-
Numero di post
13258 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
176
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Garion-Oh
-
Bisbal segue la linea di pensiero di "arricchimento" dei dialoghi. se vuoi dialoghi fedeli imparati il giapponese.
-
Belle aka Ryū to Sobakasu no Hime
topic ha risposto a Garion-Oh in una Roger nella sezione Anime & Manga
no. è un -
E poi potranno venderlo due volte in HV: film liscio e episodi con le aggiunte.
-
Ricordati dei film dei robottoni al cinema...
-
Non sarebbero dovuti uscire nemmeno a pezzetti in tv! Quali giapponesi non hanno visto Mugen?
-
Space Battleship Yamato 2199, 2202 e 2205
topic ha risposto a Garion-Oh in una Roger nella sezione Anime & Manga
Il mio timore è che poi continuino con Polar. Lì c'è da rinventarsi tutto... -
WandaVision
topic ha risposto a Garion-Oh in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
? -
Non ne sono convinto. E' una serie generalista, ok. Ma non pende maggiormente dal lato femminile. Ci sono personaggi femminili interessanti, ma è un altro discorso.
-
Dagli albori dell'editoria degli anime ad oggi: una strada sempre in salita!
topic ha risposto a Garion-Oh in una Zio Sam nella sezione Anime & Manga
5000.- 1276 risposte
-
- 1
-
-
- Granata Press
- Dynamic Italia
- (e altri 8 )
-
non sottovalutare i girellari di Nadia...
-
Per le serie di cui non esiste la versione bluray secondo me c'è da metterci una pietra sopra.
-
SHIN KAMEN RIDER - The Will of Justice
topic ha risposto a Garion-Oh in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Mostra personale di Hideaki Anno. Dall'infanzia alla General Products. E poi dalla Gainax a Shin Kamen Rider. https://hobby.dengeki.com/event/1361148/ Sono 7 pagine. Nella sua collezione ci sono dei pezzi che varranno da soli quanto la Khara...- 27 risposte
-
Nadesico, Ordian, Dragonar
topic ha risposto a Garion-Oh in una sirtao nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Be', in effetti la sigla di Obari era la cosa migliore della serie. -
Spezzano il film in 7 episodi e ci aggiungono scene inedite.
-
Go Nagai 1968-1972 - Go-chan, il genio del gag manga
topic ha risposto a Garion-Oh in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Il Direct non è affidabile da quel punto di vista. -
Go Nagai 1968-1972 - Go-chan, il genio del gag manga
topic ha risposto a Garion-Oh in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
-
https://www.animeclick.it/news/92086-demon-slayer-data-di-uscita-e-info-sulla-seconda-stagione Meno male che non è giù uscito il bd del film, altrimenti sai che in**lata? Ma mi sa che per Dynit sarà una bella grana lo stesso.
-
Le 12 case di hollywood in arrivo
topic ha risposto a Garion-Oh in una Tufio nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
E' il nome che ha nell'edizione americana dell'anime. -
Marzo, tws
-
E' perché la serie è gia stata trasmessa in HD su Netflix Japan (prima che uscissero i BD USA). Semmai è strano che Toho abbia permesso agli americani di uscire per primi in home video. Ma i contenuti extra sono SD e le copertine hanno dovuto disegnarsele loro...
-
Col cassios.
-
Nei torrenti trovi i bdmux fatti sulla base dei bd americani.
-
Jujutsu Kaisen (serie animata)
topic ha risposto a Garion-Oh in una Arlec nella sezione Anime & Manga
Fallo. Animazioni spettacolari per i combattimenti. -
No, Vista Vision è 16:9. E cmq non sperate troppo nei bd italiani...
-
In Giappone esce il bluray box. Finalmente i giapponesi si sono ricordati anche delle illustrazioni di Masako Goto e non solo della Takada. La chicca è il pressbook della serie tv, finora mai distribuito legalmente (era materiale interno allo studio). E ovviamente il primo film, sulla cui presenza Toho spinge molto. Peccato che sia in Vista Vision. Cmq nella turatura limited per il Toho Animation Store ci saranno anche un portachiavi e un canvas art (227x158mm) a lui dedicati.