Jump to content
Pluschan

Mal D’Anime

Pchan User
  • Content Count

    33
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutrale

About Mal D’Anime

  • Rank
    Rekkialda
  • Birthday January 1

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Non dichiarato

Recent Profile Visitors

697 profile views
  1. Pongo nuovamente la domanda, perché ritengo che l’argomento delle regolamentazioni giapponesi sull’editoria e la loro applicazione sia estremamente interessante.
  2. Perfetto! Era proprio quello che auspicavo! Grazie mille ancora per esserti prodigato ad aiutarmi a risolvere il mio problema!
  3. Prendo atto, con gioia e gratitudine, delle informazioni delle quali, grazie a te, sono potuto venire a conoscenza e che spero mi aiuteranno a raggiungere il mio obbiettivo. La nuova tiratura del libro avrà delle differenze, anche minime, dalla sua prima stampa?
  4. Per non dimenticare: 1 Gennaio 2011 BUON ANNO A TUTTI I LETTORI! Come avete passato le feste natalizie? E che anno e' stato per voi il 2010? Speriamo che per tutti i nostri lettori, clienti e fornitori sia stata un'annata prospera e piena di felicita', e auguriamo che questo 2011 lo sia ancora di piu'! Dal canto nostro, il 2010 è stato un anno
  5. Alzo virtualmente la mano! Sperando ardentemente che non sia troppo tardi! Purtroppo, ho scoperto solo pochi minuti fa l’avvenuta pubblicazione del libro in forma fisica, le sue particolari modalità di vendita e il suo esaurimento. Se avessi saputo dell’apertura dei preordini quando era ancora possibile farne, avrei preordinato il volume in triplice copia (non scherzo!).
  6. Alla fine i divieti succitati hanno cambiato davvero qualcosa o no?
  7. Kevin8, come è andata a finire? La salute mentale della tua prole è salva o hanno vinto i Teletubbies?
  8. Ne sei sicuro? Perché, ad esempio, io, raccogliendo l’appello della lettera in questione, presi l’abitudine di far venire più persone possibili con me al cinema a vedere gli anime, cosa che continuo a fare tuttora. Tieni presente che è quasi tutta gente che, senza le mie sollecitazioni, a vedere gli anime al cinema non sarebbe andata. Non pensi che anche altri appassionati potrebbero essere stati ispirati dalla sopraccitata lettera a fare altrettanto?
  9. Shito, dato che ormai sono trascorsi oltre dieci anni dalla pubblicazione della tua lettera, che ne dici di fare un bilancio dei risultati ottenuti.
  10. Questo thread ha la funzione di raccogliere alcune fra le esternazioni più idiote e disprezzabili dei girellari e i commenti di chi vuole discuterne; al fine di dimostrare, per l’ennesima volta e in modo inoppugnabile, che girellari: deficienti. Per inaugurare (in)degnamente il thread, riporto un farneticante e ignobile post girellaro, che mi ha colpito particolarmente, in senso negativo, a causa di un assurdo e spregevole paragone ivi contenuto, che ho provveduto a mettere in evidenza. È estremamente grottesco che questo girellaro provi, ipocritame
  11. I sottotitoli in italiano saranno presenti anche nella Milla Maxwell Collector's Edition?
  12. Questa storia, che hai raccontato nel tuo post di presentazione alla nostra community, sembra interessante; per favore, potresti riproporla in questo thread, con maggiore dovizia di particolari?
  13. Stolto! Come osi! Non comprendi che il meticoloso impegno eroicamente profuso dall’esimio Professor Sam, nella Sua sacrale missione di “correggere” i marchiani “errori” altrui, è tale che Egli non può darsi pensiero di coteste insignificanti quisquilie?
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.