aznable85 Inviato 2 Ottobre, 2009 Share Inviato 2 Ottobre, 2009 [bleach] Sarugaki Hiyori [bleach] Neriel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 3 Ottobre, 2009 Share Inviato 3 Ottobre, 2009 Excellent Model Core Izulha Golden Diva Another Color Ver. (PVC Figure) Suparobo no Yu Vol.3 Seolla Schweizer (PVC Figure) Kanu Unchou DVDBOX Damage China Dress -Clear Damage Ver.- (PVC Figure) upLark Gurren-lagann Series Nia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 3 Ottobre, 2009 Share Inviato 3 Ottobre, 2009 (modificato) Per chi sogna di essere chiamato goshujin-sama Girl M (Maid) 1/7 Scale PVC Figure - Native Ho scoperto la provenienza: da una storia breve alla fine del volume shoujo material di hanaharu naruko, l'ho preso l'altro giorno; da toranoana è stato l'hentai più venduto del 2008 Se qualcuno trova il preorder su HLJ linki Modificato 3 Ottobre, 2009 da giuseppe91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Ottobre, 2009 Share Inviato 3 Ottobre, 2009 Per chi sogna di essere chiamato goshujin-sama Girl M (Maid) 1/7 Scale PVC Figure - Native Ho scoperto la provenienza: da una storia breve alla fine del volume shoujo material di hanaharu naruko, l'ho preso l'altro giorno; da toranoana è stato l'hentai più venduto del 2008 Se qualcuno trova il preorder su HLJ linki Su HLJ non c' è, ma la puoi ordinare da qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 3 Ottobre, 2009 Share Inviato 3 Ottobre, 2009 La trovi anche qui, che è da dove ho preso l'immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Dynamite Project #002 Naked Star Girl in the book -Baby Blue vmf Queens Blade Vagrant Warrior Leina 2P Color ver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Dynamite Project #002 Naked Star Girl in the book -Baby Blue vmf Queens Blade Vagrant Warrior Leina 2P Color ver. Appero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Ottobre, 2009 Share Inviato 6 Ottobre, 2009 Watarase Jun Kotobukiya Version Sakuya -Swim Wear Ver.- Ryofu Housen -China Dress Ver.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Ottobre, 2009 Share Inviato 6 Ottobre, 2009 Dynamite Project #002 Naked Star Girl in the book -Baby Blue C'è posto in bagno per uno in più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 6 Ottobre, 2009 Share Inviato 6 Ottobre, 2009 Figure già vista a marzo in preorder, esce a fine mese! Il debutto animato è vicino, Endri85 te la catti? Black Rock Shooter - 1/8 Black Rock Shooter PVC Figure - 29cm Good Smile Company Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Ottobre, 2009 Share Inviato 6 Ottobre, 2009 (modificato) Figure già vista a marzo in preorder, esce a fine mese! Il debutto animato è vicino, Endri85 te la catti? Black Rock Shooter - 1/8 Black Rock Shooter PVC Figure - 29cm Good Smile Company Quella se l'accatta Mu Modificato 6 Ottobre, 2009 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Ottobre, 2009 Share Inviato 7 Ottobre, 2009 Dovevo già cattarla in Giappone ma era esaurita ovunque! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Ottobre, 2009 Share Inviato 7 Ottobre, 2009 Dovevo già cattarla in Giappone ma era esaurita ovunque! :porcodance: Come fa ad essere esaurita se deve ancora uscire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Ottobre, 2009 Share Inviato 7 Ottobre, 2009 Perchè è uscita ad agosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Ottobre, 2009 Share Inviato 7 Ottobre, 2009 Perchè è uscita ad agosto Però sul sito della GSC c' è scritto Ottobre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Ottobre, 2009 Share Inviato 7 Ottobre, 2009 Sarà la data del restock. La figure è uscita ad agosto e tutti i negozi che ho girato per comprarla mi hanno detto che GSC restockava a fine mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Ottobre, 2009 Share Inviato 7 Ottobre, 2009 Sarà la data del restock. La figure è uscita ad agosto e tutti i negozi che ho girato per comprarla mi hanno detto che GSC restockava a fine mese No Mu. Doveva uscire ad agosto. Pero' GSC ha continuato a rimandarne l'uscita e attualmente e' prevista per ottobre. Per questo non sei riuscito a trovarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 Sarà la data del restock. La figure è uscita ad agosto e tutti i negozi che ho girato per comprarla mi hanno detto che GSC restockava a fine mese No Mu. Doveva uscire ad agosto. Pero' GSC ha continuato a rimandarne l'uscita e attualmente e' prevista per ottobre. Per questo non sei riuscito a trovarla. Quindi Mu è stato trollato dai negozianti giapponesi :lolla: Tornando a parlare di cose più endriniche :uff: , devo trovare una rori a cui far indossare questi :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 Sono quelli che si vedono in una foto con Endrino! :rotfl: Te l'avevo segnalato nel topic del MOE Tour, potevi farteli comprare dallo shisho! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 Sarà la data del restock. La figure è uscita ad agosto e tutti i negozi che ho girato per comprarla mi hanno detto che GSC restockava a fine mese No Mu. Doveva uscire ad agosto. Pero' GSC ha continuato a rimandarne l'uscita e attualmente e' prevista per ottobre. Per questo non sei riuscito a trovarla. Oh, ogni volta che chiedevo controllavano in vetrina o sul loro registro (penso di magazzino) e ci dicevano il classico "sorudo auto" a braccia incrociate o "kanseihin", che non sapevo cosa significasse fino al ritorno in albergo la prima sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 Per chi fosse interessato alle due maido gattine qui c' è il preorder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 Endrino91 è fottuto :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 8 Ottobre, 2009 Share Inviato 8 Ottobre, 2009 Endrino91 è fottuto :pazzia: Son belle, ma non mi interessano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 9 Ottobre, 2009 Share Inviato 9 Ottobre, 2009 Amaha Collection 1/6 Wind Goddess Rafale PVC Figure - 28cm BEAT Nadesico 1/5 Hoshino Ruri (Special 7) Black Ver. Polystone Figure Statue - 33cm Musashiya [sora no Iro, Mizu no Iro] Mizushima Asa 2nd PVC Figure - Giga Pulse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Ottobre, 2009 Share Inviato 9 Ottobre, 2009 Ito Ogure Naked Star Spider girl Mile Stone Limited TFC Ikki Tousen -Great Guardians- Kanu Unchou Santa Ver. TFC A Certain Magical Index Misaka Mikoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati