-
Numero di post
13258 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
176
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Garion-Oh
-
Made in Japan - Il topic sulla musica Giapponese
topic ha risposto a Garion-Oh in una Godai nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Sagisu ha un po' la mania di autocitarsi. Alcuni brani ritornano in diverse colonne sonore che ha realizzato, riaggiornate (c'è anche un album intero dedicato alle versioni sinfoniche di suoi famosi pezzi). Personalmente la sua OST che preferisco è probabilmente quella del live action CASSHERN. -
-
= alzata di mani alla conferenza di Lucca Comics.
-
Hai mischiato Yamato con Anime Factory, complimenti
-
c'è su amazon
-
34ー14= 20、トップをねらえ!!
topic ha risposto a Garion-Oh in una Shito nella sezione La tesi dell'angelo crudele
No. La versione 5.1 è un remix. Non l'hanno ridoppiata. Di ridoppiato c'è solo il film di montaggio, come ho già scritto. -
L'illustrazione è bella, ma rappresentare tutto Eva con Asuka e basta mi pare riduttivo.
-
-
Porro.
- 121 risposte
-
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a Garion-Oh in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Condizioni differenti di partenza. Ma intanto se il film va bene, magari cercano di sbrogliare il casino per la serie tv. Alla fine tutti a dire che bello, ma al momento di tirare fuori i soldi saltano fuori sempre scuse. -
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a Garion-Oh in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
E' solo un cambio del distributore italiano dei film. Dell'edizione italiana non verrà cambiato nulla. Nemmeno i sub. -
Manca un Gundam diretto da Anno e poi ci siamo
-
34ー14= 20、トップをねらえ!!
topic ha risposto a Garion-Oh in una Shito nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Il Top wo Nerae Gattai Gekijouban è del 2006, quindi sì (cmq non era tutta la serie ma un film di montaggio di Gunbuster proiettato al cinema in coppia col film di montaggio di Diebuster). -
Ha lo stesso nome della girella da cui è ispirato. Non aveva chance.
-
Perché Yatterman lo doppiano ora che hanno una nuova politica editoriale. Kyashan Sins è stato doppiato qualche anno fa...
-
Space Battleship Yamato 2199, 2202 e 2205
topic ha risposto a Garion-Oh in una Roger nella sezione Anime & Manga
Nelle serie 2199 e 2202 iniziavano con una proiezione di 2 episodi e poi proseguivano a gruppi di 4. Potrebbe essere che A new journey 1 siano due serie da 4. -
In una serie piena di tornei e squadre, da qualche parte dovranno mettercelo per forza.
-
Per Colorful si anche trattato di recuperare un inedito di più di 10 anni fa. L'editore ha puntato sulla qualità del titolo piuttosto che sulla sua notorietà. Per questo avevo chiesto in quanti lo avessero comprato alla fine (posto che ci sono dei titoli che una volta che sei riuscito a piazzarli in qualche piattaforma di streaming sei già in utile e quindi l'home video potresti anche non farlo, ma se il pubblico è ricettivo allora ci guadagni anche da lì con 1000 copie). Kyashan Sins ha il nome di una girella e una seconda gioventù su APV, quindi che siano passati 10 anni poco importa. Nadia è un evergreen, ecc... Insomma, ci sono tanti aspetti diversi da tenere conto.
-
No no, sono scelte tue e basta. Solo che a volte cedi a toni un po' gratuitamente ruvidi. Per questo ti ho chiesto di Shirobako. Ecco, questo è interessante. Ti è mai capitato di riguardare quello che hai scaricato?
-
Ok! Però alla fine questo è il thread di Yamato, mentre Colorful è in toto Anime Factory. Quando lo comprerai, parliamone nel thread giusto.
-
Con la sigla dei Finley? Perché il progetto era quello. Meno male che non è uscito all'epoca. Poi se a te cmq adesso non interessa più tanto meglio. Altrimenti avresti in casa dei dvd di 10 anni fa con la muffa sopra. Se doppieranno e pubblicheranno Shirobako ti interessa ancora o 8 anni di attesa sono cmq troppo? Sai una cosa? 10 anni fa Sins lo conosceva solo il nostro circolino di appassionati. Invece recentemente è passato su APV e l'hanno visto in tanti che non sapevano della sua esistenza (APV ha un bacino d'utenza molto più largo e casual, rispetto a noi forumetti e portali). Quindi altro che ibernato. Ma no, le critiche ci stanno. Però non so come valutare una critica di un appassionato di animazione che non comprerebbe cmq. Non lo sono infatti. Si stanno tutti attaccando allo streaming per sopravvivere. L'home video è residuale tranne per quei pochi titoli-fenomeno.
-
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a Garion-Oh in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Quest'edizione avrà i sub fedeli. E a Kyashan il Mito di sicuro servono. A 50 euro il mercato ti vende 13 episodi di una serie tv. Qui ci sono in totale 17 ova per 5 serie diverse (di cui Karas inedito). Il fatto che i dvd siano usciti da anni non c'entra. Non è un rimpacchettamento di quelli, ma una nuova edizione in tutto e per tutto. -
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a Garion-Oh in una Joker nella sezione Anime & Manga
Magari da Alastor... https://alastor.biz/products/mirai-collection-52-l-assistente-del-mese-1-cut-price?_pos=1&_sid=aefcfdeb3&_ss=r