P Again Inviato 21 Novembre, 2012 Autore Share Inviato 21 Novembre, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Novembre, 2012 Share Inviato 21 Novembre, 2012 Xiu sembra venuto ragionevolmente bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Febbraio, 2014 Share Inviato 28 Febbraio, 2014 essendo poco più di un recolor, mi stupisco ci abbiano messo tanto a farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Febbraio, 2014 Share Inviato 28 Febbraio, 2014 E' che in Giappone non gliene frega niente a nessuno dei samurai. Secondo me questo è un test per l'estero. Se raggiunge risultati soddisfacenti fanno anche i demoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 calcolando che all'estero non so quanti paesi abbiano avuto gli OVA di Samurai Troopers... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 E' una serie famosa in USA. Tanto basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 4 Marzo, 2014 Share Inviato 4 Marzo, 2014 Sono l'unico a pensare che Samurai Troopers assomigli un po' a Sengoku Denshou, come setting? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Marzo, 2014 Share Inviato 4 Marzo, 2014 Ho dato uno sguardo alle date: Sengoku Denshou è del 1991, mentre Samurai Troopers è del 1988. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Marzo, 2014 Share Inviato 4 Marzo, 2014 Sono l'unico a pensare che Samurai Troopers assomigli un po' a Sengoku Denshou, come setting? Cmq all' epoca, il primo Sengoku era chiamato da tutti quelli che conoscevo " il gioco dei 5 Samurai". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Marzo, 2014 Share Inviato 4 Marzo, 2014 E' che in Giappone non gliene frega niente a nessuno dei samurai. Secondo me questo è un test per l'estero. Se raggiunge risultati soddisfacenti fanno anche i demoni. Ovvio che non freghi nulla a nessuno: non c' è una goccia di sangue,non c'è violenza, ci sarà un morto ( uno) in tutta la serie non ci sono tette e culi, ma dico, come si fa a fare una serie simile ? Ho sempre trovato strano che Cosmic non sia riuscita a convincere Bandai a fargli distribuire la linea in Italia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Marzo, 2014 Share Inviato 4 Marzo, 2014 in tutta la serie non ci sono tette e culi, ma dico, come si fa a fare una serie simile ? Semplice, in realtà è per donne. E negli ova ci sono anche andati più pesanti nel rincorrere i gusti femminili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Marzo, 2014 Share Inviato 4 Marzo, 2014 Ho sempre trovato strano che Cosmic non sia riuscita a convincere Bandai a fargli distribuire la linea in Italia .Gli Armor Plus vengono distribuiti da Cosmic. Sono le esclusive Tamashii Web, di cui sono parte il grosso dei Trooper, che Bandai gli ha sempre rifiutato a prescindere dalla linea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Marzo, 2014 Share Inviato 4 Marzo, 2014 Sono le esclusive Tamashii Web, di cui sono parte il grosso dei Trooper, che Bandai gli ha sempre rifiutato a prescindere dalla linea. Sbagliato. I TWS di Saint Seiya sono distribuiti in Italia. E non solo quelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Marzo, 2014 Share Inviato 4 Marzo, 2014 in tutta la serie non ci sono tette e culi, ma dico, come si fa a fare una serie simile ? Semplice, in realtà è per donne. E negli ova ci sono anche andati più pesanti nel rincorrere i gusti femminili. Ma le donne amano le cose torbide , i tette e culi e via dicendo, ma ST mi ha sempre dato l'idea di una serie pensata perpenetrare i mercati esteri ( non solo mancano i tette e culi, il sangue è bandito, i morti e le tragedie pure, pochissimi riferimenti al Giappone e alla sua cultura, tranne le cose ovvie e sdognate come i samurai eccc,,,) pure il setting è da cartone americano del sabato mattina, con una squadra di buoni che combatte sempre e solo con una squadra di cattivi dai poteri simili per tutta la serie o quasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 4 Marzo, 2014 Share Inviato 4 Marzo, 2014 Cambiando tema...qualcuno mi sa dire se Il tekkaman blade armor plus vale la pena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Marzo, 2014 Share Inviato 4 Marzo, 2014 Ma le donne amano le cose torbide , i tette e culi e via dicendo Le donne giapponesi si orgasmano a sentire le voci dei doppiatori. Poi negli ova hanno anche aumentato un po' l'omotensione fra i samurai, e il piatto è bello che servito. Inoltre nei gadget di contorno e illustrazioni varie i samurai apparivano spesso a torso nudo o in situazioni kawaii. Cambiando tema...qualcuno mi sa dire se Il tekkaman blade armor plus vale la pena? Mah, brutto non è. Però non ha senso l'omino senza armatura, perché non ha proporzioni umane. sarebbe stata meglio una AF con armatura fissa (in questo senso forse è riuscita meglio la figma). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Marzo, 2014 Share Inviato 4 Marzo, 2014 Sono le esclusive Tamashii Web, di cui sono parte il grosso dei Trooper, che Bandai gli ha sempre rifiutato a prescindere dalla linea. Sbagliato. I TWS di Saint Seiya sono distribuiti in Italia. E non solo quelli. Non proprio. Nel senso, da quel che ho capito io, i TWS li separatamente dall'accordo di distribuzione di... tutto il resto, fondamentalmente. Oh, poi facile che mi sbagli io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati