Fencer Inviato 26 Marzo, 2010 Share Inviato 26 Marzo, 2010 E' una presa per il culo quel Misty. Che è proprio quello che volevano i TRANSalpini, letteralmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Marzo, 2010 Share Inviato 27 Marzo, 2010 Foto di Shiryu God Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 27 Marzo, 2010 Share Inviato 27 Marzo, 2010 Artmantes: guarda che credo davvero che Kurumada, per i personaggi 'nobili e belli nella nobiltà' si sia ispiriato alla tradizione shoujo della Ikeda. Il fatto che uno stesso registà curo le versione animate di Ashita no Jo e BeruBara sembra una sincronia davvero buffa. Ma la Ikeda ha proprio il complesso/fissa di 'classi sociali alte/nobili' e 'classi sociali basse', un po' come tutti alla sua epoca, solo che lei era una studiosa di storia e palesemrente un'amante della letteratura russa, da cui: il vero dramma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 27 Marzo, 2010 Share Inviato 27 Marzo, 2010 Shito, non contestavo certo le ispirazioni di Kurumada. Ma l'aver accostato BeruBara a quell'ammasso di frociazzume che è misty (myth e non). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 28 Marzo, 2010 Share Inviato 28 Marzo, 2010 Beh, magari è davvero un viaggio tutto mio. Manco a dirlo, ci vorrebbe Garion anche qui. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2010 Manco a dirlo, ci vorrebbe Garion anche qui. :) La risposta c'e' in Rinkake. La nazionale francese di pugilato e' un esercito di Oscar, dal cui design e' poi mutuato Misty. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Marzo, 2010 Share Inviato 28 Marzo, 2010 Misty nudo va comprato per un solo motivo: staccare il torso e attaccargli gambe( vestite) e testa di Seya , in modo da simulare il lo scontro nel manga di Kurumada ( dove Seiya combatte a petto nudo ma con l'armatura sopra). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2010 ( dove Seiya combatte a petto nudo ma con l'armatura sopra). Nel manga anche Misty combatte indossando l'armatura sul petto nudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 28 Marzo, 2010 Share Inviato 28 Marzo, 2010 (modificato) Manco a dirlo, ci vorrebbe Garion anche qui. :) La risposta c'e' in Rinkake. La nazionale francese di pugilato e' un esercito di Oscar, dal cui design e' poi mutuato Misty. Ok, quindi la mia intuizione non era peregrina. :) Ti ringrazio. Modificato 28 Marzo, 2010 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Marzo, 2010 Share Inviato 29 Marzo, 2010 ( dove Seiya combatte a petto nudo ma con l'armatura sopra). Nel manga anche Misty combatte indossando l'armatura sul petto nudo. Allora comprane due per la felicità di mamma Bandai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2010 Allora comprane due per la felicità di mamma Bandai Basta spogliare il plain clothes. E cmq non esiste quell'armatura del manga (era la v1 rinnovata) in versione myth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Marzo, 2010 Share Inviato 29 Marzo, 2010 Allora comprane due per la felicità di mamma Bandai Basta spogliare il plain clothes. E cmq non esiste quell'armatura del manga (era la v1 rinnovata) in versione myth. Ti correggo: non esiste ancora. Perchè qualcosa mi dice che se continua così, un giorno o l'altro Bandai mi sforna pure i myth con le fattezze e le armature del manga originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Marzo, 2010 Share Inviato 29 Marzo, 2010 Esistono già gli "OCE". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2010 Esistono già gli "OCE". Pero quelli sono "original color", non "manga"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Marzo, 2010 Share Inviato 29 Marzo, 2010 Sono più simili al manga che non all'anime, pur non essendo fedeli al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Aprile, 2010 Share Inviato 8 Aprile, 2010 In preorder su Amiami Hyoga God, non c'è ancora l'early Bird su HLJ. Non so se interessa, ma alla fine tra il prezzo finale di Amiami e HLJ usando la SAL non c'è questa gran differenza, la SAL registered di Amiami costa più del doppio della SAL normale di HLJ. Il guadagno dovrebbe essere di qualche euro sull'imposta doganale, dato che in teoria è calcolata sul valore dell'oggetto (almeno, così sembra dalla distinta che c'è ogni volta sul pacco, su Algol ad esempio l'ho pagata su 38 euro e 50). I restock di Luglio, invece, sembra essere per l'ennesima volta Aiolos (nona ristampa?), dico sembra perchè è ordinabile su un paio di siti con uscita Luglio, ma non su HLJ, e di sicuro Taurus Aldebaran, ordinabile dappertutto per quella deadline. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 8 Aprile, 2010 In preorder su Amiami Hyoga God, non c'è ancora l'early Bird su HLJ. Sei ciucco? Su Hlj c'e' gia' da tre giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Aprile, 2010 Share Inviato 8 Aprile, 2010 Davvero? Quando ho controllato c'erano solo gli stand DX, forse s'è inciuccato il motore di ricerca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Aprile, 2010 Share Inviato 18 Aprile, 2010 (modificato) Considerazioni da semi-profano su Shiryu God (la SAL registered di Amiami ci mette quindici giorni, partito il 31 arrivato il 16....), non fa per niente schifo come pareva. Anzi, in standing normale mi pare meglio di Shun God, nel senso che il ciuffo ribelle si nota pochissimo ed è esteticamente più che passabile con la Cloth addosso, è nell'immagine della scatola che è troppo sparato in avanti (e sul modellino senza Cloth, lì è abbastanza esagerato). Strano però che invece di cambiare tutta la parte frontale dei capelli, qui se ne cambi solo una sezione, il ciuffo infatti è fisso. L'elmo manga è fuori discussione, troppo grande la testa apposita del drago, quella che si usa per il totem (che a proposito è davvero ottimo), e la coda finisce abbastanza distante dal cranio, anche se in teoria è mobile, ma tanto vale mettere la versione anime e buonanotte. Secondo me l'unico problema, è che come posabilità pare un blocco di cemento, specie per il pochissimo gioco che gli danno le spalle (sembra la tipologia usata prima delle gold surplice, con il gancio che si muove pochissimo e che è molto spesso), e le ali. Poi, non so se ero stato io a sbagliare nella costruzione, ma la parte finale del gambale si incassa proprio nella parte che si usa per far girare il piede, bloccandone praticamente la posizione. Per il resto, io di Shiryu ho solo la V2, quindi non posso fare sto gran paragone, forse giusto lo scudo che è in metallo nella V2 e in plastica qua, ma con tutto l'ambaradan se gli aggiungevi del ferro non stava su (già così ci vuole un attimo in più per equilibrarlo), ma il modellino è abbastanza soddisfacente, mi aspettavo molto peggio. Siamo ancora sotto Seiya God, chiaro, ma dopo il semiloffio Argol (che piace ma non esalta, poi ha una faccia da tonno modello God Warrior, è anche l'unico caso in cui il modellino effettivo è circa due volte meglio dell'immagine sulla scatola, che è inguardabile) e prima del sicuramente frozzio Misty è più che passabile, sorpresa del semestre insieme a Death Mask surplice. Modificato 18 Aprile, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 18 Aprile, 2010 Share Inviato 18 Aprile, 2010 perche i francesi stanno rosicando a bestia ogni volta che si rumoreggia LC e partono con Nd ? ... cos'e' la shiori gli ha levato i ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Aprile, 2010 Share Inviato 18 Aprile, 2010 perche i francesi stanno rosicando a bestia ogni volta che si rumoreggia LC e partono con Nd ? ... cos'e' la shiori gli ha levato i ragazzi Chi è in grado, traduca :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 18 Aprile, 2010 Share Inviato 18 Aprile, 2010 Chi è in grado, traduca :huh: cosa ho detto ? sale la bile un po troppo ai francesi ultimamente quando si nomina qualcosa di lost canvas ... ce qualche motivo particolare che mi son perso? parlo su ikki63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Aprile, 2010 Share Inviato 19 Aprile, 2010 boh, non che mi risulti... chi dovebbe avere la bile acida e' noialtri che la Panini ha fatto un ALTRO errore, trasformando Cardia in un cretino perdendosi un pezzo di frase che ne rivolta il senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Aprile, 2010 Share Inviato 19 Aprile, 2010 Chi è in grado, traduca :huh: cosa ho detto ? sale la bile un po troppo ai francesi ultimamente quando si nomina qualcosa di lost canvas ... ce qualche motivo particolare che mi son perso? parlo su ikki63 Sulla bile francese s'era capito, non s'era capito che intendevi per la Shiori che gli leva i ragazzi, sembra che gli stia tagliando i gemelli di famiglia. Però perchè i francesi dovrebbero autoflagellarsi? Tra due mesi arriva Misty, e ci sarà il più grosso ingorgo fognario della storia TRANSalpina, visto che saranno tutti chiusi in bagno col corpicino nudo del loro connazionale della frozzacertola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Aprile, 2010 Share Inviato 19 Aprile, 2010 comunque la prossima volta che a una fiera qualche Paninaro si lamenta degli scansionatori, se non ci sono qualcuno potrebbe smerdarli pubblicamente facendogli notare come dei dilettanti NON pagati fanno MENO errori lavorando pure con una certa celerità AGGRATIS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati