War3333 Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 Finale apertissimo in attesa che il mangaka disegni i campionati nazionali... il che vuol dire due anni come minimo... -.- Però se non altro posso aspettarmi una seconda serie Comunque la misteriosa giocatrice l'hanno cassata totalmente, manco la vediamo nella rimpatriata alle terme.... E ora non rimane che godersi l'ultimo episodio in attesa dell'arrivo del personaggio che riceve la "Benedizione degli Dei" da una tavola automatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 28 Settembre, 2009 Share Inviato 28 Settembre, 2009 E' finita pure questa serie. Mi è piaciuta un tot... se e quando ne faranno una seconda serie la seguirò sicuramente Comunque la ending ci ha regalato uno spaccato sulla seconda serie con 4 scuole da battere... Le sacerdotesse con la mossa della benedizione divina hanno un che di sborone a dir poco, ma anche la preview della mossa di Teru non scherza. Non m'è piaciuto il mezzo spoiler con Nodoka che (probabilmente) perde alle individuali... L'episodio in se è apprezzabile per il fanservice totale nel quale annega :rotfl: e per alcune scenette comiche... le tre che cercano vendetta tra tutte :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Ottobre, 2009 Share Inviato 3 Ottobre, 2009 Visto anch'io. 22 minuti di fanservice con Nodoka e Saki che continuano a non limonare ( ) ed un finale che sembra aprire all'ipotesi di una second season. Sperèm, intanto mi accodo anchì'io ai giudizi ampiamente positivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 Uscito il capitolo 67, RAW... Ok tanto non posso leggerlo comunque sembra che riprenda l'episodio dell'invito al campo di allenamento, solo che lo fa in maniera molto più spiccia. Comunque con due soli capitoli da 17 pagine al mese sarà una cosa lunga prima di arrivare alle nazionali... -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 Al 59 si fa una simpatica scoperta... Touka concentrata al campo di addestramento straccia Koromo, Saki e la Pro senza neppure troppi sforzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 per colpa di koizumi ho incominciato sta serie, certo che tutte le scene scioggio/moeblob potevano evitarle.. ormai lascio anna' l'episodio in sottofondo mentre faccio altro, quando iniziano le partite o le scene yuri ricomincio a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Potevano evitare il moeblob, le ripetizioni, un 50% abbondante dei personaggi e tutte le stronzate irrealistiche che ammorbano le partite (mi aspettavo un "per venire incontro alle vostre capacità mentali invece di mettere della vera tattica metteremo esagerazioni da shonen sportivo (brutto)" prima o poi. Certo, potevano, ma arrivavano sì e no a 12 episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Potevano evitare il moeblob, le ripetizioni, un 50% abbondante dei personaggi e tutte le stronzate irrealistiche che ammorbano le partite (mi aspettavo un "per venire incontro alle vostre capacità mentali invece di mettere della vera tattica metteremo esagerazioni da shonen sportivo (brutto)" prima o poi. Certo, potevano, ma arrivavano sì e no a 12 episodi Posso essere d'accordo sul moeblob (che è comunque limitato forse confondi il moeblob con la parte shojo/yuri che comunque in una serie che deriva da un manga per ragazze mi aspettavo), ma in una serie di tornei sul mah-jong che si gioca in 4 per tavolo i pesonaggi servono poche storie. Le stronzate irrealistiche sono il sale della serie, se avessero fatto una serie realistica sul mah-jong l'avrebbero guardata in 4, possono non piacerti ma toglierle significava rovinare la serie e si credo che la frase tra virgolette sia esattamente quello che hanno pensato! E poi non sono d'accordo, potevano fare una serie realistica sul Mah-Jong e farla durare benissimo millemila episodi, dopotutto ci sono riusciti con il GO... serviva solo lo sceneggiatore giusto , certo non sarebbe stata la stessa serie. (e le parti yuri sono comunque molto limitate nel manga) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 17 Gennaio, 2010 War c'ha ragione da vendere. Se volete uan serie realistica ci sarebbe Akagi, ma forse pure li avreste da lamentarvi che un ragazzino che manco sa le regole, giochi da veterano solo perchè sente el voci dalle tessere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Sul Go la serie realistica la si poteva fare (ma Hikaru all'inizio gioca telecomandato... da uno spirito ) perché il gioco stesso non ti permette di sboroneggiare. Stessa cosa vale per gli shogi, che c'hanno anche loro la serie capolaUoro non-Musafe Il Mah-Jong è sborone, si gioca a "chi ce l'ha più lungo" e i nomi stessi delle mani invitano a ricamarci sopra di tutto e di più Però Elfò sei uno strunz, hai appato il topo e io pensavo avessero annunciato la secaando siison :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Però Elfò sei uno strunz, hai appato il topo e io pensavo avessero annunciato la secaando siison :porcodance: La faranno insieme alla seconda di straic uiccis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Uscirà insieme alla secaando di Banbuu Bureeido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Non c'è abbastanza materiale per la seconda season di Saki, facciamo primaa vedere la seconda di Sekirei Il manga di Saki dovrebbe essere licenziato in USA, credo, visto che sulla volpe lo hanno tolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Echissenefrega se non c'è materiale, inventano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Posso essere d'accordo sul moeblob (che è comunque limitato forse confondi il moeblob con la parte shojo/yuri che comunque in una serie che deriva da un manga per ragazze mi aspettavo), ma in una serie di tornei sul mah-jong che si gioca in 4 per tavolo i pesonaggi servono poche storie. Sì, servono, per questo sarebbe bello che non fossero brutti o caratterizzati in modo idiota. E poi ogni personaggio un flashback? Mabbasta, non è così che si sceneggia una serie. Le stronzate irrealistiche sono il sale della serie, se avessero fatto una serie realistica sul mah-jong l'avrebbero guardata in 4, possono non piacerti ma toglierle significava rovinare la serie e si credo che la frase tra virgolette sia esattamente quello che hanno pensato! Invece mi pare ci siano riusciti tranquillamente, pensa alla finale, 3/5 sono abbastanza realistici (non proprio ma vabbe'), finché parliamo della sboronata dell'occhio o di roba del genere va anche bene, ma quando abbiamo personaggi che scompaiono o stronzate ancora peggiori no, non stai facendo un favore alla serie perché ogni discorso si annulla, sai che il protagonista vincerà usando il potere che ha in sé come in tutti i cacchio di shonen, da quelli di combattimento a quelli di sport. E' necessario? Forse. E' bello? Ma manco per schermo. E poi non sono d'accordo, potevano fare una serie realistica sul Mah-Jong e farla durare benissimo millemila episodi, dopotutto ci sono riusciti con il GO... serviva solo lo sceneggiatore giusto , certo non sarebbe stata la stessa serie. (e le parti yuri sono comunque molto limitate nel manga) Parli di Hikaru no Go, non mi pare che le partite durino in modo esagerato, il giusto per capire i personaggi e niente di più, e soprattutto non sono interrotte da pallosissimi flashback. P.S. Mu, non sono gli sboroneggiamenti il problema, se Saki o Kuromo si limitassero sempre a pescare la tegola che serve a loro ok, potrei anche accettarlo, ma non cazzate come le tipe che spariscono, le auree e tutto ciò che comporta, quello è semplicemente brutto e stupido, quando Kuromo manda in tilt il sistema di illuminazione ho seriamente pensato di prendere la serie e cancellarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 mu-tan, non l'ho uppato io il topic, ci ha pensato war-kun a spoilerare senza pieta' il manga scatenando ire endriniche su msn aggiungo al mio pensiero sulla serie dicendo che questo anime va insieme agli altri in cui tifo per i "cattivi" e voglio il finale tominiano ad ogni costo (che ovviamente non ci sara'.. :goccia:) cazzo, il duo nodoka-saki mi sta potentemente sulle balle, mo' mi metto a cerca' doujin guro di saki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 ho avuto l'illuminazione finalmente ho capito picche' spigne cosi' tanto picche' c'e' rietan che da' del cane a fukuyama! :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 15 Maggio, 2010 Share Inviato 15 Maggio, 2010 Uppo soltanto per dire che finalmente con il capitolo 64 cominciano le nazionali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2010 E' un fottuto capolavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Ma... son l'unico che di Saki non è riuscito ad andare oltre alla terza puntata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Maggio, 2010 Share Inviato 16 Maggio, 2010 Quà CE VO' il nuovo tankobonno Quando cacchio esce?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Ottobre, 2011 Share Inviato 8 Ottobre, 2011 Spinoff per Saki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Ottobre, 2011 Share Inviato 8 Ottobre, 2011 Esiste uno spinoff di Saki?! E nessuno m'ha detto gniente?! Naito dokòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Dicembre, 2011 Share Inviato 30 Dicembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=qc5xLJor994&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 8 Aprile, 2012 Usciti i sub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati