Vai al contenuto

L'Angolo degli Endrini

P Again

Messaggi raccomandati

Smetti di comprarti triple copie dei Myth, e sei gia' a buon punto  :sisi:

Ma... cattivo :crying: E poi in tripla copia ho solo Thanatos, Seiya God (così come i prossimi Bronze God), Poseidon, Hypnos (quando esce) e gli altri dèi (quando usciranno) :ph34r: Il primo che mi quota evidenziando il "solo" lo mangio >_< .

Cacchio, ma perché le pulzelle discinte della Gathering costano un botto!?! :crying:
Ma come fai? Guadagni con l'allevamento di Fagiani?! :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... cattivo :crying: E poi in tripla copia ho solo Thanatos, Seiya God (così come i prossimi Bronze God), Poseidon, Hypnos (quando esce) e gli altri dèi (quando usciranno) :ph34r: Il primo che mi quota evidenziando il "solo" lo mangio >_<

Cacchio, ma perché le pulzelle discinte della Gathering costano un botto!?! :crying:

>:( :libido:
Link al commento
Condividi su altri siti

Le starà ordinando...

Loro due mi sà di si, devo fare 2 conti ma, a meno di improvvisi devastamenti planetari, il cambio con $ non dovrebbe diventare un salasso ;D

Le altre che ho visto della Gathering... sto cercando di capire se si trovano anche in Giappone o no :goccia: Perché qui parla di esclusiva propria del sito... boh :huh:

Non è che c'è qualcuno bravo coi garage kit che piglio quelle a 30$ e gli pago il lavoro? ;D;D;D
Link al commento
Condividi su altri siti

Le starà ordinando...

Loro due mi sà di si, devo fare 2 conti ma, a meno di improvvisi devastamenti planetari, il cambio con $ non dovrebbe diventare un salasso ;D

Le altre che ho visto della Gathering... sto cercando di capire se si trovano anche in Giappone o no :goccia: Perché qui parla di esclusiva propria del sito... boh :huh:

Non è che c'è qualcuno bravo coi garage kit che piglio quelle a 30$ e gli pago il lavoro? ;D;D;D

E' un' esclusiva del negozio perchè sono loro a farle e oltre a montare e dipingere i Garage-kit gli aggiungono dei particolari
Link al commento
Condividi su altri siti

Le figure di Haruhi e Yoko sono semplicemente perfette, troppo belle...  :sbav: :sbav: :sbav:

Maousepad di Emi (linebarrels)

ma quanto appoggi la mano ti dice "saite desu"?  :ph34r:

:pazzia::pazzia::pazzia:

Se avessi un mousepad così penso che mi vergognerei come un ladro ad usarlo! :-[

Link al commento
Condividi su altri siti