Joker Inviato 19 Novembre, 2008 Share Inviato 19 Novembre, 2008 Quote Quote Smetti di comprarti triple copie dei Myth, e sei gia' a buon punto Ma... cattivo E poi in tripla copia ho solo Thanatos, Seiya God (così come i prossimi Bronze God), Poseidon, Hypnos (quando esce) e gli altri dèi (quando usciranno) Il primo che mi quota evidenziando il "solo" lo mangio .Cacchio, ma perché le pulzelle discinte della Gathering costano un botto!?! Ma come fai? Guadagni con l'allevamento di Fagiani?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Novembre, 2008 Share Inviato 19 Novembre, 2008 Beh, i Myth sono l'unica colleziona seria di modellini che faccio... Le figure non-endrinosafe, me ne concedo una ogni tanto...anche se dopo la scoperta di questo sito aumenteranno :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 19 Novembre, 2008 Share Inviato 19 Novembre, 2008 dio solo sa cos'ho scatenato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Quote dio solo sa cos'ho scatenato Le starà ordinando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Quote Ma... cattivo E poi in tripla copia ho solo Thanatos, Seiya God (così come i prossimi Bronze God), Poseidon, Hypnos (quando esce) e gli altri dèi (quando usciranno) Il primo che mi quota evidenziando il "solo" lo mangio Cacchio, ma perché le pulzelle discinte della Gathering costano un botto!?! >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Quote Le starà ordinando... Loro due mi sà di si, devo fare 2 conti ma, a meno di improvvisi devastamenti planetari, il cambio con $ non dovrebbe diventare un salasso Le altre che ho visto della Gathering... sto cercando di capire se si trovano anche in Giappone o no :goccia: Perché qui parla di esclusiva propria del sito... boh :huh: Non è che c'è qualcuno bravo coi garage kit che piglio quelle a 30$ e gli pago il lavoro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Clannadmobile Mousepad di Akaneblablabla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Quote Quote Le starà ordinando... Loro due mi sà di si, devo fare 2 conti ma, a meno di improvvisi devastamenti planetari, il cambio con $ non dovrebbe diventare un salasso Le altre che ho visto della Gathering... sto cercando di capire se si trovano anche in Giappone o no :goccia: Perché qui parla di esclusiva propria del sito... boh :huh: Non è che c'è qualcuno bravo coi garage kit che piglio quelle a 30$ e gli pago il lavoro? E' un' esclusiva del negozio perchè sono loro a farle e oltre a montare e dipingere i Garage-kit gli aggiungono dei particolari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Ecco... >:( [me=Il grande Mu]inventa le peggio bestemmie [/me] Va beh, la scoperta che il Sagittario Perfect sarà in plastica potrebbe farmi dirottare quei 900€ sulle Asuka e Rei motorizzate :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Haruhi (da Marzo 2009 al prezzo di 7800 yen),Mikuru (disponibile da Aprile 2009) e Nagato (disponibile da Maggio) ver. concerto http://img.photobuck...27093314809.jpg[/img] Horo :pazzia: Yoko :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Novembre, 2008 Share Inviato 20 Novembre, 2008 Si ma Yoko in topless dostà? O poi non basta il materiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 Altre immagini di Haruhi ver. concerto http://www.amiami.co...MOE-0385_01.jpg[/img] http://www.amiami.co...MOE-0385_03.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 Ora endrino sclera Mousepad di Kanu :sbav: Maousepad di Emi (linebarrels) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 Quote Ora endrino sclera Mousepad di Kanu :sbav: Spoiler Maousepad di Emi (linebarrels) Spoiler Vojo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 Quote Maousepad di Emi (linebarrels) ma quanto appoggi la mano ti dice "saite desu"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 Le figure di Haruhi e Yoko sono semplicemente perfette, troppo belle... :sbav: :sbav: :sbav: Quote Quote Maousepad di Emi (linebarrels) ma quanto appoggi la mano ti dice "saite desu"? Se avessi un mousepad così penso che mi vergognerei come un ladro ad usarlo! :-[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 Quote Se avessi un mousepad così penso che mi vergognerei come un ladro ad usarlo! :-[ Perchè? quel tipo di mousepad aiuta a non sforzare troppo il polso Intanto su HLJ mi sono ordinato Haruhi Viletta Nu :sbav: http://www.dannychoo...62034_10695.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 Quote Se avessi un mousepad così penso che mi vergognerei come un ladro ad usarlo! :-[ io posso giocare sulla mia innocenza bambinica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 Tipo Ten in Lamù? >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 Pampars fitto pants!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Novembre, 2008 Share Inviato 22 Novembre, 2008 Ma la tetta di destra di Emi non è troppo grossa rispetto all'altra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Novembre, 2008 Share Inviato 22 Novembre, 2008 Nozomu (Kanokon) senza coda :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Novembre, 2008 Share Inviato 22 Novembre, 2008 Set furry (solo per veri endrini astenersi mercenari e perditempo ) sono commosso ovviamente c' è bisogno di una ragazza consenziente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Novembre, 2008 Share Inviato 22 Novembre, 2008 Le orecchiette miciose! :sbav: Mi commuovo anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Novembre, 2008 Share Inviato 23 Novembre, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati