Orion Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 Odino Ma vai a cagare, và Non fare il crociato oltranzista, che ce n'è già troppi che sparano cagate a tutto spiano nel nido fagianico Non lurkarlo troppo o il fagiano si inorgoglirà più del dovuto Piantala di rigirare il fottu*o coltello nella piaga. E' solo un assaggio, vedrai a Marzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 ahh che noia parli di una cosa e rispodono con tutt'altro il fatto che sono sugli scafali non pregiudica il fatto che no gli hanno sbagliati appositamente che poi mi dovete spiegare perchè solo quando andate voi ci stanno ste super offerte mentre quando va altra gente solo all'usato trova dei prezzi sotto media mah :goccia: Modalità tsun-tsun, eh? Attento, che a rozikare troppo poi crolla la scrivania con tutto il PC E non è che quando andiamo noi ci stanno le offerte, è che bisogna saperle cercare invece di andare come dei coglionazzi nei meganegozi. Tenma da Yodobashi Shinjuku stava (a loro dire) in "suppaa disukaunutoo"... ed erano 300 yen meno del prezzo di listino. Avendo pazienza l'ho trovato a 1880 Se i tuoi amicici vanno da Mandarake a cattarsi i Radamanthis prima tiratura nuoverrimi a 18.000 yen sono anche un po' stracazzi loro: che imparassero a spulciarsi i negozi come Dio comanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 Comunque Mu m'ha trovato Shun Goddo a un prezzo che era sui 5000 yen o meno, e Tenma sui 2000 (me l'aveva fatto vedere via Webcam), quindi direi che è il muflone ad essere paraculato. il massimo è stato un tenma a 3800 - 3500 non ricordo piu e l'ha preso lei io avevo gia avvisato il mio fornitore nel caso l'avessero trovato loro invece niente vabbe dettagli ora il LC ha l'import ufficiale che a rozikare troppo poi crolla la scrivania con tutto il PC magari il pc mi sta facendo sclerare questi giorni non si spegne piu :goccia: Avendo pazienza l'ho trovato a 1880 muori : che imparassero a spulciarsi i negozi come Dio comanda vabbe non è che l'esperienza l'hai presa al primo viaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 (modificato) Avendo pazienza l'ho trovato a 1880muori Fa male anche ai denti rozikare il legno : che imparassero a spulciarsi i negozi come Dio comanda vabbe non è che l'esperienza l'hai presa al primo viaggio Vero ma sai com'è, in un quartiere di 1 KM quadro dove vendono _SOLO_ modellini, manga & Co. più che esperienza ci vuole la logica di sapere che la concorrenza è spietata e comprare col bigolo in mano preso da follia da shopping virulento non è proprio scelta saggia Modificato 14 Gennaio, 2010 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Foto Tamashii di Algol Ma Bandai ci sta trollando? :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Io non ho ancora capito di che colore sarà. Questa volta è una via di mezzo tra manga e anime. Il fotosciop lo fa sembrare meglio di quello apparso sulle riviste tempo fa comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Ma la foto in cui calcia e' orribile! E poi che senso ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Più che altro il volto con gli occhi chiusi è una bestemmia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Più che altro il volto con gli occhi chiusi è una bestemmia... l'angolo della libreria del mu con tutte le merde myth si affollera' parecchio quest'anno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 (modificato) Ma la foto in cui calcia e' orribile! E poi che senso ha? Come sarebbe a dire che senso ha? Citazione dotta dall'anime. Quando attacca Sirio con una serie di calcioni sui denti, arriva dall'alto in quell'esatta posa Detto questo, il faccino fa cagare. In particolare quello ad occhi chiusi è quasi perculatorio nei confronti dei futuri (pochi) acquirenti (tipo il Mu e Garion, per dirne due) Modificato 15 Gennaio, 2010 da Orion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Citazione dotta dall'anime. Ma chi se ne impippa dell'anime! In particolare quello ad occhi chiusi è quasi perculatorio nei confronti dei futuri (pochi) acquirenti (tipo il Mu e Garion, per dirne due) Quello che smadonna e' il Mu, io non mi pongo problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Perchè lo lascerai nella scatola senza nemmeno esporlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Perchè lo lascerai nella scatola senza nemmeno esporlo? Io dico che se lo farà montare e fotografare da un collaboratore mentre lui tiene gli occhi chiusi e si tappa il naso. In pratica, scuce e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Ma la foto in cui calcia e' orribile! E poi che senso ha? Eh, è fine marketing. Siccome sanno che i Silver li vedono ai TRANSalpini, se lo fai vedere già a gambe aperte le vendite s'impennano. Più che altro il volto con gli occhi chiusi è una bestemmia... Quale volto con gli occhi chiusi? Non esiste Quello non è un volto, è una megatrollata Bandai. Come sarebbe a dire che senso ha?/default/2h3ot3c.gif[/img] Citazione dotta dall'anime. Quando attacca Sirio con una serie di calcioni sui denti, arriva dall'alto in quell'esatta posa E' un tentativo di citazione del Las Argol Golgonio, o come si scrive. Però con quella faccia sembra che stia alzando la gamba per evitare di pestare una cacca. Detto questo, il faccino fa cagare. In particolare quello ad occhi chiusi è quasi perculatorio nei confronti dei futuri (pochi) acquirenti (tipo il Mu e Garion, per dirne due) Mah, quello serio orribilissimo non so, solo l'elmo tende ad essereun pò più in basso di dove dovrebbe, almeno a occhio. E' una chiavica rispetto a Kagaho, comunque, ma proprio il Myth in generale. Io dico che se lo farà montare e fotografare da un collaboratore mentre lui tiene gli occhi chiusi e si tappa il naso. In pratica, scuce e basta Filisteo. E' un Myth, quindi gli piace automaticamente, c'è quello che gli piace di più e quello che gli piace di meno, ma gli piacciono e li compra tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Perchè lo lascerai nella scatola senza nemmeno esporlo? Nu, perche' il mio spirito critico finisce quando inizio a montargli addosso l'armatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Perchè lo lascerai nella scatola senza nemmeno esporlo? Nu, perche' il mio spirito critico finisce quando inizio a montargli addosso l'armatura. ma ce la fai, con una mano sola dico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 Minchia, devo allargare l'angolo dellammerda... quà fanno uno più caghè dell'altro :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 Arrivato Odin, per chi lo voleva prendere (Max e Orion mi pare), non ha difetti oggettivi, se piace il modello che rappresenta direi che è praticamente perfetto. Occhio a non accecarvi con Balmung. A qualcuno interessa sapere che è arrivato il Kagaho Cosmic Group o qualche caratteristica dello stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 Per Max non parlo, ma conoscendo Orion direi che ha già perso qualche diottria nell'attesa di cattarselo... e no, la spada Balmung non c'entra Comunque è arrivato anche qui quello per il mio amico: non l'ho ovviamente aperto ma confermo l'analisi di Fenza. La faccia però è brutta, IMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 e' SEIYA, piu' di tanto non si puo' fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 A qualcuno interessa sapere che è arrivato il Kagaho Cosmic Group o qualche caratteristica dello stesso giusto se ha qualche adesivo invasivo o giu di li il prodotto quello è tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 (modificato) Per Max non parlo, ma conoscendo Orion direi che ha già perso qualche diottria nell'attesa di cattarselo... e no, la spada Balmung non c'entra Comunque è arrivato anche qui quello per il mio amico: non l'ho ovviamente aperto ma confermo l'analisi di Fenza. La faccia però è brutta, IMO In sincerità, a me pare più che buona. E' la Robe in sè che non mi attira, è abbastanza minimale. giusto se ha qualche adesivo invasivo o giu di li il prodotto quello è tanto Prodotto,istruzioni e scatola sono completamente in giapponese, ad esclusione di due talloncini in italiano nella parte d'appoggio della scatola, quella che si apre per tirare fuori i blister (se le aprite da sotto ovviamente). Non ha bollino di nessun tipo, se interessa a qualcuno, e prima che si diffondano vaccate, il Myth NON E' SPUNTATO (mi era stato detto che qualcuno sosteneva lo fosse), anzi, quelle cavolo di braccia sono peggio di Balmung stessa. E' tra l'altro importato come prodotto per maggiori di 14 anni, con scritto "NON E' UN GIOCATTOLO, ma un modellino per adulti". PS: Il Myth è una BESTIA, sia in modalità Bennu che in modalità ominide. Infatti qualche difficoltà a stare in piedi ce l'ha, anche se niente di irrisolvibile Modificato 16 Gennaio, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 (modificato) grazie fen riporto il tuo post su due portali thanks ah bollini non li hanno nemmeno quelli di HK(tranne quello del mercato sotto) ma solo il jappo ha quelllo tms Modificato 16 Gennaio, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 ah bollini non li hanno nemmeno quelli di HK(tranne quello del mercato sotto) ma solo il jappo ha quelllo tms Sì, era così anche Tenma, solo TMS nella versione giappa, niente tranne un bollino nella stessa parte in cui ci sono i talloncini Cosmic Group nella versione ufficialmente importata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 PS: Il Myth è una BESTIA, sia in modalità Bennu che in modalità ominide. Te l'avevo detto che era un fottuto armadio 4 stagioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati