Ryudo Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote Baady rulla più di tutte, scommetto che sarà il prossimo acquisto di Ryudo Nun me pias Di quelle postate ho apprezzato Saber Lily della Alter (Alter rulla ) e Nanoha Non mi cattero' gnente a sto' giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote Takamachi Nanoha Exceed Mode Spoiler :sbav: :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Giugno, 2009 Share Inviato 17 Giugno, 2009 Fate T Harlaown Swimsuit Ver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Giugno, 2009 Share Inviato 20 Giugno, 2009 Fa caldo quindi ho tolto un pò di vestiario a Horo P.S. gli ho cambiato anche la coda :sbav: :sbav: :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Giugno, 2009 Share Inviato 20 Giugno, 2009 Quote P.S. gli ho cambiato anche la coda :sbav: :sbav: :sbav: :goccia: :goccia: :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Giugno, 2009 Share Inviato 21 Giugno, 2009 Quote Fa caldo quindi ho tolto un pò di vestiario a Horo Spoiler P.S. gli ho cambiato anche la coda :sbav: :sbav: :sbav: Ma guarda che con la gonna aveva più fresco. O vorreste dirmi che andava in giro con gonna E pantaloni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Giugno, 2009 Share Inviato 21 Giugno, 2009 Quote Ma guarda che con la gonna aveva più fresco. O vorreste dirmi che andava in giro con gonna E pantaloni? Prima era con gonna e pantaloni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Giugno, 2009 Share Inviato 21 Giugno, 2009 Cioè in pratica Horo o va in giro come per una spedizione polare o biotta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Giugno, 2009 Share Inviato 22 Giugno, 2009 Horo nuda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Giugno, 2009 Share Inviato 23 Giugno, 2009 Queens Blade Echidna Shokatsuryou Koumei -DD Edition DVD Back Jacket ver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Giugno, 2009 Share Inviato 24 Giugno, 2009 Mousepad di Queen's Blade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Giugno, 2009 Share Inviato 24 Giugno, 2009 Mi piace solo l'ultimo credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Per Shuji Mari Illustrious Makinami [Plug Suit Ver.] Twinkle Crusaders Misa Brigitta Cristeli Kannagi Itsuki Shishido Akiha Wave Version Red Stone [Lancer] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Per Shuji Mari Illustrious Makinami [Plug Suit Ver.] Spoiler Mica solo per lui :sbav: Quote Red Stone [Lancer] Spoiler E' di Shunya Yamashita? Miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Quote Red Stone [Lancer] Spoiler E' di Shunya Yamashita? Miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Che io sappia no, comunque questo è da dove proviene quella AF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Quote Per Shuji Mari Illustrious Makinami [Plug Suit Ver.] Spoiler Twinkle Crusaders Misa Brigitta Cristeli Spoiler Kannagi Itsuki Spoiler Shishido Akiha Wave Version Spoiler Red Stone [Lancer] Spoiler TZE L'ultima non la guardo neanche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Giugno, 2009 Share Inviato 25 Giugno, 2009 Minchia, ma è proprio brutta la nuova di mungitura di eva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 Shishido Akiha [Happening Ver.] Miyazawa Limited Shimoyama Mutsumi Miyazawa Limited Kan`u Unchou Nekomimi Pastel Blue ver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 E che ce fa Kanu con la coda? :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 E' la Endrino-verscion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 Cio' mi crea problemi kanu e' uno dei miei personaggi preferiti di quella serie :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 Quote E che ce fa Kanu con la coda? :porcodance: Quella è la versione con una colorazione diversa di una precedente AFQuesta per la precisione ce ne sarebbe anche un' altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 Un compendio di Kanu endriniche E' il Fourth Impact!!! :pazzia: Il mondo non pote sopravvivere! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 26 Giugno, 2009 Share Inviato 26 Giugno, 2009 I produttori di Figures sono degli endrini! Neanche una manza come Kanu gli piace se non ha la coda Il morbo imperversa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Giugno, 2009 Share Inviato 27 Giugno, 2009 Kan'U Unchou spigne a prescindere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati