Vai al contenuto

Summer 2009

_gallo_

Messaggi raccomandati

• Risposte 228
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Intanto ho visto il primo di Aoi Hana. L'animazione è molto "sensuale" ma in generale ok, lascia una buona impressione. I paesaggi riprendono molto da Hachikuro. Le musiche sono tranquille e pacate alla Someday Dreamer.

La op di Ikuhara è....be' bella, ma non sensazionale, però si nota il suo tocco. Magari ha voluto mantenersi in linea alle atmosfere della storia.

In generale se il soggetto piace dovrebbe fare una buona impressione. A molti  quei tempi così rarefatti faranno dormire ma penso che come anime abbia catturato al 110% l'essenza del manga. Bravo Kasai, ora continua così. Almeno non è la solita lesbicata. Forse è la volta che seguo per intero uno yuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena visto il film di e7

vabbuò NON è l'eureka 7 classico,

il nirvash è praticamente un digimon han riciclato metà scene, quelli della gekko go han tutti 17 anni ma son stati invecchiati per un esperimento strano ecc ecc ecc

però NON MI é DISPIACIUTO.

a prop 3 domande (se non avete voglia di aspettare la sicuramente migliore traduzione dei sottozzero vi invio i soft per la versione da 1,36 gida)

1)allora.....holland è sul ponte...tahlo in infermeria......indi chi CAZZO PILOTA IL 909? ??? ??

2) come mai alla fine eureka fa sembrare una tipa intelligente stellar di gsd? ???

3)la gekko go modificata che significa? ??? ???

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Nedless Halman

Btw, ho visto il primo di Canaan. I personaggi sono i soliti prototipi alla Typemoon anche come disegno. La storia sarà una chiavica. Però! però forse potrebbe piacervi di più di Phantom, complessivamente il primo episodio mi è sembrato meglio (per quanto parta da una basa scarsa) della Beetrainata.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ai fan duri e puri non va giu che sia una TOTALE rielaborazione

leggi certe scene che con un ritocchino qua e là e i dialoghi cambiati cambiano radicalmente contesto.

inoltre, anche se non ai livelli del manga, l'atmosfera è incattivita di brutto.(p.s il nirvash è praticamente un digimon)

a me è piaciuto meno della serie , ma definirlo cesso è esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ai fan duri e puri non va giu che sia una TOTALE rielaborazione

leggi certe scene che con un ritocchino qua e là e i dialoghi cambiati cambiano radicalmente contesto.

inoltre, anche se non ai livelli del manga, l'atmosfera è incattivita di brutto.(p.s il nirvash è praticamente un digimon)

Il nirvash digimon è veramente una delle cose più brutte che potevano metterci.

Ma in generale hanno tenuto un cast troppo ampio ma cambiando completamente psicologia, alla fine i personaggi sono, al più, appena accennati.

A me non ha detto davvero niente, e se ci aggiungiamo il solito mischione tra scene vecchie e nuove ne viene fuori un film deludente.

Potevano benissimo non farlo, e girano ancora più le palle vista la qualità della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti