Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Odino6hp94i.gif

Ma vai a cagare, và roftl.gif Non fare il crociato oltranzista, che ce n'è già troppi che sparano cagate a tutto spiano nel nido fagianico 2h3ot3c.gif

:lolla:

Non lurkarlo troppo o il fagiano si inorgoglirà più del dovuto6hp94i.gif

Piantala di rigirare il fottu*o coltello nella piaga.

E' solo un assaggio, vedrai a Marzo1054jmu.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh che noia :PallaFieno:

parli di una cosa e rispodono con tutt'altro

il fatto che sono sugli scafali non pregiudica il fatto che no gli hanno sbagliati appositamente :PallaFieno:

che poi mi dovete spiegare perchè solo quando andate voi ci stanno ste super offerte

mentre quando va altra gente solo all'usato trova dei prezzi sotto media mah :goccia:

Modalità tsun-tsun, eh? :pfff: Attento, che a rozikare troppo poi crolla la scrivania con tutto il PC :rotfl:

E non è che quando andiamo noi ci stanno le offerte, è che bisogna saperle cercare invece di andare come dei coglionazzi nei meganegozi. Tenma da Yodobashi Shinjuku stava (a loro dire) in "suppaa disukaunutoo"... ed erano 300 yen meno del prezzo di listino. Avendo pazienza l'ho trovato a 1880 :rolleyes: Se i tuoi amicici vanno da Mandarake a cattarsi i Radamanthis prima tiratura nuoverrimi a 18.000 yen sono anche un po' stracazzi loro: che imparassero a spulciarsi i negozi come Dio comanda :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Comunque Mu m'ha trovato Shun Goddo a un prezzo che era sui 5000 yen o meno, e Tenma sui 2000 (me l'aveva fatto vedere via Webcam), quindi direi che è il muflone ad essere paraculato.

il massimo è stato un tenma a 3800 - 3500 non ricordo piu e l'ha preso lei

io avevo gia avvisato il mio fornitore nel caso l'avessero trovato loro

invece niente :crying:

vabbe dettagli ora il LC ha l'import ufficiale :hitler:

che a rozikare troppo poi crolla la scrivania con tutto il PC

magari il pc mi sta facendo sclerare questi giorni

non si spegne piu :goccia:

Avendo pazienza l'ho trovato a 1880

muori :snob:

: che imparassero a spulciarsi i negozi come Dio comanda

vabbe non è che l'esperienza l'hai presa al primo viaggio :discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo pazienza l'ho trovato a 1880
muori :snob:

:rotfl: Fa male anche ai denti rozikare il legno :pfff:

: che imparassero a spulciarsi i negozi come Dio comanda
vabbe non è che l'esperienza l'hai presa al primo viaggio :discobongo:

Vero ma sai com'è, in un quartiere di 1 KM quadro dove vendono _SOLO_ modellini, manga & Co. più che esperienza ci vuole la logica di sapere che la concorrenza è spietata e comprare col bigolo in mano preso da follia da shopping virulento non è proprio scelta saggia :thumbsup:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la foto in cui calcia e' orribile! E poi che senso ha? pinch.gif

Come sarebbe a dire che senso ha?2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif

Citazione dotta dall'anime. Quando attacca Sirio con una serie di calcioni sui denti, arriva dall'alto in quell'esatta posa2m6a4jm.gif

Detto questo, il faccino fa cagare. In particolare quello ad occhi chiusi è quasi perculatorio nei confronti dei futuri (pochi) acquirenti (tipo il Mu e Garion, per dirne duewmdz5y.gif)

Modificato da Orion
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la foto in cui calcia e' orribile! E poi che senso ha? >_<

Eh, è fine marketing. Siccome sanno che i Silver li vedono ai TRANSalpini, se lo fai vedere già a gambe aperte le vendite s'impennano.

Più che altro il volto con gli occhi chiusi è una bestemmia...

Quale volto con gli occhi chiusi? Non esiste :nono: Quello non è un volto, è una megatrollata Bandai.

Come sarebbe a dire che senso ha?/default/2h3ot3c.gif[/img] 2h3ot3c.gif

Citazione dotta dall'anime. Quando attacca Sirio con una serie di calcioni sui denti, arriva dall'alto in quell'esatta posa2m6a4jm.gif

E' un tentativo di citazione del Las Argol Golgonio, o come si scrive. Però con quella faccia sembra che stia alzando la gamba per evitare di pestare una cacca.

Detto questo, il faccino fa cagare. In particolare quello ad occhi chiusi è quasi perculatorio nei confronti dei futuri (pochi) acquirenti (tipo il Mu e Garion, per dirne duewmdz5y.gif)

Mah, quello serio orribilissimo non so, solo l'elmo tende ad essereun pò più in basso di dove dovrebbe, almeno a occhio. E' una chiavica rispetto a Kagaho, comunque, ma proprio il Myth in generale.

Io dico che se lo farà montare e fotografare da un collaboratore mentre lui tiene gli occhi chiusi e si tappa il naso. In pratica, scuce e basta :lolla:

Filisteo. E' un Myth, quindi gli piace automaticamente, c'è quello che gli piace di più e quello che gli piace di meno, ma gli piacciono e li compra tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato Odin, per chi lo voleva prendere (Max e Orion mi pare), non ha difetti oggettivi, se piace il modello che rappresenta direi che è praticamente perfetto.

Occhio a non accecarvi con Balmung.

A qualcuno interessa sapere che è arrivato il Kagaho Cosmic Group o qualche caratteristica dello stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John
A qualcuno interessa sapere che è arrivato il Kagaho Cosmic Group o qualche caratteristica dello stesso

giusto se ha qualche adesivo invasivo o giu di li

il prodotto quello è tanto :discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Max non parlo, ma conoscendo Orion direi che ha già perso qualche diottria nell'attesa di cattarselo... e no, la spada Balmung non c'entra :pfff:

Comunque è arrivato anche qui quello per il mio amico: non l'ho ovviamente aperto ma confermo l'analisi di Fenza. La faccia però è brutta, IMO

In sincerità, a me pare più che buona. E' la Robe in sè che non mi attira, è abbastanza minimale.

giusto se ha qualche adesivo invasivo o giu di li

il prodotto quello è tanto :discobongo:

Prodotto,istruzioni e scatola sono completamente in giapponese, ad esclusione di due talloncini in italiano nella parte d'appoggio della scatola, quella che si apre per tirare fuori i blister (se le aprite da sotto ovviamente). Non ha bollino di nessun tipo, se interessa a qualcuno, e prima che si diffondano vaccate, il Myth NON E' SPUNTATO (mi era stato detto che qualcuno sosteneva lo fosse), anzi, quelle cavolo di braccia sono peggio di Balmung stessa.

E' tra l'altro importato come prodotto per maggiori di 14 anni, con scritto "NON E' UN GIOCATTOLO, ma un modellino per adulti".

PS: Il Myth è una BESTIA, sia in modalità Bennu che in modalità ominide. Infatti qualche difficoltà a stare in piedi ce l'ha, anche se niente di irrisolvibile

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

grazie fen

riporto il tuo post su due portali thanks :discobongo:

ah bollini non li hanno nemmeno quelli di HK(tranne quello del mercato sotto) ma solo il jappo ha quelllo tms :thumbsup:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

ah bollini non li hanno nemmeno quelli di HK(tranne quello del mercato sotto) ma solo il jappo ha quelllo tms :thumbsup:

Sì, era così anche Tenma, solo TMS nella versione giappa, niente tranne un bollino nella stessa parte in cui ci sono i talloncini Cosmic Group nella versione ufficialmente importata.

Link al commento
Condividi su altri siti