Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Che è Celga/Rinkya?

Intermediari che ti cattano la roba. Roba che Giroro non doveva dirmi :pazzia:

Comunque nessuna problematica, se lo tengono. Se lo volessi tanto vale comprarsi per 1200 yen il V2 da HLJ e pitturarlo con la vernice dorata, scambiandogli la testa con quella di Seiya God se volessi esporlo.

Tu provaci, poi dimmi il risultato :rotfl: :rotfl: :rotfl: Secondo me è un aggettivo di 5 lettere seguito da un sostantivo di 3, il tutto ripetuto più volte a voce alta :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu provaci, poi dimmi il risultato :rotfl: :rotfl: :rotfl: Secondo me è un aggettivo di 5 lettere seguito da un sostantivo di 3, il tutto ripetuto più volte a voce alta :pfff:

E' solo una tua idea dovuta al fatto che qualunque cosa tu tocchi va in BsoD, compresa la customizzazione di un Myth :sisi:

Saresti capace di far andare in BsoD la tua vetrina :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo volessi tanto vale comprarsi per 1200 yen il V2 da HLJ e pitturarlo con la vernice dorata, scambiandogli la testa con quella di Seiya God se volessi esporlo.

Nah, ci sono anche altri fattori. Tipo ad esempio la scatola 8)

C'e' da dire che i model kit attraverso montaggio e colorazione possono fare emergere pure l'estro creativo di una persona. Ogni modello poi diventa unico.

Ma non riesco a concepire l'idea di andare a ritoccare un myth.

Conosco gente che lo fa.

In Giappone c'e' pure qualcuno che customizza i myth e poi li rivende.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' da dire che i model kit attraverso montaggio e colorazione possono fare emergere pure l'estro creativo di una persona. Ogni modello poi diventa unico.

Ma non riesco a concepire l'idea di andare a ritoccare un myth.

Conosco gente che lo fa.

In Giappone c'e' pure qualcuno che customizza i myth e poi li rivende.

Sì, avevo visto anche custom non giapponesi come alcuni diecast cileni che venivano venduti su un sito. Per i Myth avevo visto la custom di Odin e della God di Cygnus, ed entrambe erano state messe in vendita.

Raramente però ho visto un Myth custom a livello degli originali, però non ho visto tutti i custom usciti, quelli diecast invece non erano male. Ho sentito anche di molta gente che più che customizzare i Myth lo ritocca un pò, aggiungendo o esaltando qualche particolare qua e là (mi avevi fatto vedere la V3 bianca qualche tempo fa).

Non sarebbe male far vedere qualche foto comunque, più tardi le cerco.

Di norma nemmeno io concepirei di ritoccare un Myth, ma nel caso in questione per me quella roba è mezza una presa in giro e tanto varrebbe fare come scrivevo su, potevano anche solo riciclare il corpo di Odin Seiya, e allora sì che mi sarei accodato per prenderlo anche a 80 euro.

Ma così no, un corpo del genere non è accettabile, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritoccare i giocattoli non esiste, a meno di gravi mancanze... un amico aveva preso il terzo Grendizer Soc e mi aveva chiesto di dipingergli le parti cromate di bianco (come nell'anime), ma mi sono rifiutato alla grande, mentre invece il VF1S della Yamato l'ho rifilato tutto per riprendere le pannellature e sta veramente bene... ha perso l'aspetto giocattoloso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intermediari che ti cattano la roba. Roba che Giroro non doveva dirmi :pazzia:

e perchè no :giggle: ?

fino alle pandora sto coperto ora hilda shun e seiya ... non ho fretta :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i Myth avevo visto la custom di Odin e della God di Cygnus, ed entrambe erano state messe in vendita.

Quelli non li chiamerei custom. Custom e' quando prendi qualcosa di gia' esistente e lo modifichi.

potevano anche solo riciclare il corpo di Odin Seiya, e allora sì che mi sarei accodato per prenderlo anche a 80 euro.

L'armatura v2 non va sopra i corpi non g1.

Se la volevi su un corpo g3 andava riprogettata, come e' stato per la Broken.

Mentre invece e' chiaro che come limited per il sito Toei mai avrebbero progettato un'armatura nuova.

un amico aveva preso il terzo Grendizer Soc e mi aveva chiesto di dipingergli le parti cromate di bianco (come nell'anime),

Tse', anche perche' nell'anime non sono per nulla bianche quelle parti. E' solo un errato ricordo d'infanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? Coscie bacino a braccia non sono bianche? :blink:

Lascia stare immagini non originali Toei.

Tipo guarda questa del GM che mi mostrato Garion:

gmazpg16.jpg

Considerando che lo schema dei colori fra Z, Great e Gren è lo stesso, per braccia , addome e coscie non è bianco.

gag2_25.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrò guardare la serie allora... appena arrivano gli ultimi due DVD...

In effetti dalla foto postata da Enrius appare evidente la differenza di colore...

Vorrà dire che la prossima volta che parte all'attacco gli dirò che al massimo gliele faccio grigie...

Adesso però dovrò ridipingere il Grendizer che ho fatto anni fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto tra noi che ci vuole a fare un seno su un corpo maschile per fare questo personaggio :PallaFieno:

vilate.jpg

io direi nessuno quindi il prossimo spectre deve essere lei :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli non li chiamerei custom. Custom e' quando prendi qualcosa di gia' esistente e lo modifichi.

La odin era nuova, ma la God Cygnus mi pare avessero scritto fosse lavorata sulla V3 con "aggiunte" varie.

Quindi quelle sono produzioni non ufficiali semplicemente?

L'armatura v2 non va sopra i corpi non g1.

Se la volevi su un corpo g3 andava riprogettata, come e' stato per la Broken.

Quello che dicevo prima, bastava prendere la broken e non farla broken. Così com'è è un furto.

Mentre invece e' chiaro che come limited per il sito Toei mai avrebbero progettato un'armatura nuova.

Perchè? Non danno uno yen a Bandai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè? Non danno uno yen a Bandai?

Perche' e' un servizio fatto per conto terzi.

Probabilmente e' stata Toei a chiedere a Bandai di avere qualcosa per attirare l'attenzione sul proprio webshop. Percui fare un recolor era la scelta piu' semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto tra noi che ci vuole a fare un seno su un corpo maschile per fare questo personaggio :PallaFieno:

grazie, mancava il settei di Violata.

in effetti, ho sempre detto che nel suo caso basta modificare leggermente il petto del corpo per aggiungerci le tette. Se si sbattono un po' possono fare che si possono togliere per mettere il pettorale, cosi' possono anche farle belle grosse come in originale:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si sbattono un po' possono fare che si possono togliere per mettere il pettorale,

Il corpo g3 ha gia' i pettorali sganciabili. Quindi volendo...

... per la serie è gia pronto il corpo femminile basta un ricambino :pfff:

vilate.jpg

complimenti, signora, è un bel maschietto... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Violate non pensate che sarà un problema rendere bene le cicatrici?

Senza contare che le devono fare pure il top.

le cicatrici e il top non sono altro, alla fine, che una questione di colorazione e di decorazioni sul corpo.

il top, poi, e' facile, basta fare il ventre color carne e il petto color vestito

Link al commento
Condividi su altri siti