Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 11/06/2023 in tutte le aree

  1. Gli acquirenti di home video in Italia sono la nicchia della nicchia che prende i prodotti per collezione di cose di cui non ha bisogno per vederne i contenuti che già conosce. C'è una distanza siderale da quando si compravano le videocassette per vederne i contenuti. Così non fosse si potrebbero vendere DVD o Blu-ray singoli, invece si vendono cofanetti, e questo per tutto, telefilm americani compresi.
    2 punti
  2. Del resto, per far meglio empatizzare il pubblico nostrano con una commedia fantaromantica ambientata nel Giappone contemporaneo, anche chiamarne i protagonisti (giapponesi in Giappone) come Johnny, Sabrina, Tinetta, Renato, Manuela e Simona e – rullo di tamburi – Serghiei fu una scelta. Che fu fatta. Questa non è una provocazione, difatti non contiene alcun giudizio di valore, quello che rimarca è un'evidenza fattuale: dietro a queste due scelte vi è la stessa identica logica. Trattandosi di un dato di fatto (come 3 = 3, più o meno), non si può che prenderne atto: dietro a queste due scelte vi è la stessa identica logica. Oppure, invece che prenderne pacificamente atto, se ne può svicolare coprendosi di ridicolo. Che in genere è l'opzione più gettonata, psicanaliticamente figlia di (nell'ordine): repressione, negazione, diniego, rimozione. Ma anche così, persino così, la realtà dei fatti non cambia. Neppure un po'. No-no. E ribadisco che non sto esprimendo alcun giudizio, né additando nessuno. Dico solo di fatti e oggetti, tipo che l'acqua bagna e il Sole è caldo, ecco.
    1 punto
  3. Del resto tecnicamente non possono esistere neanche acquirenti occasionali, in quanto DVD e Blu-ray praticamente manco sono esposti nei negozi e anche se lo fossero si compra solo su ordinazione.
    1 punto
  4. Non hai capito. Io sto dicendo perché mi dovrebbero interessare i patimenti e le problematiche di chi quel lavoro l'ha fatto. Perché appunto non sono affari miei ma loro, che fanno un lavoro. Io al massimo pago e mi aspetto di vedere e sentire un opera che mi viene venduta. Non letteralmente i dolori del giovane Werther. Oltretutto reimmaginati per scorrere meglio. E ti dirò di più. SE si sa che esistono problematiche di varia natura, il non fare niente per sistemare le cose, rende chi poi le fa, doppiamente e scientemente colpevole. Non vittima di.
    1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo