War3333 Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 Namco di merda adatta il titolo per ps3 e non quello per Wii... :muro: Adatta la versione FINALE, non la beta. Un'altro che ha subito il lavaggio del cervello da parte degli articoli di Sankaku. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 Io il problema non me lo sarei posto nemmeno se fosse uscita la versione Wiii eh (che già possiedo in giapponese). Le console bisogna averle tutte , altrimenti si rischia di rosicare abbestia. Per una volta è arrivata la versione con più contenuti, quindi si festeggia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Febbraio, 2011 Share Inviato 7 Febbraio, 2011 Speriamo. La cosa che mi lascia perplesso sarebbe l'ordine di uscita, perchè prima Grace di Vesperia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Febbraio, 2011 Share Inviato 7 Febbraio, 2011 Da quando si usa la logica in Namdai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 7 Febbraio, 2011 Share Inviato 7 Febbraio, 2011 Speriamo per davvero! P.S: i nuovi avatar spingono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Febbraio, 2011 Share Inviato 7 Febbraio, 2011 P.S: i nuovi avatar spingono Insomma io mica mi ritrovo con un avatar MOE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 7 Febbraio, 2011 Sempre speculando su Vesperia PS3 Usa.... Questo è il rebus apparso prima dell'annuncio di Graces F... Non sembra un po' strano? Ecco l'aiutino... Ti stai facendo del male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Febbraio, 2011 Share Inviato 7 Febbraio, 2011 Il problema è che non lo faccio solo a me stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 7 Febbraio, 2011 Ormai sono la pietra immota nel flusso d'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Febbraio, 2011 Share Inviato 7 Febbraio, 2011 P.S: i nuovi avatar spingono Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Febbraio, 2011 Share Inviato 7 Febbraio, 2011 Ormai sono la pietra immota nel flusso d'acqua. C'hai paura di non reggere il colpo, ammettilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Febbraio, 2011 Share Inviato 7 Febbraio, 2011 Ma gli avatarri sono stati scelti ad minchiam o c'è un criterio dietro? No perché il mio non mi fa impazzire, ma se ha il suo perché... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Febbraio, 2011 Share Inviato 7 Febbraio, 2011 Famo a cambio? Almenoil tuo tiene le tette, sinceramente preferirei quello di Artamantes. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 8 Febbraio, 2011 Ormai sono la pietra immota nel flusso d'acqua. C'hai paura di non reggere il colpo, ammettilo Quale colpo? Non è successo niente. Non succederà niente. Niente può scalfire la pietra tranquilla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Febbraio, 2011 Share Inviato 10 Febbraio, 2011 A volte stare a casa per via della febbre ha anche i suoi pregi... Non ho resistito e ho provato la demo jap di Graces F. Già allo splash screen dopo l'installazione ho rischiato di imbiancare tutto... La demo inizia molto avanti nel gioco, con tutto il cast a disposizione e a livello 65 . Come nella demo di Vesperia vengono mostrati vari combattimenti (i primi con dei tutorial, compreso quello delle Mystic Artes ) , un dungeon abbastanza facile e la classica Boss Fight. Il sistema di combattimento è cambiato leggermente, adesso ogni giocatore ha 2 modalità diverse per attaccare (Asbel ad esempio puo' attaccare a Spada sfoderata oppure no), finalmente c'è la possibilità che anche il resto dello staff possa usare le Mystic Artes (usarne due nello stesso Break è ). Per il resto è un Tales Game, che ormai conosciamo bene. Ottime le skit, con tanto di caricature nelle scene rotolanti. E Pascal trolla tutto e tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 10 Febbraio, 2011 Share Inviato 10 Febbraio, 2011 Voglio sapere la release date E voglio pure Vesperia :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 20 Febbraio, 2011 http://www.siliconera.com/2011/02/04/all-of-those-requests-influenced-namco-bandais-decision-to-localize-tales-of-graces-f/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Ma esce il 26 giugno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Non credo ci sia una data ufficiale per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 L'avevo visto qui: http://www.youtoo.it/php/carrello/scheda_prodotto.php?id_prod=6861&id_cat=&id_sot=&id_for=&id_gen=&submit_cerca_prodotto=&ricerca_titolo=1&ricerca_genere=&ricerca_testo=tales&id_offerta=&categoria_prenotazioni= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Luglio, 2011 Share Inviato 6 Luglio, 2011 La versione PAL è prevista per l'estate 2012 :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Ottobre, 2011 Share Inviato 8 Ottobre, 2011 Video di Tales of Grace F in inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Dicembre, 2011 Share Inviato 9 Dicembre, 2011 13 Marzo 2012 data d'uscita in America Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Dicembre, 2011 Share Inviato 15 Dicembre, 2011 http://www.siliconera.com/2011/12/14/europe-has-to-wait-until-summer-for-tales-of-graces-f/ Uscita eurpoea prevista per l'estate, con localizzazioni in francese, tedesco e ovviamente inglese. Direi che si va tranquillamente di versione USA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2011 Io piglio la versione europea Così Marzo è meno pieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati