Vai al contenuto

[Wii Ps3] Tales of Graces F

Fencer

Messaggi raccomandati

• Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:pfff:

Io il problema non me lo sarei posto nemmeno se fosse uscita la versione Wiii eh (che già possiedo in giapponese).

Le console bisogna averle tutte :pfff:, altrimenti si rischia di rosicare abbestia.

Per una volta è arrivata la versione con più contenuti, quindi si festeggia :discobongo: .

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte stare a casa per via della febbre ha anche i suoi pregi... :giggle:

Non ho resistito e ho provato la demo jap di Graces F. Già allo splash screen dopo l'installazione ho rischiato di imbiancare tutto... :pazzia:

ei13wm.jpg

La demo inizia molto avanti nel gioco, con tutto il cast a disposizione e a livello 65 :pazzia::lolla: . Come nella demo di Vesperia vengono mostrati vari combattimenti (i primi con dei tutorial, compreso quello delle Mystic Artes :pazzia::fap ) , un dungeon abbastanza facile e la classica Boss Fight.

Il sistema di combattimento è cambiato leggermente, adesso ogni giocatore ha 2 modalità diverse per attaccare (Asbel ad esempio puo' attaccare a Spada sfoderata oppure no), finalmente c'è la possibilità che anche il resto dello staff possa usare le Mystic Artes (usarne due nello stesso Break è :pazzia::fap ).

Per il resto è un Tales Game, che ormai conosciamo bene.

Ottime le skit, con tanto di caricature nelle scene rotolanti. E Pascal trolla tutto e tutti :pazzia::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 3 months later...
  • 2 months later...