sirtao Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 da venerdi', su raidue nella fascia 7:00-9:00 _DOVE_ esattamente in quella fascia... MISTERO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Già... ma fare un palinsesto preciso no?! :goccia: uffa... mi tocca registrare tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Magari fare anche un topic comprensibile? Pucciole di Hokuto che cos'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Yes! Pretty Cure 5 Quarta serie delle majokko che picchiano come fabbri ferrai (niubbo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 12 Maggio, 2009 il palinsesto preciso non e' preciso sul sito di raidue. possiamo sperare che una volta che decidono l'orario non lo spostino... ah, i bastardi a quanto pare fanno PC5 solo lunedi', mercoledi' e venerdi'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Mi accontento, l'importante è vederlo... e devo far scorta di cassette (sì sono antiquato lo so :goccia: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 12 Maggio, 2009 piuttosto, non vedo l'ora di vedere il finale di PC555, in cui il boss finale viene sconfitto grazie al potere dell'ammmmmore in maniera decisamente originale. Also, SuperMode a GoGo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Yes,pretty Cure 5 parte il 15 di maggio alle 7,25 su Raidue,c'era lo spot stamattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 12 Maggio, 2009 speriamo ci rimanga, a quell'ora. uff, almeno la RAI facesse le repliche sul sito:| dite che si riuscirebbero a trovare gli epi italiani sul Mulo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Io avevo provato a vederlo in giap sub eng mesi e mesi fa e l'ho droppato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Maggio, 2009 Share Inviato 12 Maggio, 2009 Quote Yes,pretty Cure 5 parte il 15 di maggio alle 7,25 su Raidue,c'era lo spot stamattina. Perfetto... me lo segno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 Quote speriamo ci rimanga, a quell'ora.uff, almeno la RAI facesse le repliche sul sito:|dite che si riuscirebbero a trovare gli epi italiani sul Mulo? Si, ricordo di averci trovato le serie precedenti sempre con audio ITA Comunque non potrò vederlo , io a quel' ora sono ancora a letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2009 uh... la Bibi.it di solito c'azzecca, ma con Nozomi ha SCAZZATO alla grande! ha una voce troppo profonda per Nozomi, a cui serve piu' una voce piu' pucciosa, in grado di rendere i gridolini, che alla Bertolotti francamente vengon strozzati. Immagino che ci sia una ragione se precedentemente aveva fatto diversi ruoli da maschio adolescentepreadolescente: Ken in Digimon02, Koichi in Frontier, Rikuda in Duel Masters Non si tratta di parlare male della doppiatrice, anzi: sarebbe stata IMHO perfetta come Rin(che comunque e' doppiata ottimamente), specialmente dopo aver sentito come grida il Pretty Cure Dream Attack(se c'e' qualche qualche robottone da doppiare, chiamatela, e' perfettamente Hot Blood), ma si sente che si sforza troppo per fare la voce giovane necessaria per Nozomi. Che e' un peccato, in realta' ha la voce adatta al tipo di personalita' di Nozomi, ma non alla ETA' della suddetta... fosse stata d'ambientazione liceale, eliminando quindi l'obbligo di ringiovanire la voce, sarebbe stata davvero ottima, IMHO. comunque, anche Urara, per quanto non quanto Nozomi, soffre un po' di voce non abbastanza giovane, almeno rispetto all'originale. Ma e' un grosso problema di tutto il doppiaggio Italiano poche doppiatrici con voci ggggiovani. Paradossalmente, Karen e' forse quella con la voce piu' ggggggiovane del gruppo, con Komachi poco dietro... Karen e Komachi che come doppiaggio e recitazione sono praticamente perfette, IMHO Anche Coco e' perfetto:D:D:D:D anche la sigla italiana fa' abbastanza cagare, assolutamente non paragonabile a quelle precedenti interessante, comunque, che abbiano deciso per l'adattamento di tenere la differenza tra chiamate per cognome e per nome rfc: "Signorina Minatsuki" riferito a Karen da parte di chiunque tranne Komachi. E ERA ORA, devo dire. tuttavia, sembra che si sia perso l'utilizzo della parola "morte", anche se non sono al 100% sicuro fosse presente in originale in questo caso nota a margine: ma quanto sono gnocche le doppiatrici Italiane? nota2: solo _ORA_ scopro che il nome di Nozomi e', appunto, Nozomi, e non NozUmi come l'avevo usato fino ad adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 18 Maggio, 2009 basilarmente si confermano le impressioni del primo episodio... dovevano scambiare le doppiatrici di Rin e Nozomi, perche' Nozomi proprio non c'ha la voce adatta:| in compenso la Megaditta delle Tenebre e' inquietante anche di piu', in Italiano... anche se ho l'impressione che si siano dovuti trattenere a forza dall'usare un vocabolario fantozziano^^ EDIT: da Pretty Cure All-Stars. Il solo Henshin combinato causa massicce esplosioni di energia grosse quanto palazzi. Ed e' solo un promo. Pretty Cure 5th Anniversary Special : Pretty Cure All Stars GoGo Dream Live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Quote Dal 15 giugno, con la fine della scuola e il raddoppio degli ascolti, come di consueto avviene in estate, Rai Due decide di spostare Yes! Pretty Cure 5 un'ora dopo, alle 8.20 circa, sempre il lunedì, mercoledì e venerdì alternato alla nuova serie di Winx Club. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Giugno, 2009 Share Inviato 9 Giugno, 2009 Grazie dell'info! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uchujin Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Oh ma... io ho visto tre o quattro episodi sparsi e, cioè... come sta, la faccenda della protagonista che si fila il puccio-coso. Cioè, è come se Yu si volesse fare Nega in pratica. Siamo a un alto livello di perversione. Sto pokecoso tipicamente majoccoso che in standby ha l'aspetto del fico, dico. Che poi però al minimo "urto" (metaforico?) si ritrasforma nella bestiola pucciosa. E' flesciante tutto questo, e ora ho visto che i cosi sono due, e se quello che la protagonista si fila è sul tipo del fico cortese (tipo per citare un classico il pusher che appare alla fine di ogni episodio di lunlun), il secondo è sul genere del fico stronzo, almeno finché non si trasforma in un coso più puccioso di quell'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Quote Oh ma... io ho visto tre o quattro episodi sparsi e, cioè...come sta, la faccenda della protagonista che si fila il puccio-coso. Per fortuna non troppo direi Quote Cioè, è come se Yu si volesse fare Nega in pratica. :pazzia: :pazzia: Quote Siamo a un alto livello di perversione. Sto pokecoso tipicamente majoccoso che in standby ha l'aspetto del fico, dico. e incredibilmente UTILE! una cosa unica nel PC-verse dove i "cosi gommosi" normalmente servono solo a rompere le ba**e o far da decorazione Quote Che poi però al minimo "urto" (metaforico?) si ritrasforma nella bestiola pucciosa. E' flesciante tutto questo, e ora ho visto che i cosi sono due, e se quello che la protagonista si fila è sul tipo del fico cortese L'hai visto l'episodio in cui lui prova a svegliarla la mattina ed entra la madre di Nozomi in camera e quasi le viene un infarto? povera donna... avrà temuto di avere una principessa sirena per figlia Quote (tipo per citare un classico il pusher che appare alla fine di ogni episodio di lunlun), il secondo è sul genere del fico stronzo, almeno finché non si trasforma in un coso più puccioso di quell'altro. Ma resta comunque abbastanza st*onzo e tampinato dalla reporter del giornalino scolastico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati