Il grande Mu Inviato 20 Gennaio, 2011 Share Inviato 20 Gennaio, 2011 Kanbaru cattata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Gennaio, 2011 Share Inviato 20 Gennaio, 2011 Bakemonogatari 1/8 Suruga Kanbaru Oreno Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai 1/8 Kuronek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 20 Gennaio, 2011 Share Inviato 20 Gennaio, 2011 Kanbaru cattata Non sei solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Gennaio, 2011 Share Inviato 20 Gennaio, 2011 Prenotata alle 7 di mattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Gennaio, 2011 Share Inviato 24 Gennaio, 2011 Ikkitousen XX Choun Shiryu Maid Ver. Ikkitousen 1/6 Ryomo Shimei Maid Pink Ver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 Queen's Blade 1/6 Inferno Temptress Airi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Gennaio, 2011 Share Inviato 28 Gennaio, 2011 Asobi ni Ikuyo! Ellis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 (modificato) Bene visto che ci sono mi aggiungo pure io con un piccolo acquisto (l'ultima foto è un bonus) Ora aspetto i commenti Modificato 1 Febbraio, 2011 da Nausicaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 Ma che roba è l'ultima foto? Pensavo che Nodocchi te la pigliavi in Giappone. Una cosa le immagini per favore inseriscile dentro il tag spoiler, così ne gudagna la navigazione per chi ha la linea pacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 Anche perché 16 mega di foto... va beh che devi fapparti con la EOS nuova però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 Anche perché 16 mega di foto... va beh che devi fapparti con la EOS nuova però... veramente le foto sono da 5mb cadauna, e non avevo programmi per resiziare le foto altrimenti le mettevo più piccole. Anche per me caricare tutti quei mega è dura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 L'ultima foto non è Peko-chan? La mascotte di una marca di dolciumi? Al prossimo giro in Giappone devo trovarne una bambolina, è troppo pucciosa! Però se non sbaglio è la prima che vedo che non si "lecca i baffi", l'ho sempre vista con la linguetta a un lato della bocca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 1 Febbraio, 2011 Share Inviato 1 Febbraio, 2011 Infatti Yuka mi ha detto che è abbastanza rara. Nemmeno io lo avevo mai visto senza la linguetta, ma qui San Garion ne sa ben più di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Febbraio, 2011 Share Inviato 2 Febbraio, 2011 HEROMAN Lina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 Ikkitousen XX Kanu Uncho [Venus Ver.] Bakunyu Maid Kari Yuzuki Fortune Arterial Kiriha Kuze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 Forse la meido andava dal muflone? Shiozaki ha superato Botticelli, ora bisogna correggere il quadro originale che ha la Venere sbagliata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Febbraio, 2011 Share Inviato 8 Febbraio, 2011 Lineage II 1/7 Elf Complete Figure Second Edition Loveplus 1/10 Manaka Takane Ikkitousen XX Kanu Uncho Chinese Dress Phoenix Pattern Ikkitousen XX Kanu Uncho Chinese Dress Dragon Pattern Ver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Febbraio, 2011 Share Inviato 10 Febbraio, 2011 Shining Wind Houmei Excellent Model Mayoi Neko Overrun 1/8 Nozomi Kiriya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Febbraio, 2011 Share Inviato 10 Febbraio, 2011 -nyaa :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Febbraio, 2011 Share Inviato 10 Febbraio, 2011 La roba che spigne per ora sembra lontana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 Shining Hearts KAGUYA ToHeart2 Aika De Ikuno!! KUNOICHI Ilfa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 Tony Taka vuole i miei soldi, ma non glieli darò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Febbraio, 2011 Share Inviato 17 Febbraio, 2011 [specifications Forthcoming] 4-Leaves Sorano Otoshimonof Nymph Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Febbraio, 2011 Share Inviato 17 Febbraio, 2011 Non so se è il thread apposito ma GSC ha annunciato la rischedulazione di - Figma KOS-MOS - Sengoku Nadeko - Nendoroid Masamune Date C'è anche altra roba credo ma non è roba che interessa a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Febbraio, 2011 Share Inviato 17 Febbraio, 2011 Non so se è il thread apposito ma GSC ha annunciato la rischedulazione di - Figma KOS-MOS - Sengoku Nadeko - Nendoroid Masamune Date C'è anche altra roba credo ma non è roba che interessa a me. Tutta le uscite della GSC e della Maxfactory che erano previste per Febbraio sono state rimandate a Marzo, tranne il nendo di Kirino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati