Erik Inviato 18 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 18 Marzo, 2009 Sì, ha sempre detto di volersi prendere un anno di riposo, dopo Revenge of the Fallen ... quindi è praticamente CERTO che il film sarà posticipato alla stessa data, ma del 2012. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Intanto in giro ho iniziato a vedere gelati più o meno colorati!!! Qualcuno migliore di quello di Batman sembra esserci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 2 Aprile, 2009 [smg id=511 type=normal align=center width=400] E' con questa immagine della bella Megan Fox che vi invito a controllare le nuove immagini di questo film che ho appena caricato nella mia gallery. :diablo: Una delle immagini è anche la LISTA COMPLETA dei robot presenti nel film. Rodan, sei avvertito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 7 Aprile, 2009 Share Inviato 7 Aprile, 2009 Quote Una delle immagini è anche la LISTA COMPLETA dei robot presenti nel film. Rodan, sei avvertito. No, dai, allora evito: è una sorpresa che voglio mantenermi per scoprire tutto al cinema ps: ma io sto male, avevo cliccato su un altro topic e si è aperto questo. C'ho li poteri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 7 Aprile, 2009 Quote No, dai, allora evito: è una sorpresa che voglio mantenermi per scoprire tutto al cinema Per questo ti avvertivo! Quote ps: ma io sto male, avevo cliccato su un altro topic e si è aperto questo. C'ho li poteri... Skynet opera attraverso vie misteriose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 http://www.badtaste....=7416&Itemid=94 cos'è sto IMAX? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 9 Aprile, 2009 Quote http://www.badtaste....=7416&Itemid=94cos'è sto IMAX? :huh: E' un tipo di cinema (intendo proprio schermo + pellicola) che massimizza la grandezza delle immagini e la loro risoluzione.In USA sono piuttosto comuni, mentre da noi sono estremamente rari. Wiki ne parla più approfonditamente: http://it.wikipedia.org/wiki/IMAX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 9 Aprile, 2009 Nella gallery ho caricato le immagini (CGI pics) di MOLTI dei robot che saranno presenti nel film. Ci sono sia vecchie che nuove conoscenze. :diablo: Rodan, ti consiglio di non guardarle ... anche se sono davvero gustosissime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 Tu lo stai proprio torturando.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 Quote Tu lo stai proprio torturando.... Infatti... :goccia: Comunque consiglio accettato, ormai stanno maturando gli anticorpi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 10 Aprile, 2009 Quote Tu lo stai proprio torturando.... Me ne rendo conto ... ma non lo faccio mica per crudeltà! Voglio dire, se esce un aggiornamento importante, che può interessare a molti, io lo metto sul forum.Poi però, sapendo che Rodan di spoiler non ne vuole (giustamente), lo avverto di non guardare.Mi rendo conto che sembri sadismo, ma in realtà non lo è! Ad ogni modo c'è ancora poco da soffrire, visto che la data di uscita del film si avvicina, e dunque, inevitabilmente, ci saranno altri trailer grazie ai quali gli spoilers non saranno più tali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 Quote Ad ogni modo c'è ancora poco da soffrire, visto che la data di uscita del film si avvicina, e dunque, inevitabilmente, ci saranno altri trailer grazie ai quali gli spoilers non saranno più tali. Ma è sicuro che ci saranno altri trailer? Tempo addietro dissero che ne avrebbero fatto solo uno perché tanto il franchise ormai è noto, ma mi insospettisce il fatto che in quello finora diffuso il titolo del film non compare (c'è solo "Revenge is coming"), che è una cosa tipica dei teaser.O forse ti riferisci agli spot TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 10 Aprile, 2009 Nono! Parlo proprio di Trailer. Quello che s'è visto è il teaser preparato per il superbowl. E basta. Per questo è lecito attenderci almeno un trailer "normale", oltre ai soliti 3 TV Spot. Bay è un sadico, ma credo che il reparto marketing saprà convincerlo a fare almeno un trailer vero e proprio, prima che esca il film, per massimizzare l'hype. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 15 Aprile, 2009 Share Inviato 15 Aprile, 2009 Pare che Bay abbia confermato un nuovo trailer allegato a X-Men Le origini: Wolverine (che già attendevo con ansia, ora di più!) La notizia l'ho letta sul forum italiano dei Transformers che cita il "forum ufficiale di Bay". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 15 Aprile, 2009 Toldya! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 15 Aprile, 2009 Share Inviato 15 Aprile, 2009 Quote Toldya! Uot? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 15 Aprile, 2009 Share Inviato 15 Aprile, 2009 Quote Steven Spielberg ha visto Transformers: La Vendetta del Caduto e sostiene che potrebbe essere il miglior film di Michael Bay. Inoltre: a fine mese arriverà il nuovo trailer! da badtasteimplicazione: via libera definitivo al terzo film? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 15 Aprile, 2009 Share Inviato 15 Aprile, 2009 Quote implicazione: via libera definitivo al terzo film? Qualche dubbio in proposito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 15 Aprile, 2009 Share Inviato 15 Aprile, 2009 Quote Quote implicazione: via libera definitivo al terzo film? Qualche dubbio in proposito? assolutamente no visti gli incassi del primo film ( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 15 Aprile, 2009 Quote Quote Toldya! Uot? As I told you -> Told you -> Toldya! @ Jet: con la coda non ti riconoscevo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 15 Aprile, 2009 Share Inviato 15 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Toldya! Uot? As I told you -> Told you -> Toldya! Ah, ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 15 Aprile, 2009 Share Inviato 15 Aprile, 2009 Quote @ Jet: con la coda non ti riconoscevo! visto che mi han appioppato le code, ho fatto che far pan-dan con l'avatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodan75 Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 Clippettone dal film, gentilmente fornito da Michael Bay *Exclusive* Transformers Revenge of the Fallen Footage Stavolta non ho resistito e me la sono vista La prima scena farà storcere il naso a molti, ma per me è importante che l'ironia non sia stata sacrificata. La parte finale è esplosiva, il film promette molto bene e sembra che i robot godano di caratterizzazioni!!! :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 Quote Clippettone dal film, gentilmente fornito da Michael Bay *Exclusive* Transformers Revenge of the Fallen FootageStavolta non ho resistito e me la sono vista La prima scena farà storcere il naso a molti, ma per me è importante che l'ironia non sia stata sacrificata. La parte finale è esplosiva, il film promette molto bene e sembra che i robot godano di caratterizzazioni!!! :sbav: Spero che diano spazio al grandioso Star Scream, na carogna di prima categoria destinato all'eterno rosicamento :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Aprile, 2009 Share Inviato 18 Aprile, 2009 Quote Clippettone dal film, gentilmente fornito da Michael Bay *Exclusive* Transformers Revenge of the Fallen Footage :fap :fap :fap :fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati