Vai al contenuto

Saint Cloth Myth


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda Algol io devo ancora capire da dove han preso quella colorazione :rotfl:

 

Beh, e' il classico "via di mezzo fra anime e manga".

 

Intanto ecco delle scan HQ di Seiya v1 e nuove immagini di Shiryu God (dove finalmente il colore e' slavato come nelle altre God Cloth).

 

 

 

seiyav1mythcloth.jpg

dgfk1003.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i colori (basti guardare marina shogun e gold) di personaggi che appaiono sia nel manga che nell'anime ormai sappiamo che Bandai ama fare ibridi, ormai non ci faccio nemmeno più caso.

Per il volto di Algol, se si esclude il secondo, il primo mi va anche bene, inespressivo e forse col colore di capelli cannato ma alla fine ci sta ed è nella media del periodo. A me non piace l'armatura così grossa e grossolana, mi piacciono quelle che calzano aderenti ovviamenti per cloth che hanno pochi pezzi come possono essere le silver.

 

By the way ormai possiamo dare per scontato che hanno segato il Tamashii Nation in primavera per farlo in autunno o per voi ci sono ancora probabilità di vederlo a marzo/aprile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya V1 anche in HQ vale come il Falqui

 

Beh, l'armatura e' quella. E' fatta cosi' e Bandai l'ha fatta bene.

 

By the way ormai possiamo dare per scontato che hanno segato il Tamashii Nation in primavera per farlo in autunno o per voi ci sono ancora probabilità di vederlo a marzo/aprile?

 

Direi di si'. Fanno la manifestazione per Robot Tamashii e SHFiguarts a febbraio. Quindi per SOC, SIC e SCM manterranno ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Santi dei dell'olimpo che pazienza che ci vuole :PallaFieno:

quanto voglio che il myth di maggio è totalmente un altra cosa

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che palle, non ce ne sta uno decente che sia unothumbdown.gif

Pare che ultimamente abbiano voglia di sbattersi solo per le linee polaretti/canvas. Odino e Kaghao rullano1054jmu.gif

 

Mah. D'accordo per il Canvas (Tenma e Kagaho sono oggettivamente ben fatti), ma i polaretti... tra l'altro OdEn han fatto di tutto per differenziarlo dalla linea principale, persino la scatola diversa aveva. Però Bud per me è mezzo inguardabile, e in generale per ora i polaretti non mi paiono al livello delle Gold Surplice o delle God, che hanno avuto una battuta d'arresta vera o presunta solo con gli ultimi due esponenti (per me DM Surplice sembra meglio del Gold, c'è da vedere come sarà messo nel confronto con gli altri, per questo dico presunto, Shiryu God invece pare messo peggio degli altri due per ora, i capelli sono inguardabili).

 

Almeno sono ufficialmente partite le V1superfap.png

 

Peccato non partano sotto i migliori auspici, il volto di Seiya V1 è anche lui peggiore di quello di Seiya God, per ora. Non c'è il Black comunque, forse non escono lo stesso mese come dicevano i TRANSalpini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che palle, non ce ne sta uno decente che sia uno

 

Se fanno le teste troppo belle, poi non possono vendere gli appendix! rolleyes.gif

 

Il problema è che dovrebbero decidersi ad applicare questa raffinata strategia di marketing ai polaretti, non ai plasticoni di cui non frega un cazzo (quasi) a nessuno1054jmu.gif

 

 

 

 

 

 

 

roftl.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John
Però Bud per me è mezzo inguardabile,

ma perchè? ce che ha bud che non va, il ghignetto?

cè ma magari il resto della serie da cyd in poi avessero sbagliato solo il ghignetto

che qui è semplicemente assente in previsione appendix e per il fatto che è un semplice recolor

 

dopo orion e mizar non se ne piu salvato uno

 

quindi meglio un bud recolor (almeno quello non ha la pretesa di essere qualcosa di nuovo)

 

che seiya V1 dragon V3 thor ecc ecc

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Uh...eh?

Comunque proprio perchè è un recolor per giunta ricolorato male non mi dice niente rispetto a quelli nuovi (io gli preferisco Alberich, non conto la Odin), in più potevano raffinare la robe rispetto a Syd. Certo, per un personaggio che in Giappone non vende nulla non l'avrebbero mai fatto, ma tant'è, uno può sempre sperare. Invece Syd per me è migliore, almeno è colorato, certo, sono entrambi quel che sono (ho fatto il discorso polarettico tempo fa con Orion). Poi Bud avrà i soliti problemi dei polaretti, visi inespressivi, armatura un pò approssimativa in certi punti (tra l'altro pure lui credo avrà il cinturone oldstyle) e in genere pochezza generale di realizzazione rispetto ad altri personaggi che hanno fatto da picco alla serie (mi pare scarso persino rispetto agli ultimi Gold, Aphrodite in testa).

Il problema tra l'altro col fatto che non ci faranno appendix vuol dire che Segafredo sarà sempre scazzato come spalle, forma e colorazione delle stesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'espressione del volto di Seiya V1 sembra ottimo. :)

 

Concorco che quello di Shiryu God sia un po' lesso, per quanto pensi che Bandai cercasse un'esprerssione 'maturata' sulla linea di Shiryu, indi da boddisatva o qualcosa.

 

Algol... mah. Viva i silver, ma in effetti alcune sue 'teste' sono un po' 'huh?' (<- a là Ellen Feiss)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maggio: Lizard Misty a 6000 yen per la gioia del Muflone :rotfl:

 

5月發售 聖鬥士聖衣神話 白銀聖鬥士 蜥蜴座美斯狄 6,000Yen

 

聖闘士聖衣神話 リザドミスティ

 

神よ、私は美しい… 白銀聖闘士の代表格リザドミスティ登場!

 

聖闘士聖衣神話シリーズ、白銀聖闘士の第3弾は蜥蜴座(リザド)のミスティが登場!劇中でも白銀聖闘士の先鋒として星矢と対決したキャラクターです。パーツの主要部分にはダイキャストを使用。アーマーはオブジェ形態に組み換えることも可能です。

オプションとして、登場時に印象的にまとっていたマント、劇中の水浴びシーン「神よ、私は美しい…」を再現できるイメージ再現用フィギュアが付属。

 

■必殺技「マーブルトリパー」や「空気の壁」などを再現する手首が付属。

 

【セット内容】素体フィギュア、アーマー一式、マント、オブジェ用フレーム、イメージ再現用素体フィギュア など

 

●TV版 「聖闘士星矢」に登場

Link al commento
Condividi su altri siti

Maggio: Lizard Misty a 6000 yen per la gioia del Muflone :rotfl:

 

Scusate l'ignoranza, ma non è un po' tanto? °_°

 

Il mantello incluso è in seta o qualcosa?

 

Inoltre non ho capito cosa sia l'ultima componente del set... immagino che Garion abbia idee chiare in merito. :)

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Maggio: Lizard Misty a 6000 yen per la gioia del Muflone :rotfl:

 

5 mesi su 10 hanno Myth FAIL :rotfl:

 

2010 anno d'oro :sisi::porcodance:

 

Ma prima di Natale commercializzeranno un Myth che SPIGNE? :PallaFieno:

 

Vedrai Misty nudo come spigne se non stai attento :rotfl:

 

Porcaccia ladra, niente doppio corpo nella ROE di Poseidon e il corpo nudo in Misty, ma va a...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai Misty nudo come spigne se non stai attento :rotfl:

 

Gli mandiamo i nostri a Frozzmunk così si diverte? :rotfl:

 

E secondo te chi ha dato per primo la notizia sul transanalforum? :rotfl:

E soprattutto la sua preoccupazione maggiore:

 

Quelqu'un pour traduire svp? Est-ce que ce prix implique la présence de 2 corps?

 

Comunque questa bastardata da parte di Bandai me la segno ad imperitura memoria.

 

@Fencer: quando mettono extra così inutili è perché sanno che il prodotto venderà poco e devono aumentare il prezzo, e per giustificare il prezzo alto mettono qualcosa che a loro costa poco e che gli pari il sedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che idiota di un GHEI :PallaFieno:

 

Ma anche gli altri che sono lì al PC con la mazza in mano :PallaFieno:

 

Dopo Myth con la faccia di merda, ora è il reparto marketing di Bandai ad avere una GRAN faccia di merda a buttare sul mercato questo... coso :thumbdown: Finché non arriva a 1000 yen o meno non lo compro, non me ne frega un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo