Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

ovviamente si :sisi:

Adesso ti spiego quello che non mi piace da quello che vediamo in queste foto (poi magari andare a novembre lo sistemeranno):

20090825113754786.jpg20090825113743646.jpg

- Il pettorale troppo sporgente, ma magari è la foto che lo fa risaltare molto. Questo per me è un particolare che metteranno a posto.

- Il viso alla Cyd, con la boccuccia stretta, non molto espressivo. Insomma tirato lì senza molta cura. Questo invece è un particolare che non metteranno a posto. Il problema comunque non mi si pone perché con gli occhi coperti con la frangia come lo metterei io si noterebbe di meno (un pò come Minos, dove lì scazzarono proprio il volto scoperto perché lo fecero prima della seconda parte del chapter inferno dove si vedeva senza casco).

Alla fine sono inezie comunque :thumbsup:

Per tornare a Tenma, visto che nessuno ci pensa, ecco una galleria dove risalta in tutta la sua bellezza: shishioh :sisi:

L'unico problema per me rimane il collo troppo corto (o troppo largo?) che lo fa sembrare insaccato.

Qui le scan complete di Hobby Japan 10:

20090825114123467.th.jpg 20090825113953710.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che colpo di sedere ha avuto il Garione che è andato in Giappone proprio in tempo per farsi il preordine e poi farselo spedire da qualche intermediario :pazzia:

Non ho bisogno di andare in Giappone per contattare il dairinin! :whistle:

Ci fosse il Garion capiremmo cosa c'è scritto sotto Bud,

In vendita prossimamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

no sai cosa e che quel tipo di pettorale ce l'ha mu ioria milo e in futuro ad esempio sirio

bho è proprio la tipologia di corazze che diventano così in 3D... non ci vedo niente di chè :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il busto di Aiolia lo hanno rifatto con l'appendix :dance:

Comunque John ho trovato pane per te: sul forum francese hanno aperto un topic chiedendo dei myth italiani ( :rotfl: ), io ho risposto in inglese (molto stentato, non avevo voglia di correggere eventuali errori, se mi volevo impegnare rispondevo loro in francese :lolla: ), penso di non essermi scordato nulla :lolla: : Giochi Rognosi in Paris

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse che qualcuno aveva dubbi a riguardo? :rotfl::rotfl::rotfl:

E con questo, a quanti raccomandati siamo? Sei? Sette? Otto? :angry::porco:

V2,V3,God Cloth,God Cloth Gold,Broken,Genealogical Gold,Plain Cloth e questo,dovremmo essere a otto se non ne ho dimenticato nessuno.Ah,già,in teoria quello della valigetta ha la testa diversa (forse),quindi nove.Senza contare le appendix.

Io senza ragione alcuno continuo a sperare nella testa di Frey.O di Alexer,così per spasso.Insomma,qualcuno che non sia il ronzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi aspetto i capelli lunghi così da rendere finalmente Shaka un myth decente, altrimenti avrebbe pochissimo senso questo appendix.

th_RIMG0973-2.jpgth_RIMG0970-3.jpgth_RIMG0943-1.jpg th_RIMG0939-2.jpgth_RIMG0940-2.jpgth_RIMG0944-1.jpg

Erano proprio le foto delle riviste ad essere vecchie (ancora proto?), qui il volto di Kagaho è perfetto :-*

th_RIMG0961-1.jpgth_RIMG0960.jpgth_RIMG0959-1.jpg th_RIMG0957-1.jpgth_RIMG0956-1.jpg

Secondo voi come sarà la scatola di Odino? Non dovrebbe avere particolari extra e pensate che smacco se non avesse la scatola grande come tutti gli altri dei/semidei :rotfl:

th_RIMG0964-1.jpgth_RIMG0962-1.jpgth_RIMG0952-1.jpgth_RIMG0951-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti