Vai al contenuto

Campionato Serie A 2012/2013


Messaggi raccomandati

Mercato schifoso del Napoli finora.

Forse Dela riuscirà a racimolare qualcosa dalla vendita delle 4 amichevoli esitive sulle pay tv a 10 € l'una...

 

mercato per ora non fatto ma si è speso giò molto perchè sono stati riscattati i giocatori in prestito (pandev che era un prestito secco , vargas e inler che erano prestiti con obbligo di riscatto) la vendita di lavezzi copre questi.

 

ci saranno di sicuro un pò di soldi da spendere e mi aspetto un 3 giocatori: difensore dx,centrocampista da alternare ad inler e gargano e un esterno.

 

avanti si punta come riserve su 2 ottimi giovani come insigne e vargas e su questo concordo pienamente.

 

da vedere le ultime cessioni (o meglio dismissioni) da fare, ovvero santana,rinaudo,hoffer e vitale se si riesce a portare a casa qualcosa o metterli in qualche trattativa (santana su tutti) e anche se si il prestito di cigarini è oneroso o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che l'Inter come al solito si sta muovendo di merda, e Branca & company stanno cercando di sputtanare tutto per l'ennesima volta.

 

Rinnovamento bla bla e comprano a 10 (?) milioni un trentenne che il Genoa aveva pagato 5 milioni 3 anni prima, seguono un altro ultratrentenne (Mudingayi) che tra l'altro non si capisce a cosa dovrebbe servire (Palombo 2 la vendetta) e sono riusciti a fare casino nelle giuste vendite di Julio César e Pazzini (tra l'altro Handanovic vale 11 milioni più metà Faraoni?).

E in tutto questo non si riesce a tirare fuori qualche soldino per il riscatto di Poli (giovane e ha fatto bene, in ogni caso lo si potrebbe rivendere senza problemi) e Castaignos verrà venduto per tirar su 4 spiccioli.

Che cazzo di rinnovamento di merda stanno facendo?

Per altro mi gira abbastanza il cazzo per le voci su Ranocchia, se giocasse con costanza sarebbe tranquillamente il miglior difensore italiano della piazza, e lo vendiamo per ritrovarci con Samuel (vecchio e spesso rotto) e Silvestre (vedremo se è così bravo, anche se al massimo ci si perde solo i soldi del prestito, e poi a quel punto si spera che Caldirola sia diventato un giocatore da serie A).

Mah, direi che si prospetta un altro anno di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà i debiti obblighino la società a fare quello che per dabbenaggine si è sempre rifiutata di fare finora... puntare su giovani italiani da far crescere

 

ottima strategia comunque vincolare thigo silva allo zingaro per obbligare gli arabi a beccarsi anche il nasone

 

e adesso fuori dal cazzo anche cassano e robigno

Link al commento
Condividi su altri siti

See, Cassano non si schioda da Milanetto manco a piangere.

 

62 milioni di € da investire e 16-17 all'anno di ingaggio a disposizione sono tanta roba. (+ robinho)

Se l'operazione va in porto e riuscite a comprare giocatori di alto livelli in sostituzione direi che il campionato torna a Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io spero che non vengano tutti investiti, specie se si vogliono usare per prendere altri giocatori dall'ingaggio altissimo...

Il milan dovrebbe avere un debito di circa 60mln (con outlook positivo per le riduzioni degli ingaggi), li usassero per coprire quelli.

In realtà a bilancio per il 2013 dovrebbero essere circa 85 (65 più 20 di un anno di ingaggio dei 2 partenti).

 

I miei nomi da prendere: Dzeko, Destro, Kolarov, Astori, Aquilani.

Il tutto integrato con le dismissioni di robigno, cassano, taiwo, didac vilà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo come saranno investiti questi soldi, non lo so ma il mercato italiano è veramente fiacco, vedere le grandi squadre che si fanno la lotta su Destro (con tutto il rispetto per Destro che è un buon giovane e lo avrei visto volentieri agli Europei a questo punto) e poi nessuno ha i soldi per prenderlo dà l'idea di come siamo messi.

 

Abbiamo zero appeal all'estero, mi viene da ridere quando apro i forum di tifosi juventini dove ancora credono siano possibili Van Persie & co.

 

Non so che mercato farà il Milan con quei soldi, se in parte ripianerà i debiti o li investirà tutti (credo comunque che sicuri siano Astori e un attaccante, forse Tevez). Una volta riusciva a portarsi a casa brasiliani di prospettiva, ora persino in quel campo è diventato difficile con i giovani giocatori comprati in parte dalle finanziarie e col tentativo di chiudere le frontiere in vista del mondiale. Potrebbero pescare un buon centrocampista dal Real (tipo Khedira) se è vero che hanno preso Modric.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah alla fine a me basta che puntino sui giovani italiani, tanto poi in europa una volta che arrivi agli ottavi di champions da lì in poi son partite secche e tutto può succedere, vedi chelsea (che in italia è sotto ad almeno 4 squasdre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa pure capire a che livelli sia l'avidità di certi procuratori, cercano di cacciare il sangue dalle rape...

Il vero botto di Mercato lo farà la Juve... Vendendo Mitra Matri al Milan...:°_°:

E dire che c'era chi si lamentava di Serginho una volta perché non faceva la fase difensiva.

Ad immaginare come saremmo stati messi adesso, l'unica è davvero puntare sui giovani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo