Maximilian Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 E' uscito sulle scan di 'sto mese, Il che significa che ci sono immagini in giro? (anche se visto il soggetto sarebbe cosa buona e giusta :diablo: ). Ti piace il rischio, eh? ma hai ottime probabilità di trovare Odino sotto l'albero Mmh... io avevo contato di prendere lo Shin Mazinger God Scrander, in quell'occasione. Vedremo. Nel senso che fino a che non vedo le prime immagini resto prudentemente scettico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 si un 'immagine cè questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Primo abbozzo di calendario uscite 2010: da Ikki-63 come sempre, quindi tenete buono Pirkaf Hanno anche già dato come primo silver (che poi era Orfeo, ma va beh... ) Albione per late 2010 il calendario va fino a novembre con kaghao Il calendario Bandai va fino a dicembre compreso, va solo appurato se sia completo od ancora incompleto. Sicuramente esce entro fine anno, la data esatta è ancora ignota E' dato per l'inverno, quindi è possibile fino a marzo Più che altro "confermato" da chi, Mu? Bandai tramite riviste Il che significa che ci sono immagini in giro? Che bastava guardare nella pagina precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Primo abbozzo di calendario uscite 2010: da Ikki-63 come sempre, quindi tenete buono Pirkaf Hanno anche già dato come primo silver (che poi era Orfeo, ma va beh... ) Albione per late 2010 C'è uno che s'è fatto pure il fotosciop stile foto di Tamashii e se l'è messo come avatar! Il che significa che ci sono immagini in giro? Che bastava guardare nella pagina precedente Ma Max non bazzica spesso qui dentro, non cazziarlo al volo :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Primo abbozzo di calendario uscite 2010: da Ikki-63 come sempre, quindi tenete buono Pirkaf Hanno anche già dato come primo silver (che poi era Orfeo, ma va beh... ) Albione per late 2010 C'è uno che s'è fatto pure il fotosciop stile foto di Tamashii e se l'è messo come avatar! Chi? Il mio molestatore? Ha Dante di Cerbero, fa i photoshop nella sezione custom. Il che significa che ci sono immagini in giro? Che bastava guardare nella pagina precedente Ma Max non bazzica spesso qui dentro, non cazziarlo al volo :rotfl: Ma perché la gente pensa io sia sempre incazzoso Ah per la cronaca le mini-cloth di Pegasus distribuite al Tamashii Nation saranno di due tipi. Io all'inizio quella metallica pensavo fosse solo un richiamo a quella del plain cloth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 No, errore mio, in effetti. Considerato che ho rotto parecchio le belotas con questa cacchio di Odin Cloth, in passato, potevo anche fare più attenzione. Grazie per l'info, comunque. Aspetto di vedere la versione definitiva, ma quasi sicuramente questo sarà il mio primo (e unico) acquisto relativo ai Saints. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Chi? Il mio molestatore? Ha Dante di Cerbero, fa i photoshop nella sezione custom. Ne ho visto uno che aveva Albione/Daidaros qualche giorno fà... Ora chiedermi il nick, pretendi troppo... Ah per la cronaca le mini-cloth di Pegasus distribuite al Tamashii Nation saranno di due tipi. Io all'inizio quella metallica pensavo fosse solo un richiamo a quella del plain cloth. Se al Tamashii di marzo mi fanno ancora 'sto macello di roba giuro che parto con un autobus da riempire Aspetto di vedere la versione definitiva, ma quasi sicuramente questo sarà il mio primo (e unico) acquisto relativo ai Saints. Eccerto :lolla: Più lo guarderai e più penserai "Però dai, almeno gli altri GW..." E ti catti quelli Poi dopo uscirà qualche altra cosa che ti piace e lo spazio in casa comincerà a ridursi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 Ehm... no. E' che quella è proprio l'unica armatura che mi sia mai piaciuta tanto da valutare un acquisto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Luglio, 2009 Share Inviato 28 Luglio, 2009 No, errore mio, in effetti. no problem, si fa per scherzare Se al Tamashii di marzo mi fanno ancora 'sto macello di roba giuro che parto con un autobus da riempire L'importante è che prendi la mia di roba, il resto puoi lasciarlo là Ehm... no. E' che quella è proprio l'unica armatura che mi sia mai piaciuta tanto da valutare un acquisto... Dicono tutti così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Agosto, 2009 Share Inviato 1 Agosto, 2009 Kagaho (da che fiera è?) ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 1 Agosto, 2009 Kagaho (da che fiera è?) Dalla fiera di San Diego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Agosto, 2009 Share Inviato 2 Agosto, 2009 trevor portava animecon o una cosa del genere comunque voglio lo spectre di cui sbaglio sempre il nome (fyedor) è stupendo nel trailer dell'OAV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Agosto, 2009 Share Inviato 2 Agosto, 2009 Facevo un giro su HLJ,e se interessa ci sono un paio di offerte interessanti: Hypnos al 30% in meno,5460 yen,circa 43 euro (di base è 7800 yen): http://www.hlj.com/product/BAN949217 Kaysa a 3500 yen,circa 27 euro: http://www.hlj.com/product/BAN950968 SHURA SURPLICE a 27 euro pure lui (e questo se non ce l'avete pigliatelo,io sto rischiando seriamente di cedere): http://www.hlj.com/product/BAN956899 E a chi interessano i Silver,ci sta sempre Orfeo a 3800 yen,29 euro (a dire la verità è lì da secoli): http://www.hlj.com/product/BAN939935 Non se se è già stato detto,ma c'è Kagaho ancora in Early Bird dopo un mese: http://www.hlj.com/product/BAN958090 Se interessa gli orfani dei Gold,del tipo che ne hanno solo sei (eccolo),Aphrodite ha un restock a settembre: http://www.hlj.com/product/BAN950880 In più,avrei una domanda:in caso si trovino due Myth identici,entrambi disponibili,ma col Code diverso,che significa?Ad esempio HLJ ha due Minos,uno disponibile e uno in restock ad Agosto: http://www.hlj.com/product/BAN949244 http://www.hlj.com/product/BAN941811 Sono proprio trattati come due oggetti diversi.Sono forse uno la versione Jap e uno quella HK? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 3 Agosto, 2009 In più,avrei una domanda:in caso si trovino due Myth identici,entrambi disponibili,ma col Code diverso,che significa?Ad esempio HLJ ha due Minos,uno disponibile e uno in restock ad Agosto: Niente, e' che quando fu ristampato la prima volta HLJ invece di riaprire la solita scheda, ne fece una nuova. E ora che c'e' un ulteriore ristampa hanno riaperto la prima scheda. Cmq il myth di Minos ha una particolarita'. Sul lato della scatola invece di presentare la scritta "Griffin Surplice" presenta la scritta "Griffin Minos". Almeno, cosi' e' sul mio (che e' una prima stampa originale). Non so se poi hanno corretto la scatola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 4 Agosto, 2009 Share Inviato 4 Agosto, 2009 Sul lato della scatola invece di presentare la scritta "Griffin Surplice" presenta la scritta "Griffin Minos". Almeno, cosi' e' sul mio (che e' una prima stampa originale). Non so se poi hanno corretto la scatola. anche la mia presenta griffin minos ma è una prima stampa come la tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Agosto, 2009 Share Inviato 5 Agosto, 2009 Immagine di Thor probabilmente dal retro della scatola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Agosto, 2009 Share Inviato 16 Agosto, 2009 Nuove immagini di Kagaho :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 http://p-bandai.jp/tamashiiwebshouten/item-1000003065/ 2009年8月18日(火) 16:00 2009年11月下旬発送予定 老師フィギュア:PVC 黄金聖衣箱:Zndc 4,725円 e sono anche sbagliate oltre che limited Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 che hanno di sbagliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 i segni zodiacali al posto dei simboli dei pianeti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 Si va beh ma :porcodance: A novembre vuol dire spendere un fottio per averlo subito o sperare di recuperarlo a marzo da Mandarake :goccia: Sicuri che non esce dopo il TN? :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Agosto, 2009 Share Inviato 18 Agosto, 2009 pensa che colpo di sedere ha avuto il Garione che è andato in Giappone proprio in tempo per farsi il preordine e poi farselo spedire da qualche intermediario Speriamo si ricordi dei mufloni che gli devono portare mezzo TN... altrimenti lo spazio in valigia potrebbe drasticamente calare... :diablo: Ma Phekda come mai è divenuta Phakda? Sai come sbarellano i crociati a vedere il frozzio delle nevi col nome sbagliato? Son dei gran trolloni in Bandai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 20 Agosto, 2009 Share Inviato 20 Agosto, 2009 Sarà distribuito anche sul sito della Bandai HK e quindi si auspica che i prezzi caleranno (e che siano uguali, ma questa volta non dovrebbero esserci dubbi): Bandai Asia perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Agosto, 2009 Share Inviato 23 Agosto, 2009 Figure Ou 139 Kagaho Spigne abbestia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Agosto, 2009 Share Inviato 24 Agosto, 2009 Mi uccidete se vi dico che da queste immagini Kagaho non mi piace? secondo te ? ovviamente si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati