Dairon Inviato 22 Giugno, 2012 Share Inviato 22 Giugno, 2012 (modificato) Ma c'è qualcuna che crede di non essere la sorella della paladozza? Modificato 22 Giugno, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Giugno, 2012 Share Inviato 22 Giugno, 2012 Quelle però vogliono solo una scusa per strusciarsi sulle sue poppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Giugno, 2012 Share Inviato 22 Giugno, 2012 Dev'essere il poni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Giugno, 2012 Share Inviato 22 Giugno, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Giugno, 2012 Share Inviato 28 Giugno, 2012 Subbi out anche per la 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Giugno, 2012 Share Inviato 28 Giugno, 2012 più che una fine sembra un prologo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Giugno, 2012 Share Inviato 28 Giugno, 2012 Effettivamente... ci sono cose poi non spiegate come la narcolessia della povera Reina (maledizione della strega per levarsela di torno?) e che cacchio hanno attivato alla fine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 29 Giugno, 2012 Share Inviato 29 Giugno, 2012 guardate un po' qui... siccome i creatori di Hagure Yuusha no Estetica sono gli stessi di Queen's Blade Rebellion si sono inventati un mini OVA promozionale con il protagonista di Estetica che sconfigge le pucciole del Rebellion (Annelotte compresa) il mini OVA, se non ho capito male, dovrebbe essere contenuto nel BD/DVD Vol. 0 di Estetica (vi confermerò non appena mi arriva ) (purtroppo ho pututo postare solo un paio di immagini perchè in tutte le altre che ho trovato c'erano oppai di fuori e non so se si possono postare ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Giugno, 2012 Share Inviato 29 Giugno, 2012 guardate un po' qui... siccome i creatori di Hagure Yuusha no Estetica sono gli stessi di Queen's Blade Rebellion si sono inventati un mini OVA promozionale con il protagonista di Estetica che sconfigge le pucciole del Rebellion (Annelotte compresa) il mini OVA, se non ho capito male, dovrebbe essere contenuto nel BD/DVD Vol. 0 di Estetica (vi confermerò non appena mi arriva ) (purtroppo ho pututo postare solo un paio di immagini perchè in tutte le altre che ho trovato c'erano oppai di fuori e non so se si possono postare ) ...reazione ex abrupto a parte (HAIL OPPAI ) in effetti e' un quesito interessante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Giugno, 2012 Share Inviato 29 Giugno, 2012 (modificato) Basta mettere sotto spoiler, son solo tette niente di così scandaloso Modificato 29 Giugno, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 30 Giugno, 2012 Share Inviato 30 Giugno, 2012 Basta mettere sotto spoiler, son solo tette niente di così scandaloso no no, l'Elfo ha detto che tutte le immagini devono andare sotto "spoiler", quindi agli ordini! di immagini con "oppai di fuori" non ne ho mai postate, anche perchè non lo so SERIAMENTE se si possa fare... aspettiamo la risposta dei gestori del forum (se fosse positiva, riempio il forum di oppai... per la felicità di Shuji chissà quante nuove waifu gli faccio trovare... soprattutto chissà la sua reazione quando vedrà Ranko in BD edition) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 2 Luglio, 2012 Share Inviato 2 Luglio, 2012 ok arrivato il BD zero di Estetica e confermo la presenza del mini OVA con le pucciole del Rebellion tra l'altro è arrivato pure il 1° BD di Rebellion e devo dire che a questo giro hanno fatto proprio un' edizione di gran lusso... bravi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 23 Luglio, 2012 Share Inviato 23 Luglio, 2012 al via una 3° saga per Oppai Blade "Queen's Blade Grimoire" certo prima di vederne un anime ne passerà di tempo... (e poi devono ancora finire di sviscerare il Rebellion ) però la leggenda continua... oppai x tutti (c'è pure la sirena ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 8 Gennaio, 2013 Share Inviato 8 Gennaio, 2013 NUOVI OVA IN ARRIVO!!! Queen's Blade Vanquished Queens in uscita il 1° a marzo e il 2° a maggio eccovi il PV: buona attessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Gennaio, 2013 Share Inviato 8 Gennaio, 2013 è sempre cosa buona e giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 12 Marzo, 2013 Share Inviato 12 Marzo, 2013 Ecco il nuovo PV per il 1° OVA del Vanquished Queens, buona visione: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=X_bGhr7ZZjs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Marzo, 2013 Share Inviato 12 Marzo, 2013 bene, cominciavo a preoccuparmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati