Il grande Mu Inviato 20 Giugno, 2009 Share Inviato 20 Giugno, 2009 Il tassista è assolutamente il Signor Saizou Sulla memoria... probabilmente si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 29 Giugno, 2009 Share Inviato 29 Giugno, 2009 Il primo trailer del film. Eden of the East Movie Trailer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Giugno, 2009 Share Inviato 29 Giugno, 2009 Perché ho la brutterrima sensazione che "The King of Eden" sarà praticamente un "Death & Rebirth"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Giugno, 2009 Share Inviato 29 Giugno, 2009 Quote Perché ho la brutterrima sensazione che "The King of Eden" sarà praticamente un "Death & Rebirth"? Nel senso che Misaki si fappa davanti ad un Akira comatoso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Giugno, 2009 Share Inviato 30 Giugno, 2009 No, nel senso che sarà un collage-riassunto della serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 30 Giugno, 2009 Share Inviato 30 Giugno, 2009 Quote No, nel senso che sarà un collage-riassunto della serie Stessa cosa che penso anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Agosto, 2009 Share Inviato 3 Agosto, 2009 I biglietti del cinema per "Paradise lost"!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Novembre, 2009 Share Inviato 2 Novembre, 2009 (modificato) Trailer di "King of Eden" !!! http://www.youtube.com/watch?v=ogMAixtUwsc&feature=player_embedded :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Modificato 2 Novembre, 2009 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 7 Novembre, 2009 Share Inviato 7 Novembre, 2009 Sventato il pericolo "riassuntino", è tutta roba nuova! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 3 Dicembre, 2009 Share Inviato 3 Dicembre, 2009 Lo dicevo io! Ragione in più per emigrare verso l'arcipelago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Dicembre, 2009 Share Inviato 3 Dicembre, 2009 Si sapeva già da un po', eh :P Ma piuttosto... camerarip dokò? :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 25 Gennaio, 2010 Share Inviato 25 Gennaio, 2010 ma è reperibile il primo? io ho cercato su tt ma nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 25 Gennaio, 2010 Share Inviato 25 Gennaio, 2010 Mi sa che fino a marzo ci scordiamo di trovarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Gennaio, 2010 Share Inviato 26 Gennaio, 2010 Esce il BR a marzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creed Inviato 27 Gennaio, 2010 Share Inviato 27 Gennaio, 2010 Già che ci sono mi riguardo la serie tv.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 (modificato) Higashi no Eden Gekijouban II: Paradaizo Rosuto toreieraaa Modificato 4 Marzo, 2010 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Marzo, 2010 Share Inviato 29 Marzo, 2010 Visto il primo film. Meraviglioso e dannatamente intrigante, non è il recap della serie TV che tutti ci aspettavamo sulla falsariga di "Death & Rebirth" bensì sviluppa la storia con risvolti anche imprevisti tipo la morte dei vari Seleçao nella serie che ora non è più così certa Interessante anche notare come Juiz sembri "favoreggiare" Diana ed ovviamente Akira in rapporto agli altri, le cui richieste vengono esaudite ma con qualche riserva. La mossa finale sembra suggerire uno scontro diretto fra N° 1 e N° 9 ma il rientro in scena di Yuki, oltre alla minaccia costante del Supporter, tengono tutti in allarme. Solo "Miss Porsche bianche" sembra dichiaratamente fuori dai giochi. E adesso aspettiamo Paradaizo Rosuto :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Marzo, 2010 Share Inviato 29 Marzo, 2010 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :fap :fap :fap Meraviglierrimo. Waiting for Paradise Lost e pure First Strike và (tanto escono lo stesso mese :fap :fap ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 29 Marzo, 2010 Share Inviato 29 Marzo, 2010 Bello! :pazzia: Ma quindi nei camion è montato il sistema Selecao? Chi sa se c'è una Juiz in ogni camion In tal caso :sadbye: Mo' si aspetta il finale con Paradise Lost (e come dice Rollo pure Vesperia va' ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 31 Marzo, 2010 Share Inviato 31 Marzo, 2010 (modificato) ma dove sono i sub eng?? io l'ho certo su tt ma ho trovato una versione con i sub cinesi se non si può postare il link prego mandare un mp grassieee Modificato 31 Marzo, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 31 Marzo, 2010 Share Inviato 31 Marzo, 2010 Ma noi ce lo siamo visto RAW eh..... :pfff: :pfff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 31 Marzo, 2010 Share Inviato 31 Marzo, 2010 Ma noi ce lo siamo visto RAW eh..... :pfff: :pfff: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 31 Marzo, 2010 Share Inviato 31 Marzo, 2010 Ma noi ce lo siamo visto RAW eh..... :pfff: :pfff: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: a sei riuscito a fare quel popo di commento sulo vedendo la raw :lolla: :lolla: :pazzia: :pazzia: cmq non c'è storia spero che facciano in breve i sub eng Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 ma air comunication è il secondo film? perchè è uscito la raw! :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati