Vai al contenuto

Hyakko

bakka

Messaggi raccomandati

Anche il secondo episodio rulla, ovviamente Torako è il perno attorno cui ruotano le situazioni assurde, visto che tutto parte dalla sua idiozia congenita; divertenti le citazioni dei vari nomi, la scena al campo da basket mi ha fatto cappottare  :rotfl:

Serie leggere e nulla più comunque, tanto per farsi 2 risate se piace il genere.

Ah questa direi che è abbastanza Endrino safe quindi Endrino è autorizzato a seguirla :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

A guardarla bene Torako sembra proprio una gran gnocca e la rappresentante di classe lesbicona, non sapendo trattenersi, sta per compiere una violenza in pubblico :rotfl:

Intanto si scopre che se Aya Hirano avesse doppiato Mikuru, invece che Haruhi, avrebbe rullato lo stesso :sisi: .

E dall'anticipazione mi sembra che non solo la rappresentate abbia gusti yuri

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Hanno cazzeggiato per undici episodi e poi negli ultimi hanno mischiato magnificamente problemi famigliari, malinconia, poesia ed umorismo :rotfl: .

E alla fine Torako non è soltato un personaggio bislacco come se ne sono visti tanti, ma uno il cui profondo disagio la porta ad avvicinare a sè più gente possibile e, sentendosi lei stessa una outsider, più sono strani o problematici, più le persone destano (inconsciamente?) il suo interesse.

Magnifico, il migliore della stagione con Garei Zero (almeno tra quelli che ho visto). Sono contento che il mio fiuto non mi abbia tradito ;D

Link al commento
Condividi su altri siti