Vai al contenuto

Transformers - Dark of Michael Bay

Erik

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

[smg id=511 type=normal align=center width=400]

E' con questa immagine della bella Megan Fox che vi invito a controllare le nuove immagini di questo film che ho appena caricato nella mia gallery. :diablo:

Una delle immagini è anche la LISTA COMPLETA dei robot presenti nel film. :pazzia:

Rodan, sei avvertito. ;D  

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle immagini è anche la LISTA COMPLETA dei robot presenti nel film. :pazzia:

Rodan, sei avvertito. ;D

No, dai, allora evito: è una sorpresa che voglio mantenermi per scoprire tutto al cinema :thumbsup:

ps: ma io sto male, avevo cliccato su un altro topic e si è aperto questo. C'ho li poteri... :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

No, dai, allora evito: è una sorpresa che voglio mantenermi per scoprire tutto al cinema :thumbsup:

Per questo ti avvertivo! :lolla:

ps: ma io sto male, avevo cliccato su un altro topic e si è aperto questo. C'ho li poteri... :ph34r:

Skynet opera attraverso vie misteriose. :fear:
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella gallery ho caricato le immagini (CGI pics) di MOLTI dei robot che saranno presenti nel film. :pazzia:

Ci sono sia vecchie che nuove conoscenze. :diablo:

Rodan, ti consiglio di non guardarle ... anche se sono davvero gustosissime. :snack::snack::snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu lo stai proprio torturando....

Me ne rendo conto ... ma non lo faccio mica per crudeltà! :lolla:

Voglio dire, se esce un aggiornamento importante, che può interessare a molti, io lo metto sul forum.
Poi però, sapendo che Rodan di spoiler non ne vuole (giustamente), lo avverto di non guardare.

Mi rendo conto che sembri sadismo, ma in realtà non lo è! ;D

Ad ogni modo c'è ancora poco da soffrire, visto che la data di uscita del film si avvicina, e dunque, inevitabilmente, ci saranno altri trailer grazie ai quali gli spoilers non saranno più tali. :thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo c'è ancora poco da soffrire, visto che la data di uscita del film si avvicina, e dunque, inevitabilmente, ci saranno altri trailer grazie ai quali gli spoilers non saranno più tali. :thumbsup:

Ma è sicuro che ci saranno altri trailer? Tempo addietro dissero che ne avrebbero fatto solo uno perché tanto il franchise ormai è noto, ma mi insospettisce il fatto che in quello finora diffuso il titolo del film non compare (c'è solo "Revenge is coming"), che è una cosa tipica dei teaser.

O forse ti riferisci agli spot TV.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono! Parlo proprio di Trailer. ;D

Quello che s'è visto è il teaser preparato per il superbowl. E basta.

Per questo è lecito attenderci almeno un trailer "normale", oltre ai soliti 3 TV Spot. :thumbsup:

Bay è un sadico, ma credo che il reparto marketing saprà convincerlo a fare almeno un trailer vero e proprio, prima che esca il film, per massimizzare l'hype. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Clippettone dal film, gentilmente fornito da Michael Bay :thumbsup:

*Exclusive* Transformers Revenge of the Fallen Footage

Stavolta non ho resistito e me la sono vista ;)

La prima scena farà storcere il naso a molti, ma per me è importante che l'ironia non sia stata sacrificata. La parte finale è esplosiva, il film promette molto bene e sembra che i robot godano di caratterizzazioni!!! :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Clippettone dal film, gentilmente fornito da Michael Bay :thumbsup:

*Exclusive* Transformers Revenge of the Fallen Footage

Stavolta non ho resistito e me la sono vista ;)

La prima scena farà storcere il naso a molti, ma per me è importante che l'ironia non sia stata sacrificata. La parte finale è esplosiva, il film promette molto bene e sembra che i robot godano di caratterizzazioni!!! :sbav:

Spero che diano spazio al grandioso Star Scream, na carogna di prima categoria destinato all'eterno rosicamento :sbav:
Link al commento
Condividi su altri siti