Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 L'immagine di Erio non si vede dà errore 403 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 Ora si dovrebbe vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 Erio .... ordino subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 di quanta grazia ci fa dono (col azzooo s'ha da pagare... magari fosse un dono) Toy's Works il prossimo agosto... Rias Gremory (highschool DxD) ...è pure "soft" che cosa fantastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 Nun fatela vede' all'Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Maggio, 2012 Share Inviato 2 Maggio, 2012 Troppo tardi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 3 Maggio, 2012 Share Inviato 3 Maggio, 2012 Io l'ho ordinata subito xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 3 Maggio, 2012 Share Inviato 3 Maggio, 2012 UAHAHAHAAH, pure le GIF dimostrative Rias è sempre notevole, ma io preferisco Asia-chan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 3 Maggio, 2012 Share Inviato 3 Maggio, 2012 UAHAHAHAAH, pure le GIF dimostrative Rias è sempre notevole, ma io preferisco Asia-chan. si si condivido Asia-chan è la mi pucciola preferita.... se la facessero la figure su di lei la ordinerei IMMEDIATAMENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Maggio, 2012 Share Inviato 6 Maggio, 2012 Se non ricordo male già Kotobukiya aveva fatto al tempo una Misato con le tette soft, io però non la comprai, sarei curioso di sapere come funziona XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 6 Maggio, 2012 Share Inviato 6 Maggio, 2012 beh non so bene nemmeno io, cmq è soft pvc per la Misato non la ricordo ma la Sega aveva fatto diversi anni fa in soft pvc la ristampa dei primi 2 prize di he is my master (Izumi e Anna) che aveva realizzato ma siccome io avevo già la 1° tiratura (che non era in soft pvc) non li ho comperati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 Kamisama Dolls - Utao Kuga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 Ma ha almeno una ventina di facciotti buffi intercambiabili? se no non vale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 la figure è carina... kamisama dolls proprio no; passo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 Si vede che non ti piacciono le serie che RULLANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 Si vede che non ti piacciono le serie che RULLANO. kamisama dolls rulla?!?!?!? ma dai... fanservice pressochè a zero, storia pessima che sa di gia visto e la rori è antipatica e insopportabile; l'avevo troncata subito, no non va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 Kamidolls spigne, si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 (modificato) Si vede che non ti piacciono le serie che RULLANO. kamisama dolls rulla?!?!?!? ma dai... fanservice pressochè a zero, storia pessima che sa di gia visto e la rori è antipatica e insopportabile; l'avevo troncata subito, no non va La storia non è così pessima, è solo altamente trollonica (e il flashback sulla sensei era pure commovente), poi tu non sei arrivato a vedere colei che spigneva più di tutti... ma soprattutto non parlare male di Utao-chan, non sarà simpaticissima ma è una delle primatiste assolute di facciotti assurdi, ne sfoggiava una valanga a ogni puntata... peccato non abbia venduto una ceppa quindi nessuna seconda stagione in vista Modificato 8 Maggio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 ma soprattutto non parlare male di Utao-chan, non sarà simpaticissima ma è una delle primatiste assolute di facciotti assurdi, ne sfoggiava una valanga a ogni puntata... peccato non abbia venduto una ceppa quindi nessuna seconda stagione in vista sui facciotti assurdi non posso darti torto, anche se non bastano a rendere un personaggio simpatico (infatti Utao non lo era per niente) per il fatto che non abbia venduto una ceppa (chissà come mai?), di conseguenza nessun seguito la cosa mi lascia totalmente indifferente... mi spiace solo x voi visto che vi piaceva così tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 ohhhhh!! era ora.... finalmente la Alter ha annunciato ufficialmente la pucciolina ...ahhh Menma... è bellissima... fatta veramente da cinema... mia mia mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 :crying: :crying: :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 avendola annunciata ufficialmente oggi penso che domani o dopodomani si sappia anche la data d'uscita... speriamo non faccia attendere troppo.... la voglio subitoooooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 I preorder aprono domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 ottimo... domani preordino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati