Vai al contenuto

Felli senpaaaiiii (aka Regios official topic)


Mutsurini

Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

Quote

Quote

Infatti. A meno anche anche Sora wo Kakeru Shoujo a due terzi dell'opera non abbia un plot twist lamero. :lolla:


Da uno con in avatar Hinagiku di Hayate lo considero un complimento :thumbsup:

Adesso metto in avatar qualcosa delle vostre snobbonate 4°C, allora. Così qualunque cosa dirò la prenderai per oro colato? :whistle:

(in ogni caso quello di Tokikake è il plot twist più squallido degli ultimi duemila anni, su questo non ci piove)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Adesso metto in avatar qualcosa delle vostre snobbonate 4°C, allora. Così qualunque cosa dirò la prenderai per oro colato? :whistle:

Ti servono almeno 10 avatar e 10 firme di snobbonate giuste :rotfl: (tipo, ci saranno quelli che si fappano con Tekkon Kinkreet ma a me è sembrato sì molto pretenzioso e snob ma poi stringi stringi non lascia quasi nulla)

Quote

Comunque sia Cibi non ha un avatar snob, questo è male  :pazzia:

La firma da sola è più che sufficiente, poi ognuno ha i suoi fetish  :-* (hate the crime, not the fetish >_

Quote

l'importante e' che si metta l'unico prodotto 4°C degno di visione, e cioe' DMC  :snob:

Quello non è :snob: ma comunque rulla abbestia
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo