Il Toma Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Ma sbaglio o non c'è niente sulla nostra casa editrice preferita( ) E poi proprio in vista delle uscite del 24 ottobre. Io per non sbagliare, comunque da Garion prendo sempre tutto (quasi tutto) Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 Come scrissi prima della fine del Plus Forum, ho ordinato tutto sul sito e aspetto in pace e serenità. :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Quote E dovrebbe essersi sbloccato il New Getter Questa è una news che mi fa godere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted October 15, 2008 Author Share Posted October 15, 2008 Quote E dovrebbe essersi sbloccato il New Getter Questa è grossa come news, dove l'hai sentita?Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Quote Quote E dovrebbe essersi sbloccato il New Getter Questa è grossa come news, dove l'hai sentita?Saluti Toma L' ha detto Martin sul topic delle serie animata perse Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Quote E dovrebbe essersi sbloccato il New Getter Chissà se esce per il mattone... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted October 15, 2008 Author Share Posted October 15, 2008 Quote L' ha detto Martin sul topic delle serie animata perse Grazie vado a leggere @ Pirkaf vero, ottima questione?Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martin Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Quote Quote E dovrebbe essersi sbloccato il New Getter Chissà se esce per il mattone... Basta che ce lo infili eh... è una confezione :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 :P Intendevo se escono come il Mazinkaiser o avranno la loro amaray... Link to comment Share on other sites More sharing options...
anamici31 Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Io ormai se non vedo non credo........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Non sei mica il solo. Inoltre io aspetto anche per vedere le scelte d'adattamento. Se nel doppiaggio fedele ci trovo robe tipo "Cambio Getta Uno, Interruttore Acceso!" o una qualunque concessione girellara, il DVD resta lì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anamici31 Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 ma stiamo parlando del remodel giusto,quello pubblicizzato nel cofanetto mattone del mazinkaiser? se si il doppiaggio puo essere solo uno,mica l'hanno fatto qua in italia..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Quote Quote Quote E dovrebbe essersi sbloccato il New Getter Chissà se esce per il mattone... Basta che ce lo infili eh... è una confezione :P Ecco, se ti è possibile... riesci a dirci se uscirà come Mazinkaiser o se avrà i suoi amaray e le sue cover? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted October 15, 2008 Author Share Posted October 15, 2008 Scusa. Ho letto male la domanda era di Kevin8, l'aveva inserita quotandoti e mi sono sbagliato. Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Quote ma stiamo parlando del remodel giusto,quello pubblicizzato nel cofanetto mattone del mazinkaiser?se si il doppiaggio puo essere solo uno,mica l'hanno fatto qua in italia..... emmm... anche per Mazinkakkier inedito ci siamo beccati il doppiaggio finto-girella unito a quello fedele (tralasciando ogni discorso sulla qualità dello stesso)... ecco appunto spero che se se ne inventano uno pseudogirellaro sia solo un extra... comunque per i Getter c'è da preoccuparsi sì, non ricordi il manga? "Getter 1" a pioggia perché Mr. Hits è anglofobico... è buono di dire che è un Garaicosolà pure quello... :goccia: P.S. come ho detto nell'altro topic sarei anche felice della notizia se non mi ricordassi che Shin Jeeg bloccato non lo è mai stato e comunque non ne abbiamo visto manco l'ombra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
anamici31 Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Quote Quote ma stiamo parlando del remodel giusto,quello pubblicizzato nel cofanetto mattone del mazinkaiser?se si il doppiaggio puo essere solo uno,mica l'hanno fatto qua in italia..... emmm... anche per Mazinkakkier inedito ci siamo beccati il doppiaggio finto-girella unito a quello fedele (tralasciando ogni discorso sulla qualità dello stesso)... ecco appunto spero che se se ne inventano uno pseudogirellaro sia solo un extra... comunque per i Getter c'è da preoccuparsi sì, non ricordi il manga? "Getter 1" a pioggia perché Mr. Hits è anglofobico... è buono di dire che è un Garaicosolà pure quello... :goccia: P.S. come ho detto nell'altro topic sarei anche felice della notizia se non mi ricordassi che Shin Jeeg bloccato non lo è mai stato e comunque non ne abbiamo visto manco l'ombra... be a sto punto invece di fare un frittatone misto dove tutti sono scontenti,facessero il doppiaggio fedele e a parte, lo pseudo girellaro come lo definite voi,cosi tutti sono contenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Più che il Re-Model si sa qualcosa su Getter Robot Armageddon?Quello è anche già doppiato in teoria,e nemmeno male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martin Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Quote Più che il Re-Model si sa qualcosa su Getter Robot Armageddon?Quello è anche già doppiato in teoria,e nemmeno male. In realtà è doppiato "male" in punti importanti, ma lì dei bei subbettini corretti penso che risolvano la cosa senza troppo dolore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Sto godendo. Spero che venga data priorità al New Getter e che i master dello Shin Jeeg rimangano ancora in giappone... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martin Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Quote Sto godendo. Spero che venga data priorità al New Getter e che i master dello Shin Jeeg rimangano ancora in giappone... ma come..!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Quote Quote Sto godendo. Spero che venga data priorità al New Getter e che i master dello Shin Jeeg rimangano ancora in giappone... ma come..!!! sto in crisi d'astinenza da Getter. Link to comment Share on other sites More sharing options...
darks Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Quote Quote Quote ma stiamo parlando del remodel giusto,quello pubblicizzato nel cofanetto mattone del mazinkaiser?se si il doppiaggio puo essere solo uno,mica l'hanno fatto qua in italia..... emmm... anche per Mazinkakkier inedito ci siamo beccati il doppiaggio finto-girella unito a quello fedele (tralasciando ogni discorso sulla qualità dello stesso)... ecco appunto spero che se se ne inventano uno pseudogirellaro sia solo un extra... comunque per i Getter c'è da preoccuparsi sì, non ricordi il manga? "Getter 1" a pioggia perché Mr. Hits è anglofobico... è buono di dire che è un Garaicosolà pure quello... :goccia: P.S. come ho detto nell'altro topic sarei anche felice della notizia se non mi ricordassi che Shin Jeeg bloccato non lo è mai stato e comunque non ne abbiamo visto manco l'ombra... be a sto punto invece di fare un frittatone misto dove tutti sono scontenti,facessero il doppiaggio fedele e a parte, lo pseudo girellaro come lo definite voi,cosi tutti sono contenti. sarebbe l'ideale in effetti,ma mi uniscono a quelli che dicono ormai se non vedo non credo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted October 16, 2008 Author Share Posted October 16, 2008 Vabbè stanotte ho sognato che a Lucca c'era il 1 dvd del New Getter :boiate: Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Quote be a sto punto invece di fare un frittatone misto dove tutti sono scontenti,facessero il doppiaggio fedele e a parte, lo pseudo girellaro come lo definite voi,cosi tutti sono contenti. In realtà è quello che avrebbero fatto sia con Mazinkakkier che col cornutone (che poi anche il fedele abbia qualche modifichina o leggere sviste pazienza l'intenzione era buona) solo che nel caso dei Getter Mr. Hits ritiene che debbano chiamarsi Uno Due e Tre invece di One Two e Three proprio come nome corretto... almeno nei manga (che non hanno adattamento girellaro) è stato così... magari però con l'anime sarà diverso... bho si vedrà Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Quote In realtà è doppiato "male" in punti importanti, ma lì dei bei subbettini corretti penso che risolvano la cosa senza troppo dolore. Vanno benissimo anche quelli.Ci sono speranze che esca entro il 2010? Mi interessa parecchio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts