Shuji Inviato 5 Febbraio, 2013 Share Inviato 5 Febbraio, 2013 Potrei iniziare a seguire il calcio per vedere robe del genere: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 5 Febbraio, 2013 Share Inviato 5 Febbraio, 2013 non conoscevi tiziano? male male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Febbraio, 2013 Share Inviato 14 Febbraio, 2013 ah, penso che lo sapete già, comunque la uefa ha detto che il mani di granqvist non era rigore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Febbraio, 2013 Share Inviato 14 Febbraio, 2013 C'era bisogno del UEFA per constatare l'ovvio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Febbraio, 2013 Share Inviato 14 Febbraio, 2013 Boh, chiedilo ad altre persone che hanno postato su questo topic (senza scomodare chi è rimasto aggghiaggiato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 15 Febbraio, 2013 Share Inviato 15 Febbraio, 2013 Quindi Braschi ha impiegato una settimana a trovare il modo per smentirsi (e sputtanarsi davanti all'International Board), visto che quell'eccezzione al regolamento l'aveva inserita lui (ed eravamo gli unici in Europa). Buono a sapersi per il futuro. Sì, certo, e avete 3 stelle :giggle: http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieA/2012-12-09/irregolare-3-1-pazzini-torino-manca-rigore-913456689234.shtml Involontaria anche la deviazione con la mano di Pereira che svirgola in modo clamoroso il rinvio con il sinistro. Dinamica uguale, Pereira va in anticipo tentando di rinviare e se la butta sul braccio largo (ovviamente, sta correndo, mica uno corre con le braccia attaccate ai fianchi). Ovviamente non è rigore, come ovviamente non è rigore quello del Genoa. Però se Braschi, riferendosi a tutt'altra casistica, ovvero ai furbetti che lo fanno per trarre vantaggio, parla di sanzionare le braccia allargate anche se il tocco non è volontario, subito i gobbi si fanno dei viaggi mentali assurdi :lolla: Grandi, altro GOMBLOTTO contro la Juventus :lolla: Leggo solo ora, ma lo sai che sei un cretino? Non capisci un cazzo di quello che ho scritto e lo stesso vuoi perculare sul nulla. Sei proprio degno della squadre che tifi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Febbraio, 2013 Share Inviato 16 Febbraio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Febbraio, 2013 Share Inviato 24 Febbraio, 2013 qualcuno dica a quel ritardato di allegri che le sostituzioni può farle anche prima dell'80esimo anzi no, tempo perso, dite piuttosto a galliani che si dia da fare a trovare un allenatore decente, perchè farsi minchionare così da strapazzoni francamente è troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 25 Febbraio, 2013 Share Inviato 25 Febbraio, 2013 qualcuno dica a quel ritardato di allegri che le sostituzioni può farle anche prima dell'80esimo Niang e Ambrosini sarebbero sicuramente stati utili, ma non credo che sarebbe poi cambiato chissà cosa, il Milan non mi pareva sulle gambe, imho pensavano tutti di aver già vinto e hanno preso con leggerezza gli attacchi dell'Inter. E poi super-Schelotto ha fatto il resto Non farà nient'altro in tutto il resto della permanenza all'Inter, ma pareggiare un derby così vale già i soldi che è costato Idolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Febbraio, 2013 Share Inviato 25 Febbraio, 2013 (modificato) Mai quanto Comandini! O Cosmin! Modificato 25 Febbraio, 2013 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Aprile, 2013 Share Inviato 8 Aprile, 2013 L' Inter è tornata a piangere? LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Aprile, 2013 Share Inviato 8 Aprile, 2013 El Tanke ci è andato giù pesante, comunque i fiorentini sono i più frignoni di tutti, gia' dai tempi di "Galliani dimesso, rigore concesso!", la frignata preventiva per antonomasia... E comunque una volta che sono andato in trasferta a Firenza ci derubarono largamente loro, tra gol annullati e rigori non dati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 8 Aprile, 2013 Share Inviato 8 Aprile, 2013 vabbè tagliavento è ritardato, ma secondo alcuni (interisti e napoletani in genere) è il miglior arbitro della serie A qualcuno dica a dentimarci che ci sono state negli ultimi 20 anni 2 squadre, una che è stata 47 giornate senza rigori a favore e una che è stata 53 giornate senza rigori contro, così aggiorna le sue statistiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Aprile, 2013 Share Inviato 8 Aprile, 2013 vabbè tagliavento è ritardato, ma secondo alcuni (interisti e napoletani in genere) è il miglior arbitro della serie A Eh? Che io sappia tutti gli interisti ritengono Wincutter un arbitro penoso, che andrebbe messo sì e no in serie B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Aprile, 2013 Share Inviato 9 Aprile, 2013 Ah si? boh ricordo commenti favorevoli su di lui da parte di giornalai e opinionisti vari che milanisti non sono, gobbi neanche per cui andavo per esclusione (per i romanisti gli arbitri sono venduti a prescindere quindi non vanno calcolati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 9 Aprile, 2013 Share Inviato 9 Aprile, 2013 Neanche a me tagliavento risulta particolarmente amato dai napoletani (vedasi il rigore di hamsik ripetuto con la juve lo scorso anno). A dir la verità non esiste un arbitro particolarmente amato, al massimo particolarmente odiato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Aprile, 2013 Share Inviato 9 Aprile, 2013 Beh, lieto di essermi sbagliato allora, io tagliavento lo ritengo una merda sin dal 2005, sono contento se è opinione comune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 19 Aprile, 2013 Share Inviato 19 Aprile, 2013 Oh ma leggo di una ipotesi boemo all'inter, fosse vero, la prossima stagione potrebbe regalare grandi soddisfazioni a prescindere dai fallimenti del livornese arrogante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Aprile, 2013 Share Inviato 19 Aprile, 2013 L'ho sentito ieri a Studio Sport dell'ora di pranzo ma credo proprio che si tratti di una boutade giornalistica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 22 Aprile, 2013 Share Inviato 22 Aprile, 2013 Signori, volevo comunicarvi che sono molto più forte della giuventus. Con 17 punti di vantaggio sulla seconda a 5 giornate dalla fine, sono già matematicamente campione della mia lega di fantacalcio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Maggio, 2013 Share Inviato 19 Maggio, 2013 Che culo che ha avuto il milan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 19 Maggio, 2013 Share Inviato 19 Maggio, 2013 In effetti trovare un arbitro così generoso proprio nella partita decisiva della stagione è stata proprio una bella botta di culo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 Ma una domanda, io capisco onorare lo sport dare il massimo, non falsare le partite, anzi lo ritengo doveroso (e sicuramente pescara e palermo avranno giocato con lo stesso impegno, soprattutto il pescara), ma a quelli del siena che minchia gliene fregava alla fine? Cioè perchè se la sono presa tanto? Perchè sono retrocessi con 30 punti invece che retrocedere con 33? Che poi non odiano i fiorentini? Sembrava che fossero ancora in corsa per la salvezza. Boh. L'arbitro è stato generoso perchè ha fermato il faraone solo davanti al portiere per un fuorigioco inesistente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 Probabilmente volevano davvero vedere il palio a Firenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 20 Maggio, 2013 Share Inviato 20 Maggio, 2013 Ma una domanda, io capisco onorare lo sport dare il massimo, non falsare le partite, anzi lo ritengo doveroso (e sicuramente pescara e palermo avranno giocato con lo stesso impegno, soprattutto il pescara), ma a quelli del siena che minchia gliene fregava alla fine? Cioè perchè se la sono presa tanto? Beh insomma, dopo un rigore solare non dato e poi uno fischiato per il solito tuffo di Balotelli... io posso anche capire che roda perdere in quel modo. Comunque io non è che ci abbia visto questo grande impegno da parte del Senia, è che il Milan giocava di merda (stile Inter a fine campionato 2001). Il pescara prende 3-4 gol a partite da mesi (ormai sono tutti in vacanza), non mi pare che il paragone abbia anche solo un briciolo di senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati