Vai al contenuto

Transformers - Dark of Michael Bay

Erik

Messaggi raccomandati

L'avevo visto qualche giorno fa, ma non l'avevo postato perché, giustamente, non dice nulla su quello che succede nel film. ;D

Sfortunatamente, inoltre, trovai il gioco ispirato al primo film piuttosto deludente, quindi non sono affatto esaltato da questo annuncio. :nono:

Per dovere di cronaca, aggiungo che nel gioco Megatron aveva la voce del doppiatore storico USA (così come Optimus), a differenza del film, nel quale è doppiato da Hugo Weaving. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'accostamento di colori fà cagare tantissimo!! Non ho capito il bisogno di renderlo un arlecchino!! :sisi:

Perché così si vede meglio che è un constructicoso, immagino! :rotfl:

Scherzi a parte, aspettiamo di vederlo "dal vivo", con i colori del film, perché è IMPOSSIBILE che sei mezzi da lavoro siano COSI' sgargianti! ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

L'accostamento di colori fà cagare tantissimo!! Non ho capito il bisogno di renderlo un arlecchino!! :sisi:

Perché così si vede meglio che è un constructicoso, immagino! :rotfl:

Scherzi a parte, aspettiamo di vederlo "dal vivo", con i colori del film, perché è IMPOSSIBILE che sei mezzi da lavoro siano COSI' sgargianti! ;D
Anche i disegni preparatori erano molto meglio ma il giocatollo!!! :osama:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sfortunatamente, inoltre, trovai il gioco ispirato al primo film piuttosto deludente, quindi non sono affatto esaltato da questo annuncio. :nono:

Per dovere di cronaca, aggiungo che nel gioco Megatron aveva la voce del doppiatore storico USA (così come Optimus), a differenza del film, nel quale è doppiato da Hugo Weaving. :sisi:

A me basta la voce di Cullen per esaltarmi 8)

(il gioco del primo film francamente non l'ho visto, non è un settore che bazzico).

Sì, la voce di Megatron era di Frank Welker, fra l'altro questo mi fa pensare che i fans avevano lanciato la proposta di fargli doppiare Soundwave nel nuovo film, chissà se è stata accolta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre dal link di ieri:

Foto di un altro giocattolo di Devastator, che a me continua a piacere:

Transformers_2009_122.jpg

Uno dei suoi pezzi, che è troppo ganzo:

width=522 height=600http://www.comingsoo...rs_2009_106.jpg[/img]

La corvette, suppongo:

width=513 height=600http://www.comingsoo...rs_2009_101.jpg[/img]

Il nuovo jet dei buoni:

width=525 height=600http://www.comingsoo...rs_2009_100.jpg[/img]

Ci sono anche altre foto, nella stessa galleria (il link è sempre lo stesso), ma questi erano i modelli che mi piacevano di più. ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Michael Bay ha appena detto:

"Ho tipo una linea diretta col Pentagono. Questo è il primo film dove dei veri F16 eseguono un bombardamento su un set cinematografico coordinato con le esplosioni degli effetti speciali. Abbiamo girato su un sottomarino nucleare in servizio ed una portaerei in servizio. I militari hanno adorato il primo film. Li ha davvero aiutati nel reclutamento e nel promuovere una loro immagine positiva. Ora sono contenti di fare praticamente qualunque cosa per i miei film. Abbiamo anche scoperto che in Afghanistan i Buffalo(s) (elicotteri come Bonecrusher nel primo film) sono stati tutti ribattezzati con nomi di Transformers dal personale. Abbiamo anche lavorato con carri armati che sparavano colpi veri e non avete vissuto davvero, finché non avete sentito sparare un vero carro armato. Abbiamo così tanto accesso - apprezzo molto e sono molto eccitato dai mezzi militari che usiamo."

:pazzia::pazzia::pazzia:

Questo non è eccitato, dai mezzi militari ... a questo lo arrapano proprio!!!  :pazzia::pazzia::pazzia:

(speriamo in bene, per il film: troppi militari = troppi umani, a rigor di logica ... e la cosa non mi gusta  >_< ) :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo anche scoperto che in Afghanistan i Buffalo(s) (elicotteri come Bonecrusher nel primo film)"

Blackout :thumbsup:

(Bonecrusher era il veicolo sminatore, quello che Optimus decapita sull'autostrada ;) )

Quanto alle dichiarazioni di Bay: muahahaahaha, la sboronia regna! :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.badtaste....=6845&Itemid=94

Michael Bay ha mentito a tutti, e pubblicamente su Empire. Come sospettavamo da tempo, Megatron sarà in Transformers: La Vendetta del Caduto, nonostante il regista lo avesse negato sul magazine alcuni mesi fa, e citiamo: "Non è in questo film. E non sto dando false informazioni" (Empire Magazine, gennaio 2009). Oggi invece Robert Orci ha detto l'esatto opposto, dopo che la notizia del ritorno di Megatron si era diffusa da alcune settimane dopo l'uscita di alcune action figure: "Megatron ritorna! ...non ditelo a nessuno" (TFW2005 forum, 22 febbraio 2009)

http://www.mtv.com/v...llen-clip.jhtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Era prevedibile ... quando ho visto la portaerei affondare, nel trailer, è la prima cosa che ho pensato.

Del resto ci sono già state troppe fughe di informazioni, su questo film, e Bay fa bene a tenere nascoste più carte possibili. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Da più parti piovono conferme

sul ritorno di Megatron ... ma Bay, pur ammettendone la presenza, ha dichiarato che il crudele capo dei Decepticons, apparentemente MORTO alla fine del primo film, comparirà solo brevemente in questo sequel, in un flashback che ripercorre la storia dei Primes.

Staremo a vedere. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Finalmente la notizia che aspettavo! (anche se al momento è solo un'ipotesi :ph34r: )

Michael Bay Wants Welker for Soundwave

Michael Bay has made this post on his official message board in response to pleas from the fans about Frank Welker doing the voice of Soundwave in Transformers: Revenge of the Fallen, considering he won't have the chance to voice Megatron again (Hugo Weaving is reprising that role):

I think I'm going to pursue Frank on Soundwave.

Michael

Fonte: SUPERHEROHYPE

Speriam!

As you Command, Megatron! :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, da noi non c'è un doppiatore storico da richiamare, quindi avranno ampia gamma di scelta (e si spera si adoperino per il meglio), spero non facciano caxxate con l'effetto vocoder (come nel ridoppiaggio della G1): come lo avevano riprodotto nell'edizione italiana di Transformers Animated era perfetto!

Poi, detto fra noi, il doppiaggio me lo sciropperò solo al cinema, in DVD vado di default con la traccia originale, le voci americane dei robot sono troppo superiori 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è, come non è ... intanto la Paramount Pictures e la DreamWorks hanno fissato l'uscita di Transformers 3 per il 1° luglio 2011! ;D

Ovviamente è una data ufficiosa ed indicativa, visto che ancora non si può sapere con tanto anticipo chi sarà disponibilee a che condizioni. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare Michael Bay ha fatto sapere che per lui la prima data possibile di uscita è il 2012, perché un'uscita nel 2011 comporterebbe un immediato inizio della pre-produzione (intorno a settembre).

Fra l'altro in rete ho letto anche che avrebbe intenzione di staccare un attimo dal franchise per fare un altro tipo di film e poi tornare ai robot!

Link al commento
Condividi su altri siti