P Again Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 - OTTOBRE - - Fraulein: Yoko Ritona (Tengen Toppa Gurren Lagann) - Revolution: Rei (Fist of the North Star) - Ricky (Dokodemo Issyo) - Tengen Toppa Gurren Lagann (Tengen Toppa Gurren Lagann) - SFO: Ryu (Street Fighter Online Mouse Generation) - SFO: Teiran (Street Fighter Online Mouse Generation) - NOVEMBRE - - Fraulein: Hasegawa Haruka (Tales of Agriculture) - Revolution: Jagi (Fist of the North Star) - SFO: Chun Li (Street Fighter Online Mouse Generation) - SFO: Hiko (Street Fighter Online Mouse Generation) - Pierre (Dokodemo Issyo) - Enkidou (Tengen Toppa Gurren Lagann) - DICEMBRE - - Revolution: Toki (Fist of the North Star) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 In uscita, in data ancora da definire, anche questo modello di Black Overman Bello ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Mi piacerebbe che facessero il Linebarrel... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote Mi piacerebbe che facessero il Linebarrel... Dovrebbe essere uno dei prossimi Revoltech, mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote Quote Quote Mi piacerebbe che facessero il Linebarrel... Dovrebbe essere uno dei prossimi Revoltech, mi pare. Io aspetto invece il chogokin della CM'S, come ho fatto col Gurren Lagann della Konami te ti stai ammalando di garionaggine tra un po' diventerai completista pure tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Oggi è uscito il tengen toppa, spero che quelli di HLJ me lo spediscano insieme alla figma di Tsuruya :diablo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote te ti stai ammalando di garionaggine tra un po' diventerai completista pure tu Io sono completista solo dei Myth! Per il resto vado a gusti. Per esempio il Linebarrel non me piase, e non entrera' mai in casa mia, in nessuna forma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Almeno hai pigliato il Gold Lightan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote Almeno hai pigliato il Gold Lightan? Certo. E pure il King Joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Bravissimo :coso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darks Inviato 18 Ottobre, 2008 Share Inviato 18 Ottobre, 2008 Quote Io aspetto invece il chogokin della CM'S, come ho fatto col Gurren Lagann della Konami Il Gurren Lagann Konami visto solo in foto,ma già ho idea che costi un bel pò però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 18 Ottobre, 2008 Share Inviato 18 Ottobre, 2008 Quote Quote Io aspetto invece il chogokin della CM'S, come ho fatto col Gurren Lagann della Konami Il Gurren Lagann Konami visto solo in foto,ma già ho idea che costi un bel pò però... Un rene Mi sembra che fossero stati stampati in quantità limitata, infatti è esauritissimo. Al Romics c'era uno che lo vendeva ma voleva 350 euro! :surrender: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darks Inviato 18 Ottobre, 2008 Share Inviato 18 Ottobre, 2008 Quote Quote Il Gurren Lagann Konami visto solo in foto,ma già ho idea che costi un bel pò però... Un rene Mi sembra che fossero stati stampati in quantità limitata, infatti è esauritissimo. Al Romics c'era uno che lo vendeva ma voleva 350 euro! :surrender: Azz.. 350 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Le AF di Queen's Blade :konata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 I revoltech di Queen's blade! :konata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Ottobre, 2008 Share Inviato 26 Ottobre, 2008 Mi associo all'Endrino-post :konata: Devo aggiornare la lista della spesa di Tokyo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Novembre, 2008 Share Inviato 5 Novembre, 2008 HNK Revoltech Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Dicembre, 2008 Share Inviato 5 Dicembre, 2008 Raoh in uscita a febbraio al prezzo di 2.490 yen http://www.amiami.co...IPN-0255_01.jpg[/img] http://www.amiami.co...IPN-0255_02.jpg[/img] http://www.amiami.co...IPN-0255_03.jpg[/img] http://www.amiami.co...IPN-0255_07.jpg[/img] Fraulen Haruhi in uscita a Febbraio al prezzo di 2.500 yen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Gennaio, 2009 Share Inviato 14 Gennaio, 2009 Ho trovato le foto di questo prototipo di Fräulein ma non ho idea di chi sia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Gennaio, 2009 Share Inviato 22 Gennaio, 2009 getter dragon e neo getter http://i40.tinypic.com/2nc0y8g.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Gennaio, 2009 Share Inviato 22 Gennaio, 2009 Quote getter dragon e neo getter Spoiler http://i40.tinypic.com/2nc0y8g.jpg[/img] Ohhh, bene! ne un po' da recuperare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Gennaio, 2009 Share Inviato 30 Gennaio, 2009 Revoltech di Mikuru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 30 Gennaio, 2009 Share Inviato 30 Gennaio, 2009 Quote getter dragon e neo getter Spoiler http://i40.tinypic.com/2nc0y8g.jpg[/img] eccellente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Bello il design del mantello/ali del Dragon. Da dove l'hanno ripreso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 31 Gennaio, 2009 Share Inviato 31 Gennaio, 2009 Le spalline somigliano molto a quelle dei Getter Dragon visti in Last Days, però non mi ricordo se avevano quel tipo di mantello o quello classico triangolare del Getter della serie. Anche la testa del Dragon sembra differente: le tre punte posteriori puntano decisamente verso il davanti mentre nel classico sono verticali (con una leggerissimissima inclinazione verso il posteriore). E sembra avere anche delle strutture triangolari ai lati della mascella, di fianco alla cabina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati