P Again Inviato 23 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 23 Maggio, 2009 Novità revo estive: http://hk.myblog.yah...ticle?mid=25940 Come già detto da Queen's Blade, Gurren Lagann, Ken e da un manga kadokawa che non riesco ad identificare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 23 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Maggio, 2009 Share Inviato 23 Maggio, 2009 Quote Spoiler :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Maggio, 2009 Share Inviato 23 Maggio, 2009 Quote Spoiler Pochi ca**i: questo BISOGNA prenderlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Maggio, 2009 Share Inviato 23 Maggio, 2009 Ma le Fräulein le hanno messe in stand-by causa Queen's Blade o cosa? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 23 Maggio, 2009 Quote Ma le Fräulein le hanno messe in stand-by causa Queen's Blade o cosa? :huh: le queen's blade sono fraulein. E poi c'è quel personaggio che non so identificare appartenente ad un manga kadokawa per l'estate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Maggio, 2009 Share Inviato 23 Maggio, 2009 Sicuro? Ho visto il pack di Reina e ha numero 001, non continua ufficialmente la numerazione della linea Poi oh, fotte sega, l'importante è che escono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 23 Maggio, 2009 ho controllato: hai ragione è proprio una linea a parte (anche se penso che i corpi saranno gli stessi). Qualcuno sa in che modo si ottengono Yoko con Bota tra le tette e l'eva 03 in uscita a giugno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Maggio, 2009 Share Inviato 23 Maggio, 2009 Quote ho controllato: hai ragione è proprio una linea a parte (anche se penso che i corpi saranno gli stessi).Qualcuno sa in che modo si ottengono Yoko con Bota tra le tette e l'eva 03 in uscita a giugno? Yoko è un esclusiva del negozio Animate mentre l' EVA 03 va ordinato tramite una rivista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Maggio, 2009 Share Inviato 23 Maggio, 2009 Quote ho controllato: hai ragione è proprio una linea a parte (anche se penso che i corpi saranno gli stessi). Mi pareva, però nel dubbio... Quote Quote Qualcuno sa in che modo si ottengono Yoko con Bota tra le tette e l'eva 03 in uscita a giugno? Yoko è un esclusiva del negozio Animate mentre l' EVA 03 va ordinato tramite una rivista Quindi si recuperano facilmente la prossima primaver a Tokyo Di Haruhi versione limited con la rivista e gioco per Wii ce n'erano a palate, questa primavera... :goccia: Stavolta non mi fregano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 23 Maggio, 2009 Quote Yoko è un esclusiva del negozio Animate che da quanto ho visto non vende all'estero :goccia: Quote mentre l' EVA 03 va ordinato tramite una rivista avrei preferito allegato, magari ci penso sù prima di fare la linea degli eva (ma si chiama davvero "evolution & evalution" come scritto su hlj? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Maggio, 2009 Share Inviato 23 Maggio, 2009 Quote Quote Yoko è un esclusiva del negozio Animate che da quanto ho visto non vende all'estero :goccia: Fidati che non và esaurita, fattela prendere alla prima occasione da qualcuno che và a Tokyo o, se ci devi andare te, vedrai che non fai fatica a recuperarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 23 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Yoko è un esclusiva del negozio Animate che da quanto ho visto non vende all'estero :goccia: Fidati che non và esaurita, fattela prendere alla prima occasione da qualcuno che và a Tokyo o, se ci devi andare te, vedrai che non fai fatica a recuperarla è che ho già da far recuperare dei gasha prché al primo colpo è andata male.In Giappone? magari, ma prima dovrei vedere uno stipendio :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 28 Maggio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Giugno, 2009 Share Inviato 1 Giugno, 2009 Aperti i preorder per: Revoltech Queens Blade Series No.002 Airi Revoltech Arch Gurren Lagann Series No.070 Revoltech Fist of The North Star Revolution Series No.012 Thouzer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Giugno, 2009 Share Inviato 11 Giugno, 2009 Domanda a cui spero possiate aiutarmi a trovare una risposta Ieri mi è arrivata Reina di Queen's Blade: scatola enorme, accessoriatissima, nuovo sistema di agganci delle parti del corpo, nuovi agganci di piedistallo e base, posabilissima e tutto quanto... fantastica davvero All'interno della scatola però c'è un bollino arancione che recita la scritta "10 Revoltech Points"... Che cazz'è? E che me ne faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Revoltech Super Galaxy Gurren Lagann Series No.071 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote Revoltech Super Galaxy Gurren Lagann Series No.071 Spoiler Sulla scala che ci hanno scritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote Quote Revoltech Super Galaxy Gurren Lagann Series No.071 Spoiler Sulla scala che ci hanno scritto? 1:∞ ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 17 Giugno, 2009 Per chi vuole notare le (inesistenti) proporzioni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 23 Giugno, 2009 Vecchie di ieri ma nessuno le ha postate: Ancora lo 00 e Reina variante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Novità sul bollino coi punti non ne avete? :huh: Io stò ancora cercando di capire che è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Prova a portarli alla Q8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Ennò, io la benzina ce l'ho aggratise... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Giugno, 2009 Share Inviato 24 Giugno, 2009 Prossimi revoltech per Queen's Blade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati