Fencer Inviato 23 Maggio, 2014 Share Inviato 23 Maggio, 2014 Ma quando han detto che li avrebbero rifatti tutti?Io ho forti dubbi che anche vendessero rifaranno i God Warriors, per dire. Ma di Camus non è ancora uscita nemmeno una fotina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Maggio, 2014 Share Inviato 23 Maggio, 2014 Ma quando han detto che li avrebbero rifatti tutti? Io ho forti dubbi che anche vendessero rifaranno i God Warriors, per dire.? Sono sparate della solita massa. E' normale che personaggi che già han faticato in formato classico, li vedrai con il binocolo in formato ex. Ma devi farglielo capire poco per volta perché magari è gente che si è venduta i vecchi perché tanto li fanno TUTTI in ex. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Maggio, 2014 Autore Share Inviato 23 Maggio, 2014 Ma quando han detto che li avrebbero rifatti tutti? Mai. Sono solo sparate di collezionisti senza cervello. Ma di Camus non è ancora uscita nemmeno una fotina? Del proto definitivo, no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alone in the Dark Inviato 4 Giugno, 2014 Share Inviato 4 Giugno, 2014 (modificato) Ok è un custom però cmq Mi auto correggo quel Genbu non è Custom ma è una testa extra del Myth Cloth Ex Libra Dohko by Galactic Nebula doppia coi fiocchi Modificato 4 Giugno, 2014 da Alone in the Dark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 4 Giugno, 2014 Be', Galactic Nebula è custom (o knock off, vedi tu). Sempre materiale illegale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alone in the Dark Inviato 4 Giugno, 2014 Share Inviato 4 Giugno, 2014 (modificato) Be', Galactic Nebula è custom (o knock off, vedi tu). Sempre materiale illegale.Sì ok è a tutti gli effetti un tarocco ma di solito con custom si intende un prodotto artigianale; no?!? Cmq l'idea alla base non è malvagia ed avrebbero potuto tranquillamente utilizzarla per LC inserendo i volti dei Gold Saint by Shiori come testa opzionale Modificato 4 Giugno, 2014 da Alone in the Dark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 4 Giugno, 2014 L'idea "appendix" è stata scartata anni fa. E' più remunerativo ristampare lo stesso personaggio con una testa diversa. Vedi Aries Shion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alone in the Dark Inviato 4 Giugno, 2014 Share Inviato 4 Giugno, 2014 L'idea "appendix" è stata scartata anni fa. E' più remunerativo ristampare lo stesso personaggio con una testa diversa. Vedi Aries Shion.Opzione che hanno cmq scartato per LC (credo per lo scarso successo di Temna e Kakaho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 4 Giugno, 2014 Le Gold Cloth del Canvas andrebbero cmq remoldate, dato che l'object è diverso. In alcuni casi mi sa anche impossibile da realizzare, tipo Cancer con 4 chele... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 se non ricordo male, l'object è diverso solo nell'anime. Possono comodamente fregarsene, credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 5 Giugno, 2014 Eh, ma il design dei myth fa riferimento all'anime, mica al manga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 5 Giugno, 2014 Share Inviato 5 Giugno, 2014 (modificato) L'object è diverso solo nei settei. Nell'anime quello di Cancer è questo. Ma comunque quello problematico non è certo cancro ma Pesci che è deforme. D'altronde quando furono progettate le cloth il ragazzo sapeva già quali sarebbero stati proposti in myth, per il resto ha potuto osare di più http://www.saintseiyapedia.com/wiki/Interviews/TLC_OAV_1_02_Moriki . Modificato 5 Giugno, 2014 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 8 Giugno, 2014 Sorpresona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Giugno, 2014 Share Inviato 8 Giugno, 2014 Eccellente lo prendo. Dopo la dea campana di plastica e l'incompleto myu finalmente un myth proporzionato, stile araki e con il corpo g3 di minamida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Giugno, 2014 Share Inviato 8 Giugno, 2014 (modificato) Sorpresona! Tamashii Web o uscita regolare? La linea normale di Myth comunque dopo gli splendidi Myu e Athena continua a stupirmi per la qualità dei soggetti classici. EDIT: Ma degli EX di recente hanno annunciato qualcosa? Perchè io sono fermo a Aries Shion. Modificato 8 Giugno, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 8 Giugno, 2014 Tamashii Web o uscita regolare? Non è indicato. EDIT: Ma degli EX di recente hanno annunciato qualcosa? Perchè io sono fermo a Aries Shion. A luglio Taurus Aldebaran: Ad agosto Cygnus Hyoga v2: A settembre Capricorn Shura Surplice: C'è anche il cooming soon con la silhouette di Aquarius. Se Pharao è regolare uscirà a novembre e a dicembre avremo Aquarius EX. Se Pharao è TWS uscirà o a ottobre in concomitanza di Gemini Legend o a novembre in concomitanza di altro (magari un altro Legend). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Giugno, 2014 Share Inviato 8 Giugno, 2014 (modificato) Oh, ero rimasto indietro assai. Vabbè, sti tre saranno miei (Shura però solo perchè non ho il Myth normale, che onestamente mi paiono identici o quasi). EDIT: Ah, già, i Legend. Scaffale. Ma di quelli potenti, del tipo che se me li regalassero li rispedirei in Giappone con un cannone. Che poi il Sagittarius Seiya Gold in Italia è uscito? Modificato 8 Giugno, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 8 Giugno, 2014 Che poi il Sagittarius Seiya Gold in Italia è uscito? Esce dopo Shion, abbi pazienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Giugno, 2014 Share Inviato 12 Giugno, 2014 coooooooooomunuqe visto gli spoiler ... voglio il crown del legend di saga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 (modificato) Un myth da 5 mila yen venduto a 9100 siamo alla frutta. Modificato 21 Giugno, 2014 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 21 Giugno, 2014 Siamo al "interessa a pochi". Semplice economia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 Chiudano. E' appurato che non sanno vendere e le strategie le decidono a tavolino prima, senza conoscere il mercato reale. Sicuramente l'affiancheranno a Yuna regolare? Loro si che sono delle volpi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 21 Giugno, 2014 Chiudano un cazzo. Io li voglio tutti i personaggi che compaiono nel manga. Intanto il sopresone è piuttosto l'EX Gemini Legend Color. Ma sarà un limited diabolico. Nemmeno TWS, ma lotteria o qualcosa di simile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 Chiudano un cazzo. Io li voglio tutti i personaggi che compaiono nel manga.Tanto non ci arrivano comunque di sto passo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 21 Giugno, 2014 Ho pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati