Vai al contenuto

Bandai Armor Plus

P Again

Messaggi raccomandati

• Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 1 year later...

E' che in Giappone non gliene frega niente a nessuno dei samurai. Secondo me questo è un test per l'estero. Se raggiunge risultati soddisfacenti fanno anche i demoni.

Ovvio che non freghi nulla a nessuno: non c' è una goccia di sangue,non c'è violenza, ci sarà un morto ( uno) in tutta la serie  non ci sono tette e culi, ma dico, come si fa a fare una serie simile ?

Ho sempre trovato strano che Cosmic non sia riuscita a  convincere Bandai a fargli distribuire la linea  in Italia .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre trovato strano che Cosmic non sia riuscita a convincere Bandai a fargli distribuire la linea in Italia .

Gli Armor Plus vengono distribuiti da Cosmic.

Sono le esclusive Tamashii Web, di cui sono parte il grosso dei Trooper, che Bandai gli ha sempre rifiutato a prescindere dalla linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutta la serie  non ci sono tette e culi, ma dico, come si fa a fare una serie simile ?

Semplice, in realtà è per donne. E negli ova ci sono anche andati più pesanti nel rincorrere i gusti femminili.

Ma le donne amano le cose torbide , i tette e culi e via dicendo, ma ST mi ha sempre dato l'idea di una serie pensata perpenetrare i mercati esteri ( non solo mancano i tette e culi, il sangue è bandito, i morti e le tragedie pure, pochissimi riferimenti al Giappone e alla sua cultura, tranne le cose ovvie e sdognate  come i samurai eccc,,,) pure il setting è da cartone americano del sabato mattina, con una squadra di buoni che combatte sempre e solo con una squadra di cattivi dai poteri simili  per tutta la serie o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le donne amano le cose torbide , i tette e culi e via dicendo

Le donne giapponesi si orgasmano a sentire le voci dei doppiatori. Poi negli ova hanno anche aumentato un po' l'omotensione fra i samurai, e il piatto è bello che servito. Inoltre nei gadget di contorno e illustrazioni varie i samurai apparivano spesso a torso nudo o in situazioni kawaii.

Cambiando tema...qualcuno mi sa dire se Il tekkaman blade armor plus vale la pena?

Mah, brutto non è. Però non ha senso l'omino senza armatura, perché non ha proporzioni umane. sarebbe stata meglio una AF con armatura fissa (in questo senso forse è riuscita meglio la figma).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le esclusive Tamashii Web, di cui sono parte il grosso dei Trooper, che Bandai gli ha sempre rifiutato a prescindere dalla linea.

Sbagliato. I TWS di Saint Seiya sono distribuiti in Italia. E non solo quelli.

Non proprio. Nel senso, da quel che ho capito io, i TWS li separatamente dall'accordo di distribuzione di... tutto il resto, fondamentalmente.

Oh, poi facile che mi sbagli io.

Link al commento
Condividi su altri siti