, ecco una galleria dove risalta in tutta la sua bellezza: shishioh L'unico problema per me rimane il collo troppo corto (o troppo largo?) che lo fa sembrare insaccato. Qui le scan complete di Hobby Japan 10: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 26 Agosto, 2009 pensa che colpo di sedere ha avuto il Garione che è andato in Giappone proprio in tempo per farsi il preordine e poi farselo spedire da qualche intermediario Non ho bisogno di andare in Giappone per contattare il dairinin! Ci fosse il Garion capiremmo cosa c'è scritto sotto Bud, In vendita prossimamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Agosto, 2009 Share Inviato 27 Agosto, 2009 Ci fosse il Garion capiremmo cosa c'è scritto sotto Bud, In vendita prossimamente! Pazzo! E glielo dici così?!? Appena legge inizia a sbottonarsi i jeans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Agosto, 2009 Share Inviato 27 Agosto, 2009 Ma quando le fate le foto a Tenma che indossa la God Cloth di Pegasus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 27 Agosto, 2009 Share Inviato 27 Agosto, 2009 Ma quando le fate le foto a Tenma che indossa la God Cloth di Pegasus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Agosto, 2009 Share Inviato 27 Agosto, 2009 Kagaho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 In 5 post sei passato dalla lista degli errori al fapping spudorato Giustificato, eh, 'sto Myth spigne abbestia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 In 5 post sei passato dalla lista degli errori al fapping spudorato Giustificato, eh, 'sto Myth spigne abbestia Come criticavo il proto fotografato sulle riviste così ora godo per l'ottimo photoshop di casa Bandai Sono coerente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 no sai cosa e che quel tipo di pettorale ce l'ha mu ioria milo e in futuro ad esempio sirio bho è proprio la tipologia di corazze che diventano così in 3D... non ci vedo niente di chè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 Ma infatti il busto di Aiolia lo hanno rifatto con l'appendix Comunque John ho trovato pane per te: sul forum francese hanno aperto un topic chiedendo dei myth italiani ( ), io ho risposto in inglese (molto stentato, non avevo voglia di correggere eventuali errori, se mi volevo impegnare rispondevo loro in francese ), penso di non essermi scordato nulla : Giochi Rognosi in Paris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Agosto, 2009 Share Inviato 28 Agosto, 2009 i die cast semplificati nella colorazione ci penso io ho anche una foto delle versioni della versione europea e italiana di virgo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 29 Agosto, 2009 Share Inviato 29 Agosto, 2009 Avvisate il sire Max che metta da parte i due cent Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Agosto, 2009 Share Inviato 29 Agosto, 2009 Po-po-po-po-polaretti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Agosto, 2009 Share Inviato 29 Agosto, 2009 beh, direi che e' venuto bene. mo' devono azzeccare il colore... che dite, e' tutto metallo?:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Agosto, 2009 Share Inviato 29 Agosto, 2009 naa le spalline saranno come quelle del maestro dei ghiacci plastica la febbre da tamashii nation sale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Agosto, 2009 Share Inviato 29 Agosto, 2009 Po-po-po-po-polaretti! Po-po-po-po-porco... :angry::porcodance: :porcodance: :porcodance: la febbre da tamashii nation sale E qualcuno... :girella2: :girella2: :girella2: Ma com'è che io ai Tamashii me becco sempre qualche cagata dei coglioni del nord? :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Agosto, 2009 Share Inviato 30 Agosto, 2009 Ma com'è che io ai Tamashii me becco sempre qualche cagata dei coglioni del nord? :goccia: L'importante è che fai il tuo dovere al banco degli special items, il resto è tutta fuffa :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Agosto, 2009 Share Inviato 30 Agosto, 2009 Comprare i Seiya e le Appendix per Giroro :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Agosto, 2009 Share Inviato 30 Agosto, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Agosto, 2009 Share Inviato 30 Agosto, 2009 confermato che sara' Odin Seiya, comunque. La targhetta quello dice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Agosto, 2009 Share Inviato 30 Agosto, 2009 Forse che qualcuno aveva dubbi a riguardo? E con questo, a quanti raccomandati siamo? Sei? Sette? Otto? :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Agosto, 2009 Share Inviato 30 Agosto, 2009 Forse che qualcuno aveva dubbi a riguardo? E con questo, a quanti raccomandati siamo? Sei? Sette? Otto? :angry: V2,V3,God Cloth,God Cloth Gold,Broken,Genealogical Gold,Plain Cloth e questo,dovremmo essere a otto se non ne ho dimenticato nessuno.Ah,già,in teoria quello della valigetta ha la testa diversa (forse),quindi nove.Senza contare le appendix. Io senza ragione alcuno continuo a sperare nella testa di Frey.O di Alexer,così per spasso.Insomma,qualcuno che non sia il ronzino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Agosto, 2009 Share Inviato 30 Agosto, 2009 A questo punto mi aspetto i capelli lunghi così da rendere finalmente Shaka un myth decente, altrimenti avrebbe pochissimo senso questo appendix. Erano proprio le foto delle riviste ad essere vecchie (ancora proto?), qui il volto di Kagaho è perfetto Secondo voi come sarà la scatola di Odino? Non dovrebbe avere particolari extra e pensate che smacco se non avesse la scatola grande come tutti gli altri dei/semidei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati