-
Numero di post
13258 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
176
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Garion-Oh
-
Space Battleship Yamato 2199, 2202 e 2205
topic ha risposto a Garion-Oh in una Roger nella sezione Anime & Manga
Sarà perché 2199 non ha venduto una sega? -
Terzo e ultimo giorno: 9 DEMON SLAYER - THE MOVIE: IL TRENO MUGEN 17/01/2022 JPN NEXO DIGITAL S.P.A. incasso € 18.002 presenze 2.008 incasso totale € 51.006 presenze totali 5.542 51 mila euro in totale. Direi un fallimento...
-
Perché Mugen è il nome proprio del treno. Tipo chessò, l'Azusa.
-
Secondo giorno in leggera risalita: 7 DEMON SLAYER - THE MOVIE: IL TRENO MUGEN 17/01/2022 JPN NEXO DIGITAL S.P.A. incasso: € 18.629 presenze: 1.997 incasso totale € 33.004 Secondo me si aspettavano molto di più.
-
Se incassa è un di più. Altrimenti è un di meno.
-
Bisogna vedere che fa in 3 giorni.
-
8 DEMON SLAYER - THE MOVIE: IL TRENO MUGEN 17/01/2022 JPN NEXO DIGITAL S.P.A. incassi: € 14.311 presenze: 1.529
-
Quegli omnibus contengono anche delle serie non mutanti che non sono necessarie da leggere per la comprensione dei crossover. Infatti. L'omnibus di New X-Men ha 1120 pagine...
-
Natsume degli spiriti che passa da 5,50 a 9,90.
-
Perché sarebbe reiterare un errore (fa strano pensare che Panini pensi a certe cose...). Hanno fatto l'omnibus 2 presumento che fosse una somma dei masterworks come l'1 e hanno sbagliato. Quindi nell'omnibus 3 italiano hanno recuperato le storie del 2 americano che avevano saltato... ma con anche la mini di Wolverine diventava troppo ciccio e l'hanno saltata con quella scusa (io la mini di Wolverine by Claremont e Miller ce l'avevo già cmq in volume, non mi è servito recuperare l'omnibus). Ora continuano seguendo pedissequamente il sommario americano. Tra l'altro tra l'ultimo uncanny del 4 (193) e il primo di Claremon-Lee (244) mancano 51 albetti. Se distribuiti sugli omnibus 5 e 6 aggiungendo i materiali dei vari crossover ove servono necessariamente, potrebbero tappare il buco.
-
Gli aumenti sono cmq clamorosi per alcuni manga.
-
Che la saltavano l'avevano già detto con la pubblicazione del 3, perché tanto la mini era già stata ristampata nell'omnibus di Wolverine.
-
Tanto uscirà in ritardo di mesi
-
Urusei Yatsura aka Lum aka Lamù la ragazza dello spazio
topic ha risposto a Garion-Oh in una Roger nella sezione Anime & Manga
Gentaglia casinistella. O come aveva suggerito Posocco ai tempi, Astronzi.- 45 risposte
-
- noitamina
- david production
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Yoshiyuki Tomino, da Atom a Triton a Gundam
topic ha risposto a Garion-Oh in una Shito nella sezione Anime & Manga
Il nome di Miyazaki vende, quello di Tomino no. Si aspettano fansub, direi. -
Yoshiyuki Tomino, da Atom a Triton a Gundam
topic ha risposto a Garion-Oh in una Shito nella sezione Anime & Manga
In uscita un video sulla carriera di Tomino. -
Non era già successo con Gundam? La numerazione che proseguiva oltre il dichiarato (dei DVD). Non si incazzò nessuno...
-
Mao deve fare proprio cagare se rifanno UY piuttosto che l'ultimo della Takahashi...
-
@Chocozell Sta vedendo per la prima volta la prima serie
-
A Tsurumaki non piace l'Evangelion di Anno. Se lo lasci in mano a lui te lo trasforma in Diebuster.
-
Non è il thread di Utena, quindi non proseguo oltre. Trovo pengdrum molto giapponese a più livelli. Se non l'avesse voluto Rai 4 in Italia non sarebbe mai arrivato.
-
Mi spiace per te. A mio avviso Utena è semplicemente un discorso più universale. Pengdrum invece più specifico.
-
Era stato addirittura distribuito come allegato di Anteprima...
-
-
Quelle su cui possono guadagnarci, suppongo. Lady Oscar ha la famosa censura di Rosalie che cerca di prostituirsi a Oscar.