Vai al contenuto

Kōkyō Shihen Eureka seveN The Movie: Pocket ga Niji de Ippai

El Barto

Messaggi raccomandati

Dunque, è programmata per il 25 aprile prossimo l'uscita nelle sale di quello che dovrebbe essere un alternative retelling della serie del 2005 di 50 episodi. Finora le news erano limitate ad un un paio di scan da Newtype Magazine (1, 2) e un post di qualche settimana fa apparso su AnimeSuki:

Story stuff:

- The movie is set in 2054 AD, and Holland is the captain of the Gekko-go, a ship leading the 303th Independant Combat Division fighting the war against the Image lifeforms

- Renton is the Nirvash pilot on board the Gekko-go, fighting in the military because he wants to find Eureka and get her back

- The love story between Renton and Eureka is a test of the bonds of love. They will have to face duty and emotions, truth and lies, the past and the future, life and death, reality and dreams, and Holland himself.

- The story will lead to the climax of the war against the Image, and show the entire world the birth of a new mythology.

Movie details:

- The theme of the movie is "rebirth" and the movie is considered a rebirth of the Eureka 7 themes, characters and designs.

- The footage in the movie will be a mix of "lots of brand new footage" as well as "footage adapted from the TV series footage", creating a brand new feature.

- The movie is NOT a re-edit movie, and there will be over 40% of brand new footage that is not based on any TV footage.

- The movie is 115 minutes long.

Staff details:

- Kyoda is not just the overall director of the project, but also the script editor. This means Dai Sato is not involved with this movie like he was in the TV series.

- Muraki is the special effects director specifically in charge of mecha battle scenes in the movie. One of his accomplishments in the movie is said to be a single continous aerial combat scene that lasts for 12.5 seconds.

Ora però abbiamo anche un trailer, davvero niente male. :sisi:

http://www.eureka-pr..._yokoku_640.flv

...mi sa che devo sbrigarmi e finire di vedere la serie originale. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà come per i film di Gurren, finché non esce in dvd i sub ce li possiamo scordare :goccia:

Lo so, ma già è da un pò che l'ho messa in pausa, il trailer mi ha fatto da reminder: se aspetto ancora un pò prima di riprenderla, rischio di dimenticarmi a che punto ero arrivato con la memoria che mi ritrovo. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che aggiungano qualche nuovo modello di lfo(di belli c'eran i vari nirvash , il the end e il devilfish).

cmq lo aspetto no troopo, di più :fash1::fash1: :fash1: :fash1:

spero che ci ficchino dentro i 2 tizi del videogioco .

p.s ma ad occhi e croce dominic l'han invecchiato parecchio e dato che eureka se la portano via da bambina non avremo a che fare con tre bimbominkia di mia conoscenza(anche se sarebbe stato interessevole approfondire il complesso di edipo di maurice...magari portandolo ad ammazzare qualcuno :rotfl::rotfl: )

speremo ben :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s ma ad occhi e croce dominic l'han invecchiato parecchio

Per non parlare di Anemone  :ph34r:

bè magari è solo deteriorazione

(anche se sarebbe stato interessevole approfondire il complesso di edipo di maurice...magari portandolo ad ammazzare qualcuno :rotfl::rotfl: )

Guardati CCA  :prof:

ti riferishi al figlio di bright?

cmq una cosa che mi è piaciuta è che il devilfish sembra avere una sorta di modalità incazzosa(magari han combinato pure il compact drive rosso che da quel che ho capito dal videogioco è na sorta di zero syste,m).

una cosa che NON mi è piaciuta è un "mano nella mano" in cui 1 delle 2 si smaterializza....spero di non d0over ownare il record di bestemmie che ho raggiunto col finale del manga(secondo classificato queelo di gurren lagann)
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

a proposito di finale...

ci son un paio di cose che non ho capito.

1) come mai eureka resta rincoglionita alla fine? 2) che è la gekko go modificata che si vede alla fine? 3)vabbuò questa è na vaccata...dove li ha pigliati i bambinirompiballe il nonno sto giro?

cmq a me è piaciuto, però avrei allungato lo scontro tra il "nu nirvash(che alla fine praticamente è un digimon :rotfl: " e il "meteor devilfish".

e avrei messo qualche gag extra l'atmosfera è spesso da tagliarsi le vene

p.s uno si ritrova con una tipa nuda sulla spiaggia e la prima cosa che fa è mettergli la giacca? ma che scemo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) come mai eureka resta rincoglionita alla fine?

Credo che si sia parzialmente bloccata a livello psichico.

2) che è la gekko go modificata che si vede alla fine?

i dont'saccio

3)vabbuò questa è na vaccata...dove li ha pigliati i bambinirompiballe il nonno sto giro?

boh

p.s uno si ritrova con una tipa nuda sulla spiaggia e la prima cosa che fa è mettergli la giacca? ma che scemo?

Io avrei fatto altro...

PS: le risposte sono nello spoiler

spero di non d0over ownare il record di bestemmie che ho raggiunto col finale del manga(secondo classificato queelo di gurren lagann)

è perchè non hai sentito il sottoscritto quando ha visto la fine del manga...

ho tirato giù a bestemmie un muro che andava abbattuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto anche io qualche giorno fa il film, ma mi ero dimenticato di postare le mie impressioni(lo so che tanto non ve ne frega un ghezzo :P ), questo film se preso come prodotto a se stante(ho la capacità mentale di discendere la serie tv da questo film) non è stato male, ha avuto una trama degna e non si è rivelato una porcata come tanti altri film di serie famose.

Mentre se invece lo paragoniamo alla serie tv, parecchie cose non tornano e altre non hanno avuto il dovuto spazio, indubbiamente la serie TV con i sui 50 episodio ha sviluppato meglio una più intensa trama e per questo la preferisco a questo film, però c'è da dire che tutto sommato ho passato 2 ore piacevoli nel vedere questo film. :thumbsup:

Nel finale Eureka mi ha ricorda tanto Nyu pucciosa. :-*

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 months later...