_gallo_ Inviato 1 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 1 Luglio, 2009 Se ho capito le domande le risposte sarebbero si e no. Comunque alla fine del film ero talmente incazzato che non ho nemmeno cercato di capire che cosa stesse accadendo. E' proprio ingiustificabile 'sta produzione :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 1 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 1 Luglio, 2009 Intanto ho visto il primo di Aoi Hana. L'animazione è molto "sensuale" ma in generale ok, lascia una buona impressione. I paesaggi riprendono molto da Hachikuro. Le musiche sono tranquille e pacate alla Someday Dreamer. La op di Ikuhara è....be' bella, ma non sensazionale, però si nota il suo tocco. Magari ha voluto mantenersi in linea alle atmosfere della storia. In generale se il soggetto piace dovrebbe fare una buona impressione. A molti quei tempi così rarefatti faranno dormire ma penso che come anime abbia catturato al 110% l'essenza del manga. Bravo Kasai, ora continua così. Almeno non è la solita lesbicata. Forse è la volta che seguo per intero uno yuri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 2 Luglio, 2009 Share Inviato 2 Luglio, 2009 hardsub e softsub out. non vedo l'ora di lamentarmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 2 Luglio, 2009 Share Inviato 2 Luglio, 2009 appena visto il film di e7 vabbuò NON è l'eureka 7 classico, il nirvash è praticamente un digimon han riciclato metà scene, quelli della gekko go han tutti 17 anni ma son stati invecchiati per un esperimento strano ecc ecc ecc però NON MI é DISPIACIUTO. a prop 3 domande (se non avete voglia di aspettare la sicuramente migliore traduzione dei sottozzero vi invio i soft per la versione da 1,36 gida) 1)allora.....holland è sul ponte...tahlo in infermeria......indi chi CAZZO PILOTA IL 909? ?? 2) come mai alla fine eureka fa sembrare una tipa intelligente stellar di gsd? 3)la gekko go modificata che significa? ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 3 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 3 Luglio, 2009 Pantsu Bakemonogatari ep.1 "Hitagi Crab"opening & ending credits Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Luglio, 2009 Share Inviato 3 Luglio, 2009 Bakemonogatari sembra essere una serie molto interessante, spero non scada nel genere truzzosuperpowa, ho visto un paio di cosette che non mi sono piaciute ma è ancora presto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Luglio, 2009 Share Inviato 3 Luglio, 2009 In Umi Monogatari è apparso l'erede del direttore Aria! Il cast è al completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 3 Luglio, 2009 Share Inviato 3 Luglio, 2009 Visto il film di Eureka. Non mi ha fatto impazzire, ma non lo butterei completamente. Quote Pantsu Bakemonogatari ep.1 "Hitagi Crab"opening & ending credits La Opening è Darò un'occhiata al primo episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Luglio, 2009 Share Inviato 3 Luglio, 2009 Ho un nettissimo déjà vu artistico con "Killer 7", videogioco della Gamecube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 3 Luglio, 2009 Share Inviato 3 Luglio, 2009 Ehm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 4 Luglio, 2009 Share Inviato 4 Luglio, 2009 Quote Ehm Spoiler Quale mente malata ha partorito ciò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Luglio, 2009 Share Inviato 4 Luglio, 2009 Il titolo di questa serie tanto commovente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Luglio, 2009 Share Inviato 4 Luglio, 2009 Quote Il titolo di questa serie tanto commovente? Credo sia Needless. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 4 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 4 Luglio, 2009 E' Nedless Halman Btw, ho visto il primo di Canaan. I personaggi sono i soliti prototipi alla Typemoon anche come disegno. La storia sarà una chiavica. Però! però forse potrebbe piacervi di più di Phantom, complessivamente il primo episodio mi è sembrato meglio (per quanto parta da una basa scarsa) della Beetrainata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Luglio, 2009 Share Inviato 4 Luglio, 2009 Quote il primo episodio mi è sembrato meglio (per quanto parta da una basa scarsa) della Beetrainata. Dici che era possibile fare peggio di Phantom? (mi ricordo ancora la bloggata sullo "shittiest anime ever" ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 4 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 4 Luglio, 2009 Quote Dici che era possibile fare peggio di Phantom? Suppongo che tu non abbia mai visto il mitico sergente Jotaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 8 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 8 Luglio, 2009 Avviso agli endrini: la opening di Spice & Wolf 2 ha una musica molto atmosferica, ma soprattutto viene mostrata Horo completamente nuda cullata dalle fresche acque di un ruscello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 8 Luglio, 2009 Share Inviato 8 Luglio, 2009 Avviso agli endrini: la opening di Spice & Wolf 2 ha una musica molto atmosferica, ma soprattutto viene mostrata Horo completamente nuda cullata dalle fresche acque di un ruscello. ne saranno contenti albè e ryudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Luglio, 2009 Share Inviato 8 Luglio, 2009 Horo rulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 8 Luglio, 2009 Share Inviato 8 Luglio, 2009 i sottozzero han appena buttato fuori il film di eureka seven speriam sia una traduzione inglese migliore di quella che ho io.(era pure fuori synch di 3 secondi fortuna che non bisogna + correggerli uno alla volta).) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Luglio, 2009 Share Inviato 8 Luglio, 2009 Film cesso e per ora solo versione DVD. Almeno aspettate quella in HD, vi fate male uguale ma almeno lo vedete colorato pulito e in alta definizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Film cesso e per ora solo versione DVD. Almeno aspettate quella in HD, vi fate male uguale ma almeno lo vedete colorato pulito e in alta definizione. Pikkè tutto questo astio? Trattasi di recappone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 no ai fan duri e puri non va giu che sia una TOTALE rielaborazione leggi certe scene che con un ritocchino qua e là e i dialoghi cambiati cambiano radicalmente contesto. inoltre, anche se non ai livelli del manga, l'atmosfera è incattivita di brutto.(p.s il nirvash è praticamente un digimon) a me è piaciuto meno della serie , ma definirlo cesso è esagerato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 no ai fan duri e puri non va giu che sia una TOTALE rielaborazione leggi certe scene che con un ritocchino qua e là e i dialoghi cambiati cambiano radicalmente contesto. inoltre, anche se non ai livelli del manga, l'atmosfera è incattivita di brutto.(p.s il nirvash è praticamente un digimon) Il nirvash digimon è veramente una delle cose più brutte che potevano metterci. Ma in generale hanno tenuto un cast troppo ampio ma cambiando completamente psicologia, alla fine i personaggi sono, al più, appena accennati. A me non ha detto davvero niente, e se ci aggiungiamo il solito mischione tra scene vecchie e nuove ne viene fuori un film deludente. Potevano benissimo non farlo, e girano ancora più le palle vista la qualità della serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 9 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2009 Fosse stato come A girl in Gaea non mi sarei lamentato. Il film di Esca non piace in generale, invece io l'ho apprezzato come film senza nemmeno tirare in ballo confronti con la serie tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati